Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
a che ora pensavi di arrivare ad Urbania?
se vieni al pomeriggio verso le 14 qualcuno di noi ti accompagna perchè lungo la discesa ci sono diversi incroci

Grazie per l'invito io pensavo di andare la mattina in quanto il pom sono incasinato, ma nel caso in cui dovessi riuscire a venire il pomeriggio, da dove partite?
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
ImageUploadedByTapatalk1338565602.234715.jpg Ultime fasi di rendering, lunedì posto il tutto, adesso vediamo di imparare con il Première visto che iMovie lo stiracchiato per bene stavolta.
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
..ma dei Brutali seri non viene nessuno in Romagna domani?...lasciate il Pajazz da solo?...il Bax manco si spreca con le riserve....vi farebbe bene cambiare un pò d' aria e meno bicchieri alla sera :loll:....

il paiardo sa badare a se stesso,poi con la nuova bike!!!
kranio con il nuovo pub sotto casa stà prendendo una brutta strada,bisogna che interveniamo al più presto!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..ma dei Brutali seri non viene nessuno in Romagna domani?...lasciate il Pajazz da solo?...il Bax manco si spreca con le riserve....vi farebbe bene cambiare un pò d' aria e meno bicchieri alla sera :loll:....

Io in questo week ho solo un colpo da sparare e si è deciso per prato selva, però vi lasciamo il supercapionEE enduro paiagwin che saprà sicuramente farsi rispettare, lo già caricato personalmente per telefono! :-?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
il paiardo sa badare a se stesso,poi con la nuova bike!!!
kranio con il nuovo pub sotto casa stà prendendo una brutta strada,bisogna che interveniamo al più presto!!

effettivamente non sto pedalando più un c...o, e mi sto facendo delle gran birette (a proposito fra qualche settimana ci sarà una degustazione di quelle del presidente preparati)!:-Po-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il paiardo sa badare a se stesso,poi con la nuova bike!!!
kranio con il nuovo pub sotto casa stà prendendo una brutta strada,bisogna che interveniamo al più presto!!
..giornata tosta oggi in Romagna per il Pajazz che, per fare un giro come si deve, ogni tanto ha bisogno di uscire con gli ex....e siccome sò già che stresserà con il solito " Bart caccia le foto",ne metto una subito..:hahaha:

..in lontananza il Bax che tenta invano di tenergli ruota...:i-want-t:

150189.jpg


..domani ne metto qualcun' altra...adess sò belle che cott!:zapalott:


Bax
dove sei? Vogliamo la classifica del GPM! Quanto hai preso da BC questa volta?:smile: :celopiùg:
..sul sent della libertà, la salita che conta, da quanto è rimasto indietro è uscito di classifica :hahaha:
..se ripreso dopo sulla seconda però...è arrivato per primo con BC..ma a noi ormai la classifica della seconda salita non ci interessava..quella è per principianti...
..bel giro Barto..ci sei mancato...oggi c'era pure un teschio di rinoceronte da portare a casa...:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:smile: non era di rinoceronte...mi sembra di capire che era quello del BAX:smile: siete stati nei miei pensieri ci rifaremo alla prox! :celopiùg: :spetteguless:La foto spacca...attendo le altre...grandi!
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
..giornata tosta oggi in Romagna per il Pajazz che, per fare un giro come si deve, ogni tanto ha bisogno di uscire con gli ex....e siccome sò già che stresserà con il solito " Bart caccia le foto",ne metto una subito..:hahaha:

..in lontananza il Bax che tenta invano di tenergli ruota...:i-want-t:

150189.jpg


vedendo con il terreno cosi pietroso quella nuvola di polvere ho il terrore di rincontrarlo:paur::paur::paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo