Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bax te sei forte a birra piada e cipolla , il resto chiaramente si vede dalla foto fatta dal sommo che mi ritrae in posizione stile gwin di oggi in val di sole . GRAZIE SUA ALTEZZA SOMMO . che bella quella C con dietro polli e polvere
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...reportino di ieri 2 Giugno

...Sentiero della Libertà...

P1010993.jpg


..il Bax s'è contato tutti i sassolini della salita..:hahaha:

P1010995.jpg


..Pajazz e la sua nuova fiammante fiamma..trrooopppoo XC..

P1010998.jpg


...primo riposino lungo la salita..sullo sfondo il Lago di Ridracoli...

P1020002.jpg


....i due "mostri" di ieri, BC e Thomas...ad alti livelli al dinsù e al dingiù..:medita:

Panor_01.jpg


...lungo la discesa delle Cerrete, praticamente il fattaccio al Giunko!

P1020028.jpg


...ma niente paura...in foto non si vede bene ma ha qualcosa nella sua mano destra...il Giunko porta sempre con sè il forcellino di riserva...tanto poi c'è chi lo monta..ahahah

P1020027.jpg


..turisti sparsi a Corniolo..

P1020029.jpg


..sempre bello sbucare a San Paolo in Alpe...

P1020030.jpg


...segue discesa sul 233...una sequenza sullo stesso punto...

..il 60enne Cima11 che si è aggregato da Fabriano...mi auguro che la strada fatta fino a Ridracoli sia stata ripagata dalla bella giornata..

P1020043.jpg


..l' amico di Ligio e Gio (Paolo? mi sembra)...un croxcauntrista pentito ora votato alla giusta causa dell' AM

P1020044.jpg


...quello stiloso del Ligio..

ligio.jpg


..e infine il PRO, Gio84 Skiacciasassi...

gio_84.jpg


..grazie a tutti per la compagnia..bellissima giornata..

..ah..dimenticavo..altre foto sono QUI

@FastB
..Fabri...sicuramente quello che avete fatto te e il Ledre vi rende merito...da me meglio che non imparano niente le nuove leve visto la mia frequenza assidua dei reparti di ortopedia...:-)...quando ricapita se mai ne parliamo, ma non qui...io la penso in un certo modo sul fatto di portare a spasso per sentieri i giovincelli, ti ricordi di Andreino, no?...già il fatto di portarli da qualche parte in auto mi prende male...fosse come il Pres, che porta suo figlio, è un altro discorso...
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Complimenti al Sommo per il report, impeccabile come sempre!!!
La compagnia come sempre è stata ottima!!!

@bax: le tue pose sono uniche, sei un attore nato, nella foto in cui spingi la bici si vede che stai fingendo un calo prestazionale... che espressività...!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bei Report sia del Ligio che del Sommo bravi ragazzi!:celopiùg:
La foto più significativa è sicuramente questa scattata dal Ligio mi sono permesso d'ingrandirla per far notare la tecnica del Bax che cercava il sorpasso sfruttando la sponda del sentiero: famosa "tecnica del monopattino"!

Grande Bax....solo al pensiero che dopo una salita del genere tu ti sia fumato anche una sigaretta..:hail:

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bei Report sia del Ligio che del Sommo bravi ragazzi!:celopiùg:
La foto più significativa è sicuramente questa scattata dal Ligio mi sono permesso d'ingrandirla per far notare la tecnica del Bax che cercava il sorpasso sfruttando la sponda del sentiero: famosa "tecnica del monopattino"!
...la foto diventerà famosa come quella del mistero di chi passa la borraccia tra Coppi e Bartali..

coppi-+-bartali.jpg
 

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
53
Pesaro
Visita sito
Vorrei tanto un commento dal Paia sulla sua nuova C dopo il divorzio dalla S, quale meglio su salita, discesa, veloce, tecnico, rilanci ... sulle Cerrete come andava?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
............ io sono ancora discepolo :spetteguless: ... quando crescerò di grado sarò ben felice di trasmettere il mio sapere :medita:...

Lascia perdere che saresti un maesto perfetto !!!!

Quindi sei precettato per il futuro "Sorci day" dove ti attaccherò alle palle due dodicenni "rompi" ... !
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
wp000116x.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ecco le giovani leve !!

Che spettacolo mentre "rotolavano" lungo la seconda prova speciale !!

@ Bart:

Capisco le tue perplessità. Qualche responsabilità bisogna prendersela e non tutti se la sentono.

In realtà, Davide è mio nipote, poi c'era il figlio del Pres e il figlio di Luigi Tommassini (vecchio sorcio, non so se ti ricordi) e il papà era presente ...

Chiaro che se qualcuno si fa male poi sono cavoli. Con Andreino io mi sono assunto dei rischi e che dire ... si semina e si spera di raccogliere. Magari tra 5/6 anni tornerà a frequentarci.

Una cosa è certa; bisognerebbe incentivare un certo ricambio "generazionale". Quanto a te, che sei tra i più forti, saresti la persona più adatta. Magari in macchina li porto io !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...reportino di ieri 2 Giugno

...Sentiero della Libertà...



..il Bax s'è contato tutti i sassolini della salita..:hahaha:



..Pajazz e la sua nuova fiammante fiamma..trrooopppoo XC..



...primo riposino lungo la salita..sullo sfondo il Lago di Ridracoli...



....i due "mostri" di ieri, BC e Thomas...ad alti livelli al dinsù e al dingiù..:medita:



...lungo la discesa delle Cerrete, praticamente il fattaccio al Giunko!



...ma niente paura...in foto non si vede bene ma ha qualcosa nella sua mano destra...il Giunko porta sempre con sè il forcellino di riserva...tanto poi c'è chi lo monta..ahahah



..turisti sparsi a Corniolo..



..sempre bello sbucare a San Paolo in Alpe...



...segue discesa sul 233...una sequenza sullo stesso punto...

..il 60enne Cima11 che si è aggregato da Fabriano...mi auguro che la strada fatta fino a Ridracoli sia stata ripagata dalla bella giornata..



..l' amico di Ligio e Gio (Paolo? mi sembra)...un croxcauntrista pentito ora votato alla giusta causa dell' AM



...quello stiloso del Ligio..



..e infine il PRO, Gio84 Skiacciasassi...



..grazie a tutti per la compagnia..bellissima giornata..

..ah..dimenticavo..altre foto sono QUI

@FastB
..Fabri...sicuramente quello che avete fatto te e il Ledre vi rende merito...da me meglio che non imparano niente le nuove leve visto la mia frequenza assidua dei reparti di ortopedia...:-)...quando ricapita se mai ne parliamo, ma non qui...io la penso in un certo modo sul fatto di portare a spasso per sentieri i giovincelli, ti ricordi di Andreino, no?...già il fatto di portarli da qualche parte in auto mi prende male...fosse come il Pres, che porta suo figlio, è un altro discorso...

... grande report Sommo e ti quoto al 100% circa le giovani leve :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bei Report sia del Ligio che del Sommo bravi ragazzi!:celopiùg:
La foto più significativa è sicuramente questa scattata dal Ligio mi sono permesso d'ingrandirla per far notare la tecnica del Bax che cercava il sorpasso sfruttando la sponda del sentiero: famosa "tecnica del monopattino"!

Grande Bax....solo al pensiero che dopo una salita del genere tu ti sia fumato anche una sigaretta..:hail:


... per la precisione 2 !!!:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...la foto diventerà famosa come quella del mistero di chi passa la borraccia tra Coppi e Bartali..

coppi-+-bartali.jpg

.. nella nostra nessun mistero ... è evidente che:

  1. il SommoMaestro si alza sui pedali e impone alla Nicoletta l'arrivo trionfante !!! :celopiùg::celopiùg:
  1. l'umile discepolo resosi conto di contanta potenza e maestria si ferma appoggiando il piede per rendere onore al SommoMaestro e alla sua impresa !!!
:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo