Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...e la foto di gruppo?

Come sta il polso di... ? (non mi ricordo il nome, scusate...)

@Bascello: ho messo la vite a BRUGOLA! :rosik: Mancava anche uno spessore... :pirletto:

Sono stato proprio bene, grazie a tutti. E se uno si volesse sorcizzare?

Sorci+verdi.png

La macchina fotografica non funziona bene,la devo portare a sistemare,qualcosa è venuto fuori clicca QUI
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Topabiker ha scritto:
La macchina fotografica non funziona bene,la devo portare a sistemare,qualcosa è venuto fuori clicca QUI

Brava, si vedono eccome!....mi sembra anche di riconoscere :hahaha: un compagno di merende nelle prime due....

:spetteguless: se qualche Sorcio volesse bissare questo Sabato andiamo a vedere delle Cascate sul Falterona .... in Vostra compagnia è sempre un piacere :celopiùg:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
questa sera esattamente in questo punto

133198.jpg


perdo il controllo del mezzo e tre metri più avanti abbraccio amorevolmente un ginepro(lo hanno spostato sti giorni la settimana scorsa non c'era).:nunsacci:

ma lui non volendone sapere mi scaraventa a terra.:hahaha:

Rotella d'oro:il bedo comincia sentire il fiato sul collo!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
questa sera esattamente in questo punto



perdo il controllo del mezzo e tre metri più avanti abbraccio amorevolmente un ginepro(lo hanno spostato sti giorni la settimana scorsa non c'era).:nunsacci:

ma lui non volendone sapere mi scaraventa a terra.:hahaha:

Rotella d'oro:il bedo comincia sentire il fiato sul collo!!!

... le autodenunce non valgono !!!!! :smile::smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
questa sera esattamente in questo punto

133198.jpg


perdo il controllo del mezzo e tre metri più avanti abbraccio amorevolmente un ginepro(lo hanno spostato sti giorni la settimana scorsa non c'era).:nunsacci:

ma lui non volendone sapere mi scaraventa a terra.:hahaha:

Rotella d'oro:il bedo comincia sentire il fiato sul collo!!!

Trek maledetto! sei passato dentro lo scanello vero? ormai non è più percorribile bisogna passarci a destra.:il-saggi: comunque complimenti, mi fa veramente piacere che avete preso cosi a cuore questa competizione! :smile::smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
cosa doveva comunicare? sento puzza di sanzione accessoria! :arrabbiat:
...non lo sai che per il bax il termine CADUTA significa: appoggiare contemporaneamente due piedi o comunque due parti del corpo a terra.

In caso contrario ovvero appoggio di una sola parte del corpo a terra, si tratta solo di fermata tattica per rifiatare!!!!
In caso lo si veda abbracciare piante o rocce, quello è un suo modo speciale per dimostrare l'amore ed il rispetto della natura. :smile::smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...non lo sai che per il bax il termine CADUTA significa: appoggiare contemporaneamente due piedi o comunque due parti del corpo a terra.

In caso contrario ovvero appoggio di una sola parte del corpo a terra, si tratta solo di fermata tattica per rifiatare!!!!
In caso lo si veda abbracciare piante o rocce, quello è un suo modo speciale per dimostrare l'amore ed il rispetto della natura. :smile::smile:

ahhhh vero! dimenticavo junko, aggiorneremo i regolamenti per bax! :smile:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...non lo sai che per il bax il termine CADUTA significa: appoggiare contemporaneamente due piedi o comunque due parti del corpo a terra.

In caso contrario ovvero appoggio di una sola parte del corpo a terra, si tratta solo di fermata tattica per rifiatare!!!!
In caso lo si veda abbracciare piante o rocce, quello è un suo modo speciale per dimostrare l'amore ed il rispetto della natura. :smile::smile:

:smile::smile: :smile:
Povero fratellone
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...non lo sai che per il bax il termine CADUTA significa: appoggiare contemporaneamente due piedi o comunque due parti del corpo a terra.

In caso contrario ovvero appoggio di una sola parte del corpo a terra, si tratta solo di fermata tattica per rifiatare!!!!
In caso lo si veda abbracciare piante o rocce, quello è un suo modo speciale per dimostrare l'amore ed il rispetto della natura. :smile::smile:

.... vedo con piacere che la mia definizione di caduta è oramai stata assimilata !!! Mi resta solo da comunicarla a Wikipedia e alla Accademia della Crusca !!!:smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
se non lo comunichi al pres. entro 7 gg il punteggio raddoppia!

tu l'hai comunicato?sette giorni son passati!

cosa doveva comunicare? sento puzza di sanzione accessoria! :arrabbiat:


Fortunatamente nelle ultime due uscite non son mai caduto, sia nella mia definizione che in quella comunemente usata !!! Oltretutto per me cadere non è un punto negativo ... anzi dato che non ho mai vinto nulla, mi piacerebbe avere la rotella d'oro!!!
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Fortunatamente nelle ultime due uscite non son mai caduto, sia nella mia definizione che in quella comunemente usata !!! Oltretutto per me cadere non è un punto negativo ... anzi dato che non ho mai vinto nulla, mi piacerebbe avere la rotella d'oro!!!

caro bax la giri la rigiri ma ormai sei nella lista nera

state pronti tu e il tuo socio che a fine stagione arriverà l'invito

42301.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo