Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bellissimo video e ben tornato Bart!!!

Ma chi è quello sfixxto che beve l'acqua puzza alla fine??? :smile::smile::smile:


La qualità migliore per vedere il video è questa VIDEO IN HD

:spetteguless: votato!

Sabato siamo stati presi tutti in contropiede da un caldo micidiale e farsi la salita, già tosta di per se, con il sole che batteva sulla capa nelle ore centrali della giornata mi (ci) aveva insopportabilmente disidratato... le uniche fonti incontrate sulla strada da cui attingere un pò di liquidi erano di acqua sulfurea che aveva il sapore ed olezzava terribilmente di uova marce :azz-se-m: Alla fine. nonostante le udibili proteste, mi sono dovuto piegare e far buon viso a cattiva sorte :medita:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..ahahahah...aspetto che te lo dice il Bax chi è...:loll:
..oh..visto che l'ho caricato sul forum, cliccate sul mi piace

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2142

..sia mai che diventa video della settimana..ahahah

azzz.....:rosik:io ho cliccato" mi piace "sulla fiducia conosciendone il regista:
MA STO VIDEO NON LO RIESCO A SCARICAREEEEEEEEE !!!

E' stato bello raidare nuovamente insieme a te e ai sorciazzi...scusateci per l'inaspettato inconveniente iniziale causato dai miei soci::spetteguless:
"SO' RAGAZZIIIII"
:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
azzz.....:rosik:io ho cliccato" mi piace "sulla fiducia conosciendone il regista:
MA STO VIDEO NON LO RIESCO A SCARICAREEEEEEEEE !!!

E' stato bello raidare nuovamente insieme a te e ai sorciazzi...scusateci per l'inaspettato inconveniente iniziale causato dai miei soci::spetteguless:
"SO' RAGAZZIIIII"
:smile:
...peccato che non ho ripreso te e, sopratutto il Bax, in azione sul muro...
..per scaricarlo, aspetta che lo carichi anche dalla mia pagina su Vimeo, c'è il link nella mia firma, penso che da lì la qualità sia migliore...però mi sa che ti devi loggare x scaricare...:spetteguless:
..se nò dal forum c'è il link x il download nel riquadro VIDEO-INFOS a DX di fianco al video ;-)

..grazie a tutti x il ben tornato e complimenti per il video...:celopiùg:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Per chi avesse voglia il prossimo sabato iniziamo i lavori di ripristino del percorso DH al Catria in vista della probabile rispertura dell'impianto domenica 13 (è ancora da confermare).

L'appuntamento è per le ore 8:00 al cantuccio o in alternativa ore 9:15 alla base dell'impianto.

Per ulteriori info resto a disposizione

Ciao

Matty
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart la tua nuova fiamma tedesca non lo ha ancora conosciuto,
Bax ti devi riscattare della debacle del ripidone
Fabio non vedi l'ora di provare insieme a Bart qualche nuovo giochetto in stile bondage con la gopro
Gibo sei tornato quello che conosciamo
Giunko è ora che inizi a far girare le nuove ruote
BC la Romagna ti aspetta
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bart la tua nuova fiamma tedesca non lo ha ancora conosciuto,
Bax ti devi riscattare della debacle del ripidone
Fabio non vedi l'ora di provare insieme a Bart qualche nuovo giochetto in stile bondage con la gopro
Gibo sei tornato quello che conosciamo
Giunko è ora che inizi a far girare le nuove ruote
BC la Romagna ti aspetta

... sentiamo cosa dice il Sommo ....:spetteguless:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi oggi giornata devastante, sveglia alle 6.40 alle 7.50 ero a Fossombrone, ho iniziato un nuovo cantiere li, poi pranzo al sacco rilavorato fino alle 16:30 poi una bella cesana in solitaria 55 minuti alla partenza della free e poi giù a manetta domani si replica.... Bo lunedì sicuro
Per il Catria matti ci becchiamo a casa mia??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo