Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Più che scivola non volevo sporcarmi tutto, ma visto che nn ho fatto la pausa pranzo, ho pranzato davanti il pc in macchina mi sa che un'infangata non me la toglie nessuno
 

vampirello69

Biker serius
8/6/08
103
5
0
54
Pesaro
Visita sito
Bike
Bmc two stroke
Ieri bellissima giornata in quel di Bagno di Romagna / San piero in Bagno,discese da urlo,in compagnia di Eddy,Dallacqua,Ing Mancini,Momi,Romanini e il dobberman.
La becca era meravigliosa seguita dal chiardovo e le gallerie.
Peccato le molteplici forature che hanno rallentato il giro(2 l'Ing,1 Dallacqua,1 il Dobbi)... Consigliatissimi i tubeless,o una grossa scorta di camere!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... mi accodo volientieri alle lodi al SOMMOBART e al suo video vincitore !!!

:adore!:
..grazie Bax...come sempre le tue lodi non sono mai sprecate...:saccio:

@Ste'Scott
...e quello era il primo video, diciamo di test, con la GoPro..il prossimo diventa video del mese...:hahaha:

@Erere
...Tommi, a parte il linguaggio scurrile, sei perdonato perchè non sei vecchio come il Bax, ma la cam era fissata non con i supporti originali x telaio, ma su una basetta di alluminio fatta da me, sagomata e legata al telaio con 2 fascette e con la GoPro stretta al massimo sui suoi supporti..anzi..devo dire che le riprese delle mie five10 mentre spedalo sono casuali..nonostante stretti i supporti quasi alla morte, la cam mentre andavo ha girato verso il basso :loll:
..forse bisogna che ci passo un pò di carta vetro fine tra gli incastri in modo che facciano + attrito, o forse col tempo si assesteranno da soli con l' uso..adesso vedo...comunque mi son stupito della qualità e quanto sia stabile l' immagine x dove l' ho messa...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ieri bellissima giornata in quel di Bagno di Romagna / San piero in Bagno,discese da urlo,in compagnia di Eddy,Dallacqua,Ing Mancini,Momi,Romanini e il dobberman.
La becca era meravigliosa seguita dal chiardovo e le gallerie.
Peccato le molteplici forature che hanno rallentato il giro(2 l'Ing,1 Dallacqua,1 il Dobbi)... Consigliatissimi i tubeless,o una grossa scorta di camere!!!!

scusa, ma ieri DOMENICA? ma non pioveva lassù?
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Bart io ho acquistato il supporto da sotto sedile, ma con le vibrazioni su svita, ora nella scatola della gopro ho messo un bel rotolo di nastro adesivo.
Cmq cavolo come riprende bene quella hero2 la mia non ci si avvicina proprio.
Che codec e impostazioni hai usato per il render?
E che programma gai usato? Con il Mac suppongo no.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart io ho acquistato il supporto da sotto sedile, ma con le vibrazioni su svita, ora nella scatola della gopro ho messo un bel rotolo di nastro adesivo.
Cmq cavolo come riprende bene quella hero2 la mia non ci si avvicina proprio.
Che codec e impostazioni hai usato per il render?
E che programma gai usato? Con il Mac suppongo no.

...uso premiere cs5, ci vuole parecchio spaciugo per capirlo all' inizio...e ho codificato con impostazioni predefinite x vimeo che ha già il programma..
..adesso ho testato il suo supporto x telaio, ho preso il rollbar mount..fatto um video alle cesane é ok..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo