Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..insomma..come è andata oggi pom al Ronco??..senza di me avete fatto i galletti eh?:hahaha:
..ho sentito di un Giunko che con le scarpine nuove è stato incontenibile!:freeride:

..video quasi integrale della discesa sul Chiardovo FR di sabato scorso...domani posto pure quello delle Gallerie..:spetteguless:

ChiardovoFR - YouTube
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..insomma..come è andata oggi pom al Ronco??..senza di me avete fatto i galletti eh?:hahaha:
..ho sentito di un Giunko che con le scarpine nuove è stato incontenibile!:freeride:

..video quasi integrale della discesa sul Chiardovo FR di sabato scorso...domani posto pure quello delle Gallerie..:spetteguless:


..... oggi il Giunko è stato incontenibile .... ha comprato delle ruote fatate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...video della, quasi tutta (manca un pezzo perchè ho scattato una foto invece di avviare la modalità video :-) ), discesa delle Gallerie....
..quando perde la pedivella il Cocco mi fà troppo ridere..."non ci posso credere"..ahahah...:rosik:
..all' inizio l' audio scorreggia parecchio perchè la scheda di memoria non era bene in sede...m'è preso un colpo quando ho visto sul display..NO SD!:rosik:

Gallerie (Pian dei Riti) - YouTube
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...video della, quasi tutta (manca un pezzo perchè ho scattato una foto invece di avviare la modalità video :-) ), discesa delle Gallerie....
..quando perde la pedivella il Cocco mi fà troppo ridere..."non ci posso credere"..ahahah...:rosik:
..all' inizio l' audio scorreggia parecchio perchè la scheda di memoria non era bene in sede...m'è preso un colpo quando ho visto sul display..NO SD!:rosik:

Gallerie (Pian dei Riti) - YouTube

:}}}:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..insomma..come è andata oggi pom al Ronco??..senza di me avete fatto i galletti eh?:hahaha:
..ho sentito di un Giunko che con le scarpine nuove è stato incontenibile!:freeride:

..video quasi integrale della discesa sul Chiardovo FR di sabato scorso...domani posto pure quello delle Gallerie..:spetteguless:

Figo il video ticchettato:hahaha:
Allora Bart Come ti è sembrato la Chiardovo FR, a me piace un bel po' a parte il ripido da cagot....:specc::hahaha:

Ieri io e Luca ci siamo fatti [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5576187&postcount=133[/URL]

p.s. Luca il giocattolino l'ha comprato a Miami e no NY mi son sbagliato:medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo