Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma Bart... come è venuta l'inquadratura con la gopro in posizione cardiaca? Dimmi che ne è valsa la pena soffrire l'asfissia in discesa!

..eheheheh..che ne dici?..a parte lo style di quello ripreso :-)

121899.jpg


Tutti noi ci auguriamo che o de palle o de culo codesto avvenimento sia stato ripreso!!! :loll:
...'azzo Barto...siccome di quel muro, quello tosto che il Bax ha tentato di rifare perchè pensava, venuta bene la prima, la seconda capirai..mi sono distratto, stavamo cambiando posizione della gopro, e ho assistito in diretta solo all' ultimo istante..quello del tenero abbraccio!:hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..eheheheh..che ne dici?..a parte lo style di quello ripreso :-)

121899.jpg



...'azzo Barto...siccome di quel muro, quello tosto che il Bax ha tentato di rifare perchè pensava, venuta bene la prima, la seconda capirai..mi sono distratto, stavamo cambiando posizione della gopro, e ho assistito in diretta solo all' ultimo istante..quello del tenero abbraccio!:hahaha:

... speravo che lo avresti ripreso ..... perchè l'importante è farlo, il come è un dettaglio !!! .... forse questa volta, visto che la prima l'ho fatto divinamente, l'ho preso um pò troppo allegro .... e poi con la pianta è stato un amore a prima vista !!! :smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ragazzi buone notizie dal monte catria , ieri un 53 in ottimo stato , meglio dei miei compari di avventura , qualche rametto qua e la da tagliare e sarà come nuovo .
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi sabato un Corniolo disumano la ps2 è super, sono tornato a casa devastato.
Ieri invece un bel Talamello roulez
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1335768462.594402.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1335768462.594402.jpg
    57,9 KB · Visite: 28

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi sabato un Corniolo disumano la ps2 è super, sono tornato a casa devastato.
Ieri invece un bel Talamello roulez
..grande Tommy...anche a me sarebbe piaciuto girarci con un terreno migliore rispetto a quella domenica piovosa...non mancherò certo di tornarci, quel trai è spettacolare..ho già in mente il giro...:spetteguless:

..invece sabato tutto un altro meteo a Bagno di Romagna...ecco il montaggino che ho fatto con le riprese della GoPro....come prima volta che la uso direi non male...ho caricato il video qui sul forum perchè su Vimeo fino alla prossima settimana non posso buttarlo sù in HD..qui perde di qualità ho visto..:nunsacci:
..comunque si vede lo stesso che ci siamo divertiti...

[VIDEO=2142]Bart is Back![/VIDEO]
 
  • Mi piace
Reactions: bax

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..invece sabato tutto un altro meteo a Bagno di Romagna...ecco il montaggino che ho fatto con le riprese della GoPro....come prima volta che la uso direi non male...ho caricato il video qui sul forum perchè su Vimeo fino alla prossima settimana non posso buttarlo sù in HD..qui perde di qualità ho visto..:nunsacci:
..comunque si vede lo stesso che ci siamo divertiti...
[VIDEO=2142]Bart is Back![/VIDEO]

Effettivamente manca un pò di qualità nella definizione però è troppo forte :smile: grande Bart!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Effettivamente manca un pò di qualità nella definizione però è troppo forte :smile: grande Bart!
...ho fatto varie compressioni, questo era il + scarso, perchè faticava a caricarmelo..appena posso lo metto su Vimeo e te lo linko...poi metto anche le discese integrali....:spetteguless:
..la tua battuta sull' acqua solfurea mi fa morir dal ridere ogni volta che la sento..:smile:..però devi imparare a inquadrare anche quando non vai in bici!:arrabbiat:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...ho fatto varie compressioni, questo era il + scarso, perchè faticava a caricarmelo..appena posso lo metto su Vimeo e te lo linko...poi metto anche le discese integrali....:spetteguless:
..la tua battuta sull' acqua solfurea mi fa morir dal ridere ogni volta che la sento..:smile:..però devi imparare a inquadrare anche quando non vai in bici!:arrabbiat:

bello! devo comprarmi anche io qualche supporto per fare delle riprese un po diverse, sul casco diventano monotone! chi è quello che avevi spesso davanti? :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bart is Back![/I]


...... :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail: il discepolo ringrazia .... avendo vagato senza meta per lungo tempo .... e aver ripreso forma e domato la salita ............
.......... è pronto a seguir il maestro .... per migliorar la propria performance in discesa !!!!


e ricordiamoci che:

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza. (Dante)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo