Hai attaccato la gopro alle palle?
oddio questa mi ha fatto morì
Ma Bart... come è venuta l'inquadratura con la gopro in posizione cardiaca? Dimmi che ne è valsa la pena soffrire l'asfissia in discesa!
Hai attaccato la gopro alle palle?
THE BART ha scritto:il Bax voleva evitare il FranaTrail perchè voleva abbracciare a tutti i costi una pianta nel Chiardovo FR..
Ma Bart... come è venuta l'inquadratura con la gopro in posizione cardiaca? Dimmi che ne è valsa la pena soffrire l'asfissia in discesa!
...'azzo Barto...siccome di quel muro, quello tosto che il Bax ha tentato di rifare perchè pensava, venuta bene la prima, la seconda capirai..mi sono distratto, stavamo cambiando posizione della gopro, e ho assistito in diretta solo all' ultimo istante..quello del tenero abbraccio!Tutti noi ci auguriamo che o de palle o de culo codesto avvenimento sia stato ripreso!!!
Tutti noi ci auguriamo che o de palle o de culo codesto avvenimento sia stato ripreso!!!
..eheheheh..che ne dici?..a parte lo style di quello ripreso
...'azzo Barto...siccome di quel muro, quello tosto che il Bax ha tentato di rifare perchè pensava, venuta bene la prima, la seconda capirai..mi sono distratto, stavamo cambiando posizione della gopro, e ho assistito in diretta solo all' ultimo istante..quello del tenero abbraccio!
..eheheheh..che ne dici?..a parte lo style di quello ripreso
..grande Tommy...anche a me sarebbe piaciuto girarci con un terreno migliore rispetto a quella domenica piovosa...non mancherò certo di tornarci, quel trai è spettacolare..ho già in mente il giro...Ragazzi sabato un Corniolo disumano la ps2 è super, sono tornato a casa devastato.
Ieri invece un bel Talamello roulez
il Bax voleva evitare il FranaTrail perchè voleva abbracciare a tutti i costi una pianta nel Chiardovo FR..
..invece sabato tutto un altro meteo a Bagno di Romagna...ecco il montaggino che ho fatto con le riprese della GoPro....come prima volta che la uso direi non male...ho caricato il video qui sul forum perchè su Vimeo fino alla prossima settimana non posso buttarlo sù in HD..qui perde di qualità ho visto..
..comunque si vede lo stesso che ci siamo divertiti...
[VIDEO=2142]Bart is Back![/VIDEO]
...ho fatto varie compressioni, questo era il + scarso, perchè faticava a caricarmelo..appena posso lo metto su Vimeo e te lo linko...poi metto anche le discese integrali....Effettivamente manca un pò di qualità nella definizione però è troppo forte grande Bart!
...ho fatto varie compressioni, questo era il + scarso, perchè faticava a caricarmelo..appena posso lo metto su Vimeo e te lo linko...poi metto anche le discese integrali....
..la tua battuta sull' acqua solfurea mi fa morir dal ridere ogni volta che la sento....però devi imparare a inquadrare anche quando non vai in bici!
...beh..è il bello di questa camerina...bello! devo comprarmi anche io qualche supporto per fare delle riprese un po diverse, sul casco diventano monotone! chi è quello che avevi spesso davanti?
...beh..è il bello di questa camerina...
..ma chi intendi..questo tipo stiloso qui?
..ahahahah...aspetto che te lo dice il Bax chi è...yes! forse è malestro?
attento Bax che visto le innumerevoli performance riprese da Kraniogopro,da quest'anno la ROTELLA D'DORO può essere assegnata anche fuori Urbania.
yes! forse è malestro?
Che stile...!!! Inconfondibile...!!!
Bart is Back![/I]