Per gli interessati, è arrivato tutto!
.... allora sabato vieni con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Per gli interessati, è arrivato tutto!
...ancora non riesco...fino al prossimo 1 maggio dubito molto riuscire a pedalare....... allora sabato vieni con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
...ancora non riesco...fino al prossimo 1 maggio dubito molto riuscire a pedalare...
posso proporre l'installazione di parapetti sull'hammer trail?
l'altro giorno a furia di capriole per poco arrivo a ca'rio
hahahaha azzo hai combinato Sirio?
dimmi che ci sono filmati foto o prove dell accaduto voglio ridere!!!
quello che ti raccontavo domenica, 4 capriole con fermata di testa con un albero
Pensa come stò io, caxxo sta maledettissima sciatica mi sta facendo veramente girare le balle!! I prossimi giorni comunque provo a farmi dei giretti tranquillissssssssimi con bici da passeggio per vedere se un pò di movimento aiuti a sfiammare sto cavolo di nervo!!!
Pensa come stò io, caxxo sta maledettissima sciatica mi sta facendo veramente girare le balle!! I prossimi giorni comunque provo a farmi dei giretti tranquillissssssssimi con bici da passeggio per vedere se un pò di movimento aiuti a sfiammare sto cavolo di nervo!!!
dà retta: piscina, nuoto dorso doppio con ciambella in vita, per 2 anni.....ne ho fatte di vasche....Pensa come stò io, caxxo sta maledettissima sciatica mi sta facendo veramente girare le balle!! I prossimi giorni comunque provo a farmi dei giretti tranquillissssssssimi con bici da passeggio per vedere se un pò di movimento aiuti a sfiammare sto cavolo di nervo!!!
..sparati delle bombe e và da un fiosioterapista !!!
Addirittura la ciambella...quella non è meglio magnarseladà retta: piscina, nuoto dorso doppio con ciambella in vita, per 2 anni.....ne ho fatte di vasche....
bravi!! bello!! tempo splendido!!.....ma c...o sempre di sabato fate stè cose!!! la gente seria...LAVORA!!!!!!!! boia dun mond ledercatria di oggi qualche scatto qui
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5555986&postcount=2402[/URL]
quando ho tempo carico il resto
grazie a tutti
veramente è il primo sabato....bravi!! bello!! tempo splendido!!.....ma c...o sempre di sabato fate stè cose!!! la gente seria...LAVORA!!!!!!!! boia dun mond leder
bravi!! bello!! tempo splendido!!.....ma c...o sempre di sabato fate stè cose!!! la gente seria...LAVORA!!!!!!!! boia dun mond leder
ci vuole un fisico bestialelavora lavora che per stare al passo loro ci vuole fisico
..belle foto Vetraio...giornata stupenda oggi...ma caldo bestiale in Romagna, specialmente nella seconda salita...prima abbiamo fatto il Gallerie, bello come sempre e poi... il ChiardovoFR, sorry Basc ...ma è andata a finire così, il Bax voleva evitare il FranaTrail perchè voleva abbracciare a tutti i costi una pianta nel Chiardovo FR..catria di oggi qualche scatto qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5555986&postcount=2402
quando ho tempo carico il resto
grazie a tutti
Hai attaccato la gopro alle palle?