Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Pensa come stò io, caxxo sta maledettissima sciatica mi sta facendo veramente girare le balle!! I prossimi giorni comunque provo a farmi dei giretti tranquillissssssssimi con bici da passeggio per vedere se un pò di movimento aiuti a sfiammare sto cavolo di nervo!!!


..sparati delle bombe e và da un fiosioterapista !!!:spetteguless:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Pensa come stò io, caxxo sta maledettissima sciatica mi sta facendo veramente girare le balle!! I prossimi giorni comunque provo a farmi dei giretti tranquillissssssssimi con bici da passeggio per vedere se un pò di movimento aiuti a sfiammare sto cavolo di nervo!!!
dà retta: piscina, nuoto dorso doppio con ciambella in vita, per 2 anni.....ne ho fatte di vasche....:rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
catria di oggi qualche scatto qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5555986&postcount=2402

quando ho tempo carico il resto
grazie a tutti
..belle foto Vetraio...giornata stupenda oggi...ma caldo bestiale in Romagna, specialmente nella seconda salita...prima abbiamo fatto il Gallerie, bello come sempre e poi... il ChiardovoFR, sorry Basc :-)...ma è andata a finire così, il Bax voleva evitare il FranaTrail perchè voleva abbracciare a tutti i costi una pianta nel Chiardovo FR..:hahaha:
...niente foto da parte mia..oggi ho testato l' anticipato regalino di compleanno che mi sono fatto...:-|
..sto visionando i filmatini..seguirà editing...:artista:

121519.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo