..... fai prima che è meglio di poi !!!!!!!!!!!!!
guarda, mi piacerebbe ma c'ho di quei casini a casa in questo momento che tu neanche hai idea... mah, speriamo migliori ma la vedo molto scura e molto lunga... -((
..... fai prima che è meglio di poi !!!!!!!!!!!!!
guarda, mi piacerebbe ma c'ho di quei casini a casa in questo momento che tu neanche hai idea... mah, speriamo migliori ma la vedo molto scura e molto lunga... -((
Prima o poi mi devo prendere la briga di uscire con voi.
guarda testina che a corniolo, premilcuore, ridracoli e compagnia bella ci siamo andati tutto l'autunno e l'inverno, se invece de fatte sempre quei 4 ciotoli sul monte corona te uscissi più spesso con noi adesso non staresti a fatte le pippe con bax e col bart
.... e tu vorresti mettere la tua compagnia e manico .... con quel del GrandeMaestro SommoBart !!!
questa è da foto della settimana, complimenti al fotografo e a tutti per il giro.
Prima o poi mi devo prendere la briga di uscire con voi.
ma infatti, mica ha capito che non voglio più uscire con lui
posto stupendo, potrebbero girare anche una puntata dei teletubbies dal verde intenso che ci circondava......nonostante l'attacco di panico sulla 2^ps è da rifare assolutamente!
Posti favolosi e sentieri spettacolari!!! Veramente peccato per le condizioni meteo infami che hanno inciso non poco sullo stato del fondo dei sentieri e sulle forze dei biker presenti, ciò nonostante il morale è sempre stato alto e ci si è divertiti lo stesso. Come ha detto il Bart da tornarci assolutamente
ma infatti, mica ha capito che non voglio più uscire con lui
..... allora xchè porta il casco se è cosi duro di testa ????
sai com'è...ho provato a indossare uno di quei caschetti da pischello come il tuo, ma niente.....sembravo troppo teen-ager
perchè scrivi "più"? e quando mai sei mai uscito con me??
E' vero, dovevo scrivere DAVANTI a te
E' vero, dovevo scrivere DAVANTI a te
quella, se mi permetti, è una precauzione mia......
THE BART ha scritto:..guardate che roba...c'erano dei pezzi che sembrava di essere in British Columbia..
..grazie Bax...sei sempre modesto nei miei riguardi...
..vado col reportino di oggi prima della meritata nanna...
...QUOTE]
Mi mancavano i tuoi fotoreport belle belle, e bello anche il posto!!
avete la traccia???
tanx
avete la traccia???
tanx