Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.... messo anche il nome dei tre vendicatori ..... :smile::smile::smile:

Immagine.png
 

SAIPH

Biker ciceronis
La crisi morde!!!!! la gente non lavora più... e cosa fà?...passa il tempo al computer!......si vede che che i tempi son cambiati, la vecchia guardia come me e il Baffo passerebbe il tempo a caccia di donne, che punta punta alla fine qualcuna becca.

Beh, voi le donne le cacciate...io le prendo:smile::smile::smile::smile:
...caxxo troppo facile, questa, me l'hai servita su un piatto d'argento...lo!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....oggi è stata dura....da cacciatore sono finito a preda...il Bax mi ha messo nel suo mirino...che finaccia...:freeride:

116505.jpg


... + tardi caccierò altre foto...la PS2 non vedo l'ora di rifarla con un pò di + asciutto però :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...... il Sommo è sempre superiore ed il suo stile è inimitabile !!!:celopiùg::celopiùg:
..grazie Bax...sei sempre modesto nei miei riguardi...:smile:

..vado col reportino di oggi prima della meritata nanna...

...gran giornata a Corniolo oggi anche se, ancora prima di arrivare, già aveva cominciato a piovere che la mandava...al parcheggio, dopo minuti per decidere se rintanarci in trattoria o partire, tutti pendevano dalle mie labbra:loll:...e siccome qui c'è gente che ha pelo sullo stomaco anche se si perde dentro a Forlì, ebbi tutti decisissimo per partire.....

IMG_1432.jpg


..e difatti appena partiti lungo la strada per la Campigna...vai con pioggia e raffiche di vento fino in cima...

IMG_1454.jpg


..la prima discesa non è lunghissima...gli agonisti partiti a mille mi sà che erano già in fondo mentre noi a metà ci facevamo foto a vicenda...:hahaha:

IMG_1457.jpg


IMG_1460.jpg


..la seconda salita, a parte qualche breve schiarita, è sempre sotto la pioggia e fortissime raffiche di vento...arrivare in cima è stata duretta...
..S.Paolo in Alpe..

IMG_1480.jpg


....poi la discesa dell PS2 è in un sentiero, non che così era poco divertente ma, con terreno asciutto, sicuramente è da ultra-sbavo..da rifare assolutamente + in quà..non sicuramente il 1 Maggio..:hahaha:

..guardate che roba...c'erano dei pezzi che sembrava di essere in British Columbia..

IMG_1486.jpg


IMG_1487.jpg


IMG_1488.jpg


...il gruppetto a fine discesa prima dei 10 minuti di risalita a spinta x tornare sulla strada..questo ultimo strappo mi ha dato la mazzata finale...:zapalott:

IMG_1493.jpg


...le altre foto sono QUI!



PS
Giunko e Topa..vi è andata bene che non siete venuti poi...oggi è stata na' bella mazzata..:loll:
 

SAIPH

Biker ciceronis
PS
Giunko e Topa..vi è andata bene che non siete venuti poi...oggi è stata na' bella mazzata..:loll:[/QUOTE]

grande Bart, ottime foto e bei posti....comunque è stata dura anche per me rimanere a casa con sto cavolo di sciatica...sembra stia passando...sperem!!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Posti favolosi e sentieri spettacolari!!! Veramente peccato per le condizioni meteo infami che hanno inciso non poco sullo stato del fondo dei sentieri e sulle forze dei biker presenti, ciò nonostante il morale è sempre stato alto e ci si è divertiti lo stesso. Come ha detto il Bart da tornarci assolutamente :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo