...... il Sommo è sempre superiore ed il suo stile è inimitabile !!!
..grazie Bax...sei sempre modesto nei miei riguardi...
..vado col reportino di oggi prima della meritata nanna...
...gran giornata a Corniolo oggi anche se, ancora prima di arrivare, già aveva cominciato a piovere che la mandava...al parcheggio, dopo minuti per decidere se rintanarci in trattoria o partire, tutti pendevano dalle mie labbra
...e siccome qui c'è gente che ha pelo sullo stomaco anche se si perde dentro a Forlì, ebbi tutti decisissimo per partire.....
..e difatti appena partiti lungo la strada per la Campigna...vai con pioggia e raffiche di vento fino in cima...
..la prima discesa non è lunghissima...gli agonisti partiti a mille mi sà che erano già in fondo mentre noi a metà ci facevamo foto a vicenda...
..la seconda salita, a parte qualche breve schiarita, è sempre sotto la pioggia e fortissime raffiche di vento...arrivare in cima è stata duretta...
..S.Paolo in Alpe..
....poi la discesa dell PS2 è in un sentiero, non che così era poco divertente ma, con terreno asciutto, sicuramente è da ultra-sbavo..da rifare assolutamente + in quà..non sicuramente il 1 Maggio..
..guardate che roba...c'erano dei pezzi che sembrava di essere in British Columbia..
...il gruppetto a fine discesa prima dei 10 minuti di risalita a spinta x tornare sulla strada..questo ultimo strappo mi ha dato la mazzata finale...
...le altre foto sono
QUI!
PS
Giunko e Topa..vi è andata bene che non siete venuti poi...oggi è stata na' bella mazzata..