Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Alla fine quindi quello che se l'è passata peggio sono io :azz-se-m:
Non ho usufruito dei manicaretti di Junko :azz-se-m:, non sono riuscito ad arrivare in tempo per il rinfresco di Gibo (appproposito auguri!) :azz-se-m:, ho dovuto scariolare i cronometristi su è giù per la strada bianca con l'ansia di rimanere ancora a piedi col furgone (vedi esperienza del giorno precedente) doppio:azz-se-m::azz-se-m:, sono stato appollaiato in posti e posizioni improbabili all'arrivo delle prove con la radio in una mano e taccuino per segnare i numeri nell'altra :azz-se-m:, ho dovuto attendere la conclusione della PS3 di Tommy (arrivato a sera) ritardando così il pranzo ad orario merenda :azz-se-m:.
Insomma... proprio una bella esperienza :celopiùg:

Fabio hai visto non mi smentisco mai
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Alla fine quindi quello che se l'è passata peggio sono io :azz-se-m:
Non ho usufruito dei manicaretti di Junko :azz-se-m:, non sono riuscito ad arrivare in tempo per il rinfresco di Gibo (appproposito auguri!) :azz-se-m:, ho dovuto scariolare i cronometristi su è giù per la strada bianca con l'ansia di rimanere ancora a piedi col furgone (vedi esperienza del giorno precedente) doppio:azz-se-m::azz-se-m:, sono stato appollaiato in posti e posizioni improbabili all'arrivo delle prove con la radio in una mano e taccuino per segnare i numeri nell'altra :azz-se-m:, ho dovuto attendere la conclusione della PS3 di Tommy (arrivato a sera) ritardando così il pranzo ad orario merenda :azz-se-m:.
Insomma... proprio una bella esperienza :celopiùg:

Io penserei ad una punizione divina per tutte le BESTEMMIE che hai tirato sabato ....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..è veroooo....parole sante..grande Giunko per il ristoro....vi ha proprio viziatio bene...:hahaha:....io gli darei anche un 10+++....:loll:

95725.jpg

per la prossima gara mi faccio preparare la cena e la colazione da Junko !!!!!

..... sempre se è disponibile .....
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Alla fine quindi quello che se l'è passata peggio sono io :azz-se-m:
Non ho usufruito dei manicaretti di Junko :azz-se-m:, non sono riuscito ad arrivare in tempo per il rinfresco di Gibo (appproposito auguri!) :azz-se-m:, ho dovuto scariolare i cronometristi su è giù per la strada bianca con l'ansia di rimanere ancora a piedi col furgone (vedi esperienza del giorno precedente) doppio:azz-se-m::azz-se-m:, sono stato appollaiato in posti e posizioni improbabili all'arrivo delle prove con la radio in una mano e taccuino per segnare i numeri nell'altra :azz-se-m:, ho dovuto attendere la conclusione della PS3 di Tommy (arrivato a sera) ritardando così il pranzo ad orario merenda :azz-se-m:.
Insomma... proprio una bella esperienza :celopiùg:

Mi sembra di capire che stai prenotando anche per il prossimo anno !!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
..la fortuna può aiutare in una PS non su 2 !!! Quindi onore al merito:hail::hail:.

.... attendo fiducioso la rivincita a Fiumicello :duello:.... non mi puoi lasciare in codesta posizione ......

... ieri sera il medico mi ha detto che ho avuto una crisi ipoglicemica e che mi è andata bene ... quindi mi ha detto che debbo ricominciare a nutrirmi in modo normale ....

Incasso la vittoria, dunque e rendo onore alla tua sportività.

La rivincita, chiaramente, è dovuta. Non so se a Fiumicello ma almeno un'altra gara la farò!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..a parte gli scherzi oggi grande giornata...un plauso a tutti, è filato tutto liscio grazie alla efficientissima macchina organizzativa dei Sorci...ma pure agonisticamente non è andata male...Matty 4 assoluto e 1 di categoria, Gibo 3 di categoria...Pajazz, ex Sorcio , ma ti vogliamo bene lo stesso, superlativo 11° assoluto, 1 dei "cicloturisti" davanti al Kranio...
...Sorciverdi rulez!!:rock-it:

...QUI IL LINK alle foto caricate sul mio album di PIcasa..nota bene..le migliori le ha fatte mia moglie!:medita:
..io ero impegnato alle partenze a rompere i timpani col megafono a tutti i bikers :loll:[/QUOTE]

Grande sommo, alla partenza con il megafono sei stato fortissimo e ci hai pure gasato, belle foto, bellissima giornata :celopiùg:, l'unico neo che adesso chi lo sopporta più quel paiardo maledetto :smile::smile:, come sempre un ringraziamento speciale al junko, BC e sir Basc. grandi :prost:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..a parte gli scherzi oggi grande giornata...un plauso a tutti, è filato tutto liscio grazie alla efficientissima macchina organizzativa dei Sorci...ma pure agonisticamente non è andata male...Matty 4 assoluto e 1 di categoria, Gibo 3 di categoria...Pajazz, ex Sorcio , ma ti vogliamo bene lo stesso, superlativo 11° assoluto, 1 dei "cicloturisti" davanti al Kranio...

Grande sommo, alla partenza con il megafono sei stato fortissimo e ci hai pure gasato, belle foto, bellissima giornata :celopiùg:, l'unico neo che adesso chi lo sopporta più quel paiardo maledetto :smile::smile:, come sempre un ringraziamento speciale al junko, BC e sir Basc. grandi :prost:

.... penso che il Paia, con questo stupendo piazzamento, ha in un sol colpo pulito completamente il su CV di biker dal qualsiasi macchia o dubbio !!!

.... ora sarà difficile tenerlo a bada alle prox uscite !!!

.... concludo con un

GRANDE PAIA !!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
.... penso che il Paia, con questo stupendo piazzamento, ha in un sol colpo pulito completamente il su CV di biker dal qualsiasi macchia o dubbio !!!

.... ora sarà difficile tenerlo a bada alle prox uscite !!!

.... concludo con un

GRANDE PAIA !!!!

io concludo con un complimenti a tutti belli e brutti! :celopiùg:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
bravissimi tutti!

ma siete sicuri del paja? secondo voi va così forte....ma dai.....Fabio Paiardini? Quello alla partenza simulava la pipì, si allontanava un pò e poi va a capire chi c'era sotto il casco.....il VERO pajazz con tutti quei fotografi si sarebbe lamentato che gli facevano perdere tempo......poi si sarebbe messo in posa.....poi avrebbe mandato il solito sms di conferma...del bidone.......poi......
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
ora si ... ma ieri sera ho avuto strizza .... il medico mi ha fatto una flebo di bombe per ridarmi energia !!!
almeno ricominci a mangiare normalmente,a pranzo mi hai detto che è una vita che non mangi nulla e non credo che fai una bella colazione ala tedesca.......Poi dicono delle donne.........magna come parli.....:magna:o-o:°°(:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
almeno ricominci a mangiare normalmente,a pranzo mi hai detto che è una vita che non mangi nulla e non credo che fai una bella colazione ala tedesca.......Poi dicono delle donne.........magna come parli.....:magna:o-o:°°(:

.... ho ripreso a fare i pasti come un essere normale .... oggi a pranzo petto di pollo ai ferri con verdure grigliate e una mela ...


.... questa era la mia faccia, foto scattata dal Sommo, prima della PS .. non servono parole ...

Immagine.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo