Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
bravo Mazzo, belle foto...alcune hanno quel bell' effetto panning di sfondo...
..invece un sorcio l' hai beccato!!...proprio colui che è la rivelazione delle gare enduro 2012...mr.Pedale d'oro!:hahaha:

96666.jpg


Bart, troppo buono! :celopiùg:[/QUOTE]

Grazie a tutti per le belle parole e per le foto che, chiaramente, fanno piacere.

Pensare che nella terza prova sono caduto e ho perso, secondo un calcolo prudenziale, almeno 35 secondi.

Comunque, al di là di tutto, rimane il ricordo di un'esperienza formidabile. Mi sono proprio divertito !

Menzione speciale per ENNIO che dopo due anni che non saliva praticamente in bici ha fatto tutte e tre le prove speciali senza spaccarsi.

GOLD FLAT !!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Bart, troppo buono! :celopiùg:

Grazie a tutti per le belle parole e per le foto che, chiaramente, fanno piacere.

Pensare che nella terza prova sono caduto e ho perso, secondo un calcolo prudenziale, almeno 35 secondi.

Comunque, al di là di tutto, rimane il ricordo di un'esperienza formidabile. Mi sono proprio divertito !

Menzione speciale per ENNIO che dopo due anni che non saliva praticamente in bici ha fatto tutte e tre le prove speciali senza spaccarsi.

GOLD FLAT !![/QUOTE]



"prudenziale".....il forum non l'ha mai vista, comunque fabri ha ragione, il premio "palle grasse 2012" ad Ennio senza il minimo dubbio
 
  • Mi piace
Reactions: matty81

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sarò stato male .... sarò stato lento .... sarò vecchio .... ma lo stile c'è !

metto una comparazione, sullo stesso punto, tra me e GiBo ..... 3 di cat. mica un biker qualunque !!!! ....

bax.png
gibo.png
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi nessuno che mi dice niente, sempre cattivi con me.....la mia povera biciclettina ha ceduto di nuovo vista la mia irruenza(fortuna se no sta volta mi ammazzavo) nella prima prova sono caduto in un posto sfigato, nel toboga finale ,le ultime tre curve ed ho perso minimo 20 secondi; cazzo mi ero anche incastrato sotto la bici. Cmq il tempo è stato 3:11 se togliamo il tempo del cascatone non sarebbe stato male.
La seconda prova non è andata benissimo 3:08, la terza era iniziata bene ma niente la sfiga mi ha fermato e sono stato squalificato per out of time.

Poi ragazzi dovevo fare la chiusura

ImageUploadedByTapatalk1332851170.880727.jpg ImageUploadedByTapatalk1332851158.480640.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ragazzi nessuno che mi dice niente, la mia povera biciclettina ha ceduto di nuovo vista la mia irruenza(fortuna se no sta volta mi ammazzavo) nella prima prova sono caduto in un posto sfigato, nel toboga finale ,le ultime tre curve ed ho perso minimo 20 secondi; cazzo mi ero anche incastrato sotto la bici. Cmq il tempo è stato 3:11 se togliamo il tempo del cascatone non sarebbe stato male.
La seconda prova non è andata benissimo 3:08, la terza era iniziata bene ma niente la sfiga mi ha fermato e sono stato squalificato per out of time.
Vedi l'allegato 144568 Vedi l'allegato 144567

..... questa volta hai fatto il pieno di sfiga !!!

.... ma la prox volta la fortuna ti ricompenserà ..:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ragazzi non scordiamoci della prova di un certi Carletti Giorgio conosciuto quì sul forum come gio84. Anche lui alla sua prima gara e col un tempo totale 12 e 53 non ha affatto sfigurato!
Ora si attende che anche lui si decida ad entrare nel team SorciVerdi

Tutto merito della sua dieta...alla prima salita ha letteralmente assalito il ristoro...ho temuto SERIAMENTE per la mia incolumità:smile::smile:
Grande Gio84!!!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Grazie ragazzi, sono commosso...:cry:
Per quanto riguarda l'apporto glicemico, il pane e nutella del Junko (buonissimo!!!), non è bastato, infatti non ho accennato minimamente un rilancio... :smile::smile::smile:
La prossima volta la prendo più seriamente, sempre che il fermignanese d'adozione aruolato dal Paja non m'invita all'aperitivo in cantina la sera prima della gara...!!! :prost::smile::prost::smile::prost::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo