..a dormire, ha già dato tutto oggi...Bax dove sei?
..ahia...al Pajazz già gli pippa il kulo di finire dietro al Bax....non è che domani bidoni come abitudine?ma sperem ben di uscirne indenne ....
stasera briefing pregara in compagnia di una lupulus e di una lades in vero stile freeride! a domani
Forza Nico....io ho fatto la preiscrizione giorni fà, sapete se domani sono ancora in tempo per fare il bonifico?? visto che non ho la tessera, l'importo deve essere compressivo di iscrizione+tessera? oppure la tessera si paga il giorno della gara?
Leggo che c'è gia della tensione pre gara...domani la SFIDA...che la sorte sia con tutti voi...
Sarà sicuramente una bellissima corsa visti i CAVALLI DI RAZZA che vi partecipano.
Forza ragazzi sono con TUTTI voi!!!!!!!!!!!!
Ho appena visto il Telegiornale...BAX sul podio Paiardo ultimo!
...ehhhhh..oggi il Bax si vede che non era in giornata..anche se...hemmhmhmhm....lasciamo perdere...
Il Paiardo,primo tra gli escursionisti...Bax...
...ehhhhh..oggi il Bax si vede che non era in giornata..anche se...
..la concentrazione sembrava quella giusta....
...era pure pronto allo scatto come un giaguaro...
...anche la partenza era con la solita grinta....ma...purtroppo..
....sulla sua strada ha incontrato lui...il biker dal pedale d'oro e la bici dei puffi!
..a parte gli scherzi oggi grande giornata...un plauso a tutti, è filato tutto liscio grazie alla efficientissima macchina organizzativa dei Sorci...ma pure agonisticamente non è andata male...Matty 4 assoluto e 1 di categoria, Gibo 3 di categoria...Pajazz, ex Sorcio , ma ti vogliamo bene lo stesso, superlativo 11° assoluto, 1 dei "cicloturisti" davanti al Kranio...
...Sorciverdi rulez!!
...QUI IL LINK alle foto caricate sul mio album di PIcasa..nota bene..le migliori le ha fatte mia moglie!
..io ero impegnato alle partenze a rompere i timpani col megafono a tutti i bikers
...una..ma sei passato troppo veloce...si vede solo la ruota dietro e il tuo kulone...sommo sei un amore , manco una foto mi hai fatto !