sommo posso dire a nome del team sminkia , che da qui in poi ci dovrai trattare con piu rispetto , sopratutto quelle rosse .....managgia se avessi fatto la tessera agonistica !
... oggi Paia sei stato eccelso
sommo posso dire a nome del team sminkia , che da qui in poi ci dovrai trattare con piu rispetto , sopratutto quelle rosse .....managgia se avessi fatto la tessera agonistica !
..è veroooo....parole sante..grande Giunko per il ristoro....vi ha proprio viziatio bene.......io gli darei anche un 10+++....grande Paiardo i Brutali per pochi spiccioli hanno fatto un grande acquisto!!!
a parte gli scherzi,un 10 a tutti i sorci e un 10+ al junco & co. per il goloso ristoro.
oggi mi è andata male,però senza nessun danno quindi va benissimo,alla prossima.
..è veroooo....parole sante..grande Giunko per il ristoro....vi ha proprio viziatio bene...ahahah....io gli darei anche un 10+++....
...mi spiace Trek, ma le salsicce & C. erano riservate...la prox volta le preparerò pure per voi!!veramente le salsicce non me le ha fatte vedere se no la ps3 la facevo nel tardo pomeriggio,Tolgliamo i + e lasciamo il 10.
..ahahahah....se faceva sul serio le salsiccie mi sà che alla PS3 non c'era nessuno davvero....a parte il Bax che è a dieta..veramente le salsicce non me le ha fatte vedere se no la ps3 la facevo nel tardo pomeriggio,Tolgliamo i + e lasciamo il 10.
complimenti all'ideatore del podio,uno più bello non ne ho mai visto o-o
..eheheh...io ho dato il tocco finale con lo spray fluo...'na scikkeria..complimenti all'ideatore del podio,uno più bello non ne ho mai visto o-o
... oggi Paia sei stato eccelso
Grazie Sommo delle foto (grazie anche alla Lella) e dell'incoraggiamento ..... mi serve proprio chè sono a letto con febbre e stomaco da buttare .... infatti son fuggito xchè lo stomaco era al limite .... ad una certa età bisogna andare a letto presto, bere poco e fare tornare le figlie dalla discoteca con il pulman !!
.... confermo il rispetto per il biker con pedali e dischi d'oro .... e colgo l'occasione per ringraziare tutti della stupenda giornata trascorsa assieme ...
Ho appena letto che Standard & Poors ha ridefinito lo standard del ristoro di Giunco & Company da AA a AAA+++..è veroooo....parole sante..grande Giunko per il ristoro....vi ha proprio viziatio bene.......io gli darei anche un 10+++....
Per il Junko 10+++ anche per me...si vede che sta cuocendo con passione! :magna:
Bel reportage, complimenti alla Signora del Sommo per le foto...(Somma...sì per sopportarlo!) e all'impeccabile organizzazione dei Sorci
sarei venuto solo per sentire BART al megafono....
Grazie grazie, quelle cipolle poi le hanno mangiate anche le due Miss che hanno premiati i bikers!!
Grazie Bax, trattasi della solita fortuna del principiante.
Ripigliati !!
..è veroooo....parole sante..grande Giunko per il ristoro....vi ha proprio viziatio bene.......io gli darei anche un 10+++....