Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
grande Paiardo i Brutali per pochi spiccioli hanno fatto un grande acquisto!!!
a parte gli scherzi,un 10 a tutti i sorci e un 10+ al junco & co. per il goloso ristoro.
oggi mi è andata male,però senza nessun danno quindi va benissimo,alla prossima.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grande Paiardo i Brutali per pochi spiccioli hanno fatto un grande acquisto!!!
a parte gli scherzi,un 10 a tutti i sorci e un 10+ al junco & co. per il goloso ristoro.
oggi mi è andata male,però senza nessun danno quindi va benissimo,alla prossima.
..è veroooo....parole sante..grande Giunko per il ristoro....vi ha proprio viziatio bene...:hahaha:....io gli darei anche un 10+++....:loll:

95725.jpg
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Messo i piedi in casa proprio ora, cazzo se so stuffo, ma ho messo tutto a posto tavoli, sedie,pozzetti e impalcature.
Un ringraziamento a tutti quelli che anno dato una mano, in pochi non si sarebbe fatto niente.
Cazzo pero le prime due speciali non erano andate male.... Poi la terza..... e si la bici ha deciso che dovevo farla per meta mi si è sdradicato tutto.
Andrà meglio l'anno prossimo
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Grazie Sommo delle foto (grazie anche alla Lella) e dell'incoraggiamento ..... mi serve proprio chè sono a letto con febbre e stomaco da buttare .... infatti son fuggito xchè lo stomaco era al limite .... ad una certa età bisogna andare a letto presto, bere poco e fare tornare le figlie dalla discoteca con il pulman !!
.... confermo il rispetto per il biker con pedali e dischi d'oro .... e colgo l'occasione per ringraziare tutti della stupenda giornata trascorsa assieme ...

Grazie Bax, trattasi della solita fortuna del principiante.

Ripigliati !!
 
  • Mi piace
Reactions: bax

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Per il Junko 10+++ anche per me...si vede che sta cuocendo con passione! :magna:

Bel reportage, complimenti alla Signora del Sommo per le foto...(Somma...:hahaha:sì per sopportarlo!) e all'impeccabile organizzazione dei Sorci :celopiùg:

:spetteguless:sarei venuto solo per sentire BART al megafono....:smile::smile::smile:
vota antonio - YouTube
 

SAIPH

Biker ciceronis
Per il Junko 10+++ anche per me...si vede che sta cuocendo con passione! :magna:

Bel reportage, complimenti alla Signora del Sommo per le foto...(Somma...:hahaha:sì per sopportarlo!) e all'impeccabile organizzazione dei Sorci :celopiùg:
:spetteguless:sarei venuto solo per sentire BART al megafono....:smile::smile::smile:


Grazie grazie, quelle cipolle poi le hanno mangiate anche le due Miss che hanno premiati i bikers!! :smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie Bax, trattasi della solita fortuna del principiante.

Ripigliati !!

..la fortuna può aiutare in una PS non su 2 !!! Quindi onore al merito:hail::hail:.

.... attendo fiducioso la rivincita a Fiumicello :duello:.... non mi puoi lasciare in codesta posizione ......

... ieri sera il medico mi ha detto che ho avuto una crisi ipoglicemica e che mi è andata bene ... quindi mi ha detto che debbo ricominciare a nutrirmi in modo normale ....
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..è veroooo....parole sante..grande Giunko per il ristoro....vi ha proprio viziatio bene...:hahaha:....io gli darei anche un 10+++....:loll:

95725.jpg

Alla fine quindi quello che se l'è passata peggio sono io :azz-se-m:
Non ho usufruito dei manicaretti di Junko :azz-se-m:, non sono riuscito ad arrivare in tempo per il rinfresco di Gibo (appproposito auguri!) :azz-se-m:, ho dovuto scariolare i cronometristi su è giù per la strada bianca con l'ansia di rimanere ancora a piedi col furgone (vedi esperienza del giorno precedente) doppio:azz-se-m::azz-se-m:, sono stato appollaiato in posti e posizioni improbabili all'arrivo delle prove con la radio in una mano e taccuino per segnare i numeri nell'altra :azz-se-m:, ho dovuto attendere la conclusione della PS3 di Tommy (arrivato a sera) ritardando così il pranzo ad orario merenda :azz-se-m:.
Insomma... proprio una bella esperienza :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo