Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bravissimi tutti!

ma siete sicuri del paja? secondo voi va così forte....ma dai.....Fabio Paiardini? Quello alla partenza simulava la pipì, si allontanava un pò e poi va a capire chi c'era sotto il casco.....il VERO pajazz con tutti quei fotografi si sarebbe lamentato che gli facevano perdere tempo......poi si sarebbe messo in posa.....poi avrebbe mandato il solito sms di conferma...del bidone.......poi......

..... signori ammettiamolo ........

:hail: respect for PAIA
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Ciao ragazzi, avrei una ventina di foto di domenica da caricare sul forum. Volevo creare un topic nuovo nella sezione Umbria-Marche... ma come faccio a caricarle direttamente nel messaggio senza fare collegamenti a link esterni?
 
Alla fine quindi quello che se l'è passata peggio sono io :azz-se-m:
Non ho usufruito dei manicaretti di Junko :azz-se-m:, non sono riuscito ad arrivare in tempo per il rinfresco di Gibo (appproposito auguri!) :azz-se-m:, ho dovuto scariolare i cronometristi su è giù per la strada bianca con l'ansia di rimanere ancora a piedi col furgone (vedi esperienza del giorno precedente) doppio:azz-se-m::azz-se-m:, sono stato appollaiato in posti e posizioni improbabili all'arrivo delle prove con la radio in una mano e taccuino per segnare i numeri nell'altra :azz-se-m:, ho dovuto attendere la conclusione della PS3 di Tommy (arrivato a sera) ritardando così il pranzo ad orario merenda :azz-se-m:.
Insomma... proprio una bella esperienza :celopiùg:
Bhe, se vogliamo dirla tutta io penso sia l'unico che se fatto due palle così...bella la partenza, bello il ristoro per Gibo, bella la premiazione.....ma due marroni da solo dalle 10.30 in poi!!!!
Il prossimo anno col ca...o che porto le bici......mi faccio la gara tanto se Fastb a fregato il Bax posso farlo anch'io :smile::smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei una ventina di foto di domenica da caricare sul forum. Volevo creare un topic nuovo nella sezione Umbria-Marche... ma come faccio a caricarle direttamente nel messaggio senza fare collegamenti a link esterni?

Visto che sei un "mostro" nella fotografia e sono proprio curioso...prova con questo

[URL="http://imageshack.us/"][url]http://imageshack.us/[/URL][/URL]

ti conviene ridimensionarle 800x600
Nel forum va incollato il codice che compare nella casella "Forum"

Se ne capit aransc' te!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ragazzi, avrei una ventina di foto di domenica da caricare sul forum. Volevo creare un topic nuovo nella sezione Umbria-Marche... ma come faccio a caricarle direttamente nel messaggio senza fare collegamenti a link esterni?
....Mazzo..lascia perdere Ligio e ImageShack :-).... caricale direttamente qui sul forum...clicca nella barra in alto su FOTO/INSERISCI.. e segui la procedura...poi ci indirizzi al link...magari metti anche il link delle foto nella discussione sulla gara che c'è su Gare ed Eventi....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224374&page=17
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie BART :)

Ecco il link:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=10591&p=1[/URL]

Ho paura che però dei Sorci non ci sia nemmeno l'ombra... ne ho fatte poche e le tagliatelle della Baita chiamavano...
..bravo Mazzo, belle foto...alcune hanno quel bell' effetto panning di sfondo...
..invece un sorcio l' hai beccato!!...proprio colui che è la rivelazione delle gare enduro 2012...mr.Pedale d'oro!:hahaha:

96666.jpg
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..bravo Mazzo, belle foto...alcune hanno quel bell' effetto panning di sfondo...
..invece un sorcio l' hai beccato!!...proprio colui che è la rivelazione delle gare enduro 2012...mr.Pedale d'oro!:hahaha:

96666.jpg

Fabry a parte la manetta che abbiamo visto in questa gara ..... ora ...hai bisogno di un settaggio più extreeem alla tua puffetta ...... con quell'ammo scarico sembra che stai seduto sul divano hi hi
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Bhe, se vogliamo dirla tutta io penso sia l'unico che se fatto due palle così...bella la partenza, bello il ristoro per Gibo, bella la premiazione.....ma due marroni da solo dalle 10.30 in poi!!!!
Il prossimo anno col ca...o che porto le bici......mi faccio la gara tanto se Fastb a fregato il Bax posso farlo anch'io :smile::smile:

Forse ... ma non avrai mai la sua classe !
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
devo complimentarmi con fast-b , che ha fatto vedere di che pasta è fatto ! ( sabato era a provare con me ) . bax non ho parole !!! grazie a tutti per i complimenti . ieri è uscita la mia vena racing di un tempo , oggi gia ho avuto contatti con il team sminkia per fiumicello , attendo ok dal capo supremo !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
devo complimentarmi con fast-b , che ha fatto vedere di che pasta è fatto ! ( sabato era a provare con me ) . bax non ho parole !!! grazie a tutti per i complimenti . ieri è uscita la mia vena racing di un tempo , oggi gia ho avuto contatti con il team sminkia per fiumicello , attendo ok dal capo supremo !
..ahahahah..già prevedo...vai col tour de force alla Gibo...h 4:30 Pesaro, h 5:45 Fiumicello , H 6:30 prima salita , h 7:00 PS1 , h 8:00 seconda salita , h 8:30 PS2 , h 9:00 Fiumicello, h 10:12 casello Pesaro, h 10:20 carrrello spesa centro commerciale...il tutto possibilmente senza forature e complicazioni meccaniche annesse...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
devo complimentarmi con fast-b , che ha fatto vedere di che pasta è fatto ! ( sabato era a provare con me ) . bax non ho parole !!! grazie a tutti per i complimenti . ieri è uscita la mia vena racing di un tempo , oggi gia ho avuto contatti con il team sminkia per fiumicello , attendo ok dal capo supremo !

... è stata una giornata no .... può succedere, basta che non si ripeta...
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
bravo Mazzo, belle foto...alcune hanno quel bell' effetto panning di sfondo...
..invece un sorcio l' hai beccato!!...proprio colui che è la rivelazione delle gare enduro 2012...mr.Pedale d'oro!:hahaha:

96666.jpg
[/QUOTE]


Bart, troppo buono! :celopiùg:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi non scordiamoci della prova di un certi Carletti Giorgio conosciuto quì sul forum come gio84. Anche lui alla sua prima gara e col un tempo totale 12 e 53 non ha affatto sfigurato!
Ora si attende che anche lui si decida ad entrare nel team SorciVerdi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi non scordiamoci della prova di un certi Carletti Giorgio conosciuto quì sul forum come gio84. Anche lui alla sua prima gara e col un tempo totale 12 e 53 non ha affatto sfigurato!
Ora si attende che anche lui si decida ad entrare nel team SorciVerdi

...già già.... avevo notato...potremmo ingaggiarlo per rimpiazzare la dipartita del Pajazz...almeno questo ha una bella bici :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo