Che botta ieri, entrambi i polsi gonfi dolore intercostale e botta al mento speriamo passi per domenica.
Cazzo cazzo
.... nulla di grave ???
Che botta ieri, entrambi i polsi gonfi dolore intercostale e botta al mento speriamo passi per domenica.
Cazzo cazzo
..gli orari il Matty li ha messi nel topic apposito su Gare ed eventi...sul sito della gara non c' è scritto un orario o non mi sono accorto ?
Quando uno è sonato...è sonato!!!!Che botta ieri, entrambi i polsi gonfi dolore intercostale e botta al mento speriamo passi per domenica.
Cazzo cazzo
Mi fanno male i polsi, per ora non riesco a stringere il manubrio, speriamo che passi. Alla gara comunque mi sono iscritto
Alla fine dopo le presse del paiardo e del trek mi sono iscritto anche io!
io ho fatto la preiscrizione giorni fà, sapete se domani sono ancora in tempo per fare il bonifico?? visto che non ho la tessera, l'importo deve essere compressivo di iscrizione+tessera? oppure la tessera si paga il giorno della gara?
...Va là che non hanno dovuto insistere troppo...Alla fine dopo le presse del paiardo e del trek mi sono iscritto anche io!
...Va là che non hanno dovuto insistere troppo...
in fondo sei pure tu un animaletto !
......... Paia dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
..... stamattina non c'eri alle Cesane !!! ............ hai avuto .... ti sei sotto di una con il Bax ... ogni volta mi ...... ma io sono paziente e ti aspetto !!!
stamattina prova delle speciali, terreno molto polveroso che ha fatto già le sue vittime illustri, prevedo domani una gara molto dura!