Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sul sito della gara non c' è scritto un orario o non mi sono accorto ?
..gli orari il Matty li ha messi nel topic apposito su Gare ed eventi...

..li riporto pure qui...


Orari ..

Ore 8:00 inizio iscrizioni
Ore 9:00 fine iscrizioni
Ore 9:30 partenza


Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago)


Okkio all'ora legale ....
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
io ho fatto la preiscrizione giorni fà, sapete se domani sono ancora in tempo per fare il bonifico?? visto che non ho la tessera, l'importo deve essere compressivo di iscrizione+tessera? oppure la tessera si paga il giorno della gara?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
io ho fatto la preiscrizione giorni fà, sapete se domani sono ancora in tempo per fare il bonifico?? visto che non ho la tessera, l'importo deve essere compressivo di iscrizione+tessera? oppure la tessera si paga il giorno della gara?

io gli ho fatto il bonifico per 29 euro iscrizione più tessera, se mi chiedono qualcosa gli porto la ricevuta del bonifico dove dimostro l'avvenuto pagamento di tutto, nel regolamento non si capisce se è sufficente per pagare 19 la preiscrizione entro giovedi o è necessaria l'iscrizione vera e propria! :nunsacci: :celopiùg:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Riporto anche quì quello che ha scritto il Bart sul Topic ufficiale della gara:

COMUNICAZIONE UFFICIALE

...visto già il buon numero di pre-iscrizioni, in previsione di un numero + che discreto di garaioli, per evitare possibili sovvraposizioni alle partenze delle PS, l' organizzazione ha deciso di cambiare l'ordine di partenza delle stesse... ovvero in questo modo..

PS 2
PS 1
PS 3
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
......... Paia dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
..... stamattina non c'eri alle Cesane !!! ............ hai avuto :paur: .... ti sei :$$$: sotto di una :duello: con il Bax ... ogni volta mi :via!: ...... ma io sono paziente :medita: e ti aspetto !!!

dai Bax ammettilo,oggi ti hanno visto solo soletto girovagare per le speciali,sei andato a fare una ricognizione segreta?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
stamattina prova delle speciali, terreno molto polveroso che ha fatto già le sue vittime illustri, prevedo domani una gara molto dura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo