Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Visto che qualcuno me l'ha chiesto rendo nota la cosa ha tutti:
In Be Runners abbiamo fatto della maglie personalizzate. Se a qualcuno piacerebbe averla mi contatti.
La maglia può essere personalizzata con nome e numero, disponibili tutte le taglie. Il costo è di 35€. Ecco un esempio di freerider per eccellenza :hahaha:
944211_10201713136533887_1719194703_n.jpg

1069149_10201713153094301_1141827211_n.jpg
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
[MENTION=53117]Nicosera[/MENTION]
Bella.......io mi sono già prenotato.....se ordini alla svelta forse la porto a 3000 metri a fine agosto......

Qui di seguito una chiara testimonianza della mia noia......a caccia di sentieri sul Catria tra una DH e l'altra........qualcuno ha nostalgia della Romagna per il prossimo weekend?!?!?

Somewhere... on Vimeo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
[MENTION=53117]Nicosera[/MENTION]
Bella.......io mi sono già prenotato.....se ordini alla svelta forse la porto a 3000 metri a fine agosto......

Qui di seguito una chiara testimonianza della mia noia......a caccia di sentieri sul Catria tra una DH e l'altra........qualcuno ha nostalgia della Romagna per il prossimo weekend?!?!?
http://vimeo.com/70788648"]Somewhere... on Vimeo
...con tutti quei sassi all' inizio mi sembrava il Garda...ma poi sicuramente è sembrato più il Borneo...:rosik:

...per la Romagna io ci potrei fare un pensierino...se si và di domenica......se preferite il sabato poi fate vobis, no problem....se qualcuno invece preferisce domenica magari ne parliamo...io sarei per un giro dalle parti di Bagno con salite possibilmente all' ombra...:spetteguless:

PS
..a proposito del modello di cui al post sopra del Nico... come è messo?..una vocina, anzi, più una vociona, mi ha detto che sabato al Catria è stato disarcionato dalla bici da dh....
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...con tutti quei sassi all' inizio mi sembrava il Garda...ma poi sicuramente è sembrato più il Borneo...:rosik:

Non capisci il freeride....:smile:


...per la Romagna io ci potrei fare un pensierino...se si và di domenica......se preferite il sabato poi fate vobis, no problem....se qualcuno invece preferisce domenica magari ne parliamo...io sarei per un giro dalle parti di Bagno con salite possibilmente all' ombra...:spetteguless:

Visto che il socio sarà assente mi va bene anche domenica...


PS..a proposito del modello di cui al post sopra del Nico... come è messo?..una vocina, anzi, più una vociona, mi ha detto che sabato al Catria è stato disarcionato dalla bici da dh....

Io ero a ruspare in giro come hai visto dal video.....comunque ci ha fatto preoccupare e siamo passati a Cagli......oggi l'ho sentito e dai controlli e sue sensazioni sembrava stare bene. Probabilmente appena starà meglio il resto delle costole le romperà la morosa!!!! Hihihi freeride! :smile:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
...con tutti quei sassi all' inizio mi sembrava il Garda...ma poi sicuramente è sembrato più il Borneo...:rosik:

...per la Romagna io ci potrei fare un pensierino...se si và di domenica......se preferite il sabato poi fate vobis, no problem....se qualcuno invece preferisce domenica magari ne parliamo...io sarei per un giro dalle parti di Bagno con salite possibilmente all' ombra...:spetteguless:

PS
..a proposito del modello di cui al post sopra del Nico... come è messo?..una vocina, anzi, più una vociona, mi ha detto che sabato al Catria è stato disarcionato dalla bici da dh....
SUPER BART acciaccato ma ci sono ripeto come sempre fortuna tutte le protezioni....cmq sembra che le costele vadano bene...per modo di dire ma oggi va abbastanza bene e domani ho eco alla milza....ma gia' i referti di oggi mi hanno rasserenato....ora riposo ma tornero'''''''' freerideeeeee e da marzo incrociando che tutto fili liscio....freerideeee con il passegginooooooooo.......
 

pirs75

Biker perfektus
[MENTION=53117]Nicosera[/MENTION]
Bella.......io mi sono già prenotato.....se ordini alla svelta forse la porto a 3000 metri a fine agosto......

Qui di seguito una chiara testimonianza della mia noia......a caccia di sentieri sul Catria tra una DH e l'altra........qualcuno ha nostalgia della Romagna per il prossimo weekend?!?!?

Somewhere... on Vimeo

:smile::smile::smile::smile:
adesso sei pronto per uscire con sblinky, come te la cavi con il portage??? :smile::smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Perfido di un Pirs, a parte che non c'è alcun portage nel video, ma soprattutto preparati che quando fallirai nel raggiungere i 3000km il Ligio sarà lì a prenderti per il culo.....ti consiglio di uscire da stamattina e metterti a pedalare! :hahaha:
 

pirs75

Biker perfektus
Perfido di un Pirs, a parte che non c'è alcun portage nel video, ma soprattutto preparati che quando fallirai nel raggiungere i 3000km il Ligio sarà lì a prenderti per il culo.....ti consiglio di uscire da stamattina e metterti a pedalare! :hahaha:

lo scopo era quello, ci vado a lavoro quasi 50km tra A/R... ma dopo la giornata a Frontignano ancora so cotto.
Fallirò miseramente :arrabbiat::specc:

Ti ho chiesto del portage, perché Sblinky si spara ogni volta tra i 300-800 mt di dislivello con bici a spalla... sta fuori
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...visto che un pò di gente c'è...è che sarà alquanto calduccio con l' arrivo dell' anticiclone africano io propongo un saggio giro ad alta percentuale ombreggiato...meccanizzato fino a Cancellino o un pò più sotto del Passo dei Mandrioli se si vuole accorciare il tempo recupero auto a fine giro...poi Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR...sò che la salita dalla Lama ai Lupatti è lunga e pallosa ma si stà sempre in ombra....:il-saggi:
...nel caso volessimo farci del male invece di fare i Lupatti si potrebbe fare un Siepe dell' Orso ma poi tornar sù da Pietrapazza nello schioppo del sole con quel caldo...uhmm...

se c'è willy......c'è anche il furgone :loll::loll:
...con il caldo che ci sarà mi sà che và dura anche fare solo sù e giù col furgone....Becca, Corzano ecc son tutte sotto lo schioppo del sole...c'è da murì...:zapalott:
 

SAIPH

Biker ciceronis
...visto che un pò di gente c'è...è che sarà alquanto calduccio con l' arrivo dell' anticiclone africano io propongo un saggio giro ad alta percentuale ombreggiato...meccanizzato fino a Cancellino o un pò più sotto del Passo dei Mandrioli se si vuole accorciare il tempo recupero auto a fine giro...poi Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR...sò che la salita dalla Lama ai Lupatti è lunga e pallosa ma si stà sempre in ombra....:il-saggi:
...nel caso volessimo farci del male invece di fare i Lupatti si potrebbe fare un Siepe dell' Orso ma poi tornar sù da Pietrapazza nello schioppo del sole con quel caldo...uhmm...


...con il caldo che ci sarà mi sà che và dura anche fare solo sù e giù col furgone....Becca, Corzano ecc son tutte sotto lo schioppo del sole...c'è da murì...:zapalott:

Il giro é bello! Pietrapazza no!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo