Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ho appena finito di parlare con Carlos.
Mi dice che 300-400 metri del carbonai 77 sono stati distrutti, dai boscaioli?!?!
Inoltre risultano ancora esserci alcune piante cadute ed alcuni tornanti sporchi?!?!
Vale ancora la pena percorrerlo?
 
Ho appena finito di parlare con Carlos.
Mi dice che 300-400 metri del carbonai 77 sono stati distrutti, dai boscaioli?!?!
Inoltre risultano ancora esserci alcune piante cadute ed alcuni tornanti sporchi?!?!
Vale ancora la pena percorrerlo?

i tornanti sporchi sono abbastanza da dar fastidio, c'e' una parte a metà con un sacco di alberi caduti, ma da quel che ho visto sembra che ci sia una variante, ma me ne sono accorto alla fine. Comunque nonostante tutto, secondo me, rimane sempre divertente
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..alla faccia di chi mi ha sopportato questi due giorni....
..due gran pezzi d'uomo...:celopiùg:

image.php
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ho appena finito di parlare con Carlos.
Mi dice che 300-400 metri del carbonai 77 sono stati distrutti, dai boscaioli?!?!
Inoltre risultano ancora esserci alcune piante cadute ed alcuni tornanti sporchi?!?!
Vale ancora la pena percorrerlo?

i tornanti sporchi sono abbastanza da dar fastidio, c'e' una parte a metà con un sacco di alberi caduti, ma da quel che ho visto sembra che ci sia una variante, ma me ne sono accorto alla fine. Comunque nonostante tutto, secondo me, rimane sempre divertente

...ma allora io ho fatto un altro sentiero?!?!

Di piante cadute io ne ho trovata soltanto una a dar fastidio e di tornanti sporchi non ne ho visto uno....l'unico problema sono gli ultimi 4/500 metri rovinati dai macchiaioli col trattore,han praticamente fatto uno stradone di breccia smossa,rovinando interamente il sentiero.

Per me quello di ieri è il più bel giro da fare nell'entroterra marchigiano.
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
...ma allora io ho fatto un altro sentiero?!?!

Di piante cadute io ne ho trovata soltanto una a dar fastidio e di tornanti sporchi non ne ho visto uno....l'unico problema sono gli ultimi 4/500 metri rovinati dai macchiaioli col trattore,han praticamente fatto uno stradone di breccia smossa,rovinando interamente il sentiero.

Per me quello di ieri è il più bel giro da fare nell'entroterra marchigiano.
BASC tu non fai testo sei un mago del trial e ti ho visto sempre in sella anche nei passaggi piu' tecnici dove io b.......... e lo facevo a piedi..quindi non fai testo se non per la parte finale....
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
....l'unico problema sono gli ultimi 4/500 metri rovinati dai macchiaioli col trattore,han praticamente fatto uno stradone di breccia smossa,rovinando interamente il sentiero.

Per me quello di ieri è il più bel giro da fare nell'entroterra marchigiano.

Se su 2,2km di discesa ci sono 500m di breccia per me non è più una discesa appetibile.
Possibile che abbiano il permesso di devastare un sentiero, oltretutto utilizzato anche da un discreto numero di pedoni (uno dei pochi nella nostra zona), senza che nessuno dica niente?!
Possiamo fare qualche "denuncia" e/o chiedere spiegazioni (visto che si stava parlando di sentieri), alla Provincia?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Se su 2,2km di discesa ci sono 500m di breccia per me non è più una discesa appetibile.
Possibile che abbiano il permesso di devastare un sentiero, oltretutto utilizzato anche da un discreto numero di pedoni (uno dei pochi nella nostra zona), senza che nessuno dica niente?!
Possiamo fare qualche "denuncia" e/o chiedere spiegazioni (visto che si stava parlando di sentieri), alla Provincia?

Si potrebbe provare a chiedere a qualcuno se quello che stanno facendo è una cosa normale oppure no...ma i tempi si allungano molto se si passa per via burocratica...a meno che non intervenga un "Romanini" segnalando la cosa in provincia per chiedere un sopralluogo.
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Se su 2,2km di discesa ci sono 500m di breccia per me non è più una discesa appetibile.
Possibile che abbiano il permesso di devastare un sentiero, oltretutto utilizzato anche da un discreto numero di pedoni (uno dei pochi nella nostra zona), senza che nessuno dica niente?!
Possiamo fare qualche "denuncia" e/o chiedere spiegazioni (visto che si stava parlando di sentieri), alla Provincia?

In primavera con paia e co.abbiamo fatto il 77,l'ultimo pezzo è rovinato dai boscaioli (non penso che abbiano fatto quel rodeo senza permessi),ma basta uscire dal sentiero e fare un pò di freeerideee!!!!!!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
In primavera con paia e co.abbiamo fatto il 77,l'ultimo pezzo è rovinato dai boscaioli (non penso che abbiano fatto quel rodeo senza permessi),ma basta uscire dal sentiero e fare un pò di freeerideee!!!!!!!

Sicuramente il permesso per tagliare la macchia ce l'hanno;quello che bisognerebbe controllare è se loro possano o no passare sul sentiero per portare via la legna tagliata.

Dopo per carità,tutti dobbiamo aver la possibilità di lavorare,ma "questi quà" così facendo hanno modificato(secondo me troppo) la morfologia del sentiero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo