...visto che un pò di gente c'è...è che sarà alquanto calduccio con l' arrivo dell' anticiclone africano io propongo un saggio giro ad alta percentuale ombreggiato...meccanizzato fino a Cancellino o un pò più sotto del Passo dei Mandrioli se si vuole accorciare il tempo recupero auto a fine giro...poi Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR...sò che la salita dalla Lama ai Lupatti è lunga e pallosa ma si stà sempre in ombra....
...nel caso volessimo farci del male invece di fare i Lupatti si potrebbe fare un Siepe dell' Orso ma poi tornar sù da Pietrapazza nello schioppo del sole con quel caldo...uhmm...
...con il caldo che ci sarà mi sà che và dura anche fare solo sù e giù col furgone....Becca, Corzano ecc son tutte sotto lo schioppo del sole...c'è da murì...
Sentieri affavola! Sabato sul crinale non c'erano neanche le mosche a rompere i cojones....fantastik!THE BART ha scritto:Crocina/dh della Lama/risalita x la forestale fino ai Lupatti/ChiardovoFR
Giro spettacolare...quando si esce con certe persone é divertimento garantito....abbiamo anche imparato a nn toccare le formiche rufa (si chiamano così?)
....un Giunko in gran spolvero oggi nei boschi della Lama...
....tutto come previsto...ottima compagnia, Malestro sempre al TOP e Pietro inossidabile, e volutamente 90% del giro al fresco...nella caldagna solo un ChiardovoFR finale un pò sbrisoloso, ne sò qualcosa ...e qualche tornantino non chiuso...eh Ligio?
....belle le riprese dal retro con lo zaino...riguardando il video ci si rende conto ancora meglio di che posto magico è la foresta della Lama...appena rinfresca un pò procedo al montaggio...
Tanto se non faccio la cazzata gli ultimi 20 metri ultimamente non sono contento......e comunque il tornantino l'ho chiuso, senza bici, però l'ho chiuso!
Fortuna che non l'hai ripreso, giusto Bart?!?!
Comunque siamo stati in una "bolla" di frescura per il 90% della giornata senza nemmeno sudare......ottimo giro!
Io segnalo un grande ritorno di Bax che si è fatto il giro senza mai lamentarsi dopo diverso tempo di "astinenza" dalla mtb.
Giro spettacolare...quando si esce con certe persone é divertimento garantito....abbiamo anche imparato a nn toccare le formiche rufa (si chiamano così?)
Concordo per la ottima compagnia
Una hola dedicata al mitico Bax che con tutto quel tabacco in corpo e pochi km sulle gambe e' riuscito a chiudere un bel giro senza battere ciglio!!!
A prestissimo
Che bel manubrio stiloso...complimenti!!
Mi dai qualche info?
Thanks
... anticipo il Sommo !!!!
.... il Sommo Bart lo ha comprato qui ...
http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=72&osCsid=p76deol343n9de72f29hp1ktk6
Grazie!!!
Non ti sarà mica venuto in mente di metterlo sulla tua?!?!?!
ci stona?
Ci starebbe al bacio. Ma credo non sia permesso emulare Bart.
...quoto...avrebbe già dovuta dirla il Bax sta cosa...