Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
In primavera con paia e co.abbiamo fatto il 77,l'ultimo pezzo è rovinato dai boscaioli (non penso che abbiano fatto quel rodeo senza permessi),ma basta uscire dal sentiero e fare un pò di freeerideee!!!!!!!

Te te lo ricordi bene il freeride che hai fatto quando sei uscito dal sentiero? :hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... agosto ... quando ??? :spetteguless:
..quando ti si sblocca il ginocchio :loll:

@Ligio
..bel video..ma rimango sempre del mio parere...troppi sassi al Garda!...fortuna che a me il we al lago è saltato e sono andato al mio amato Cimone...:rosik:

@Giunko
...ho fatto poche foto e non sono un granchè...non volevo fare niente ma visto che me lo chiedi il reportino lo faccio solo per te...lo metto qui così non lo vede nessuno...:loll:

..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è iniziato così...

P1030206.jpg


..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è capitato anche di far questo...ma solo per 2 minuti, che siamo matti?...:mrgreen:

P1030219.jpg


...il crinale che và allo Scaffaiolo è tutto pedalabile...:spetteguless:

P1030220.jpg


..Matty..non fare il broncio!..tanto alla Doganaccia io e Fabio non ti ci portiamo!:rosik:

P1030224.jpg


...Scaffaiolo e krukka in relax che fà il bagnetto...

P1030231.jpg


...da Fonte Bedini per andare a fare il Berceto si passa per il Lago Terzo...spettacolo di posto..

...da sopra...

P1030268.jpg


...e da sotto...

P1030272.jpg


..altre foto QUI!

..fine..un bei due giorni di riding...grazie al Matty e Fabio per avermi fatto venir voglia di tornarci a meno di un mese...è bastato poco a convincermi...
 

SAIPH

Biker ciceronis
..quando ti si sblocca il ginocchio :loll:

@Ligio
..bel video..ma rimango sempre del mio parere...troppi sassi al Garda!...fortuna che a me il we al lago è saltato e sono andato al mio amato Cimone...:rosik:

@Giunko
...ho fatto poche foto e non sono un granchè...non volevo fare niente ma visto che me lo chiedi il reportino lo faccio solo per te...lo metto qui così non lo vede nessuno...:loll:
QUOTE]

Come sempre ottimo report!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
. ..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è iniziato così...

..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è capitato anche di far questo...ma solo per 2 minuti, che siamo matti?...:mrgreen:

...il crinale che và allo Scaffaiolo è tutto pedalabile...:spetteguless:

..Matty..non fare il broncio!..tanto alla Doganaccia io e Fabio non ti ci portiamo!:rosik:

...Scaffaiolo e krukka in relax che fà il bagnetto...

...da Fonte Bedini per andare a fare il Berceto si passa per il Lago Terzo...spettacolo di posto..

...da sopra...

...e da sotto...

..altre foto QUI!

..fine..un bei due giorni di riding...grazie al Matty e Fabio per avermi fatto venir voglia di tornarci a meno di un mese...è bastato poco a convincermi...


Bel report Bart:celopiùg: mi toccherà andare prima o poi a sto Cimone, mi ispira sempre di più! e te mi fai venire sempre più voglia, tra il FrontRaduno e queste:rosik:
Belle!!!:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
... agosto ... quando ??? :spetteguless:

Quando c'è il meteo stabile. Dal 5 al 25 Agosto ogni giorno è buono per almeno 4gg di vacanza.
Anche se meccanizzerò l'impossibile......grande Bax......il ginocchio ci vuole funzionante però......

..quando ti si sblocca il ginocchio :loll:

@Ligio
..bel video..ma rimango sempre del mio parere...troppi sassi al Garda!

Porca miseria.....e io che avevo lasciato detto a quelli del Garda di pulire i sentieri dai sassi che sarebbe arrivato il Sommo!!!:beautifu:
 
...ma allora io ho fatto un altro sentiero?!?!

Di piante cadute io ne ho trovata soltanto una a dar fastidio e di tornanti sporchi non ne ho visto uno....l'unico problema sono gli ultimi 4/500 metri rovinati dai macchiaioli col trattore,han praticamente fatto uno stradone di breccia smossa,rovinando interamente il sentiero.

Per me quello di ieri è il più bel giro da fare nell'entroterra marchigiano.

probabilmente i boscaioli son passati e le hanno portate via, oppure ho sbagliato strada io :nunsacci:
l'importante è che sia pulito, cosi quando riprendo la mtb ci rivado :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo