e pensare che gli ambientalisti stanno controllando se il passaggio dei Biker nei Carbonai ( che a loro dire è in una zona protetta ) rovina la flora e danno fastidio alla fauna.....bha!!!
In primavera con paia e co.abbiamo fatto il 77,l'ultimo pezzo è rovinato dai boscaioli (non penso che abbiano fatto quel rodeo senza permessi),ma basta uscire dal sentiero e fare un pò di freeerideee!!!!!!!
Te te lo ricordi bene il freeride che hai fatto quando sei uscito dal sentiero?
Io....non ricordo niente....perché cosa era successo????
e pensare che gli ambientalisti stanno controllando se il passaggio dei Biker nei Carbonai ( che a loro dire è in una zona protetta ) rovina la flora e danno fastidio alla fauna.....bha!!!
Il resoconto della 2gg al Garda.......in Agosto forse le Alpi....se interessa a qualcuno facci sapere.
..quando ti si sblocca il ginocchio... agosto ... quando ???
..quando ti si sblocca il ginocchio
..... ho voluto giocare a tennis e il ginocchio ha reagito male ..... molto male .... :(
@Ligio
..bel video..ma rimango sempre del mio parere...troppi sassi al Garda!...fortuna che a me il we al lago è saltato e sono andato al mio amato Cimone...
@Giunko
...ho fatto poche foto e non sono un granchè...non volevo fare niente ma visto che me lo chiedi il reportino lo faccio solo per te...lo metto qui così non lo vede nessuno...
QUOTE]
Come sempre ottimo report!!!
kakkio Bax, mi ero accorto che eri un po' triste, quando ti ho incontrato domenica...mi spiace, capperi, rimettiti presto in forma i giri senza di te sono come i dolci senza lo zucchero!!!!
. ..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è iniziato così...
..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è capitato anche di far questo...ma solo per 2 minuti, che siamo matti?...
...il crinale che và allo Scaffaiolo è tutto pedalabile...
..Matty..non fare il broncio!..tanto alla Doganaccia io e Fabio non ti ci portiamo!
...Scaffaiolo e krukka in relax che fà il bagnetto...
...da Fonte Bedini per andare a fare il Berceto si passa per il Lago Terzo...spettacolo di posto..
...da sopra...
...e da sotto...
..altre foto QUI!
..fine..un bei due giorni di riding...grazie al Matty e Fabio per avermi fatto venir voglia di tornarci a meno di un mese...è bastato poco a convincermi...
... agosto ... quando ???
@Ligio
..bel video..ma rimango sempre del mio parere...troppi sassi al Garda!
...ma allora io ho fatto un altro sentiero?!?!
Di piante cadute io ne ho trovata soltanto una a dar fastidio e di tornanti sporchi non ne ho visto uno....l'unico problema sono gli ultimi 4/500 metri rovinati dai macchiaioli col trattore,han praticamente fatto uno stradone di breccia smossa,rovinando interamente il sentiero.
Per me quello di ieri è il più bel giro da fare nell'entroterra marchigiano.
..... ho voluto giocare a tennis e il ginocchio ha reagito male ..... molto male .... :(
Il tennis è per i fnoic....quindi sta tranquillo non fa per te.
ligiobigio ha scritto:Il resoconto della 2gg al Garda.......
THE BART ha scritto:un bei due giorni di riding...grazie al Matty e Fabio per avermi fatto venir voglia di tornarci a meno di un mese...è bastato poco a convincermi..
... e vero !!!!! quoto al 100%