Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
In primavera con paia e co.abbiamo fatto il 77,l'ultimo pezzo è rovinato dai boscaioli (non penso che abbiano fatto quel rodeo senza permessi),ma basta uscire dal sentiero e fare un pò di freeerideee!!!!!!!

Te te lo ricordi bene il freeride che hai fatto quando sei uscito dal sentiero? :hahaha:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... agosto ... quando ??? :spetteguless:
..quando ti si sblocca il ginocchio :loll:

@Ligio
..bel video..ma rimango sempre del mio parere...troppi sassi al Garda!...fortuna che a me il we al lago è saltato e sono andato al mio amato Cimone...:rosik:

@Giunko
...ho fatto poche foto e non sono un granchè...non volevo fare niente ma visto che me lo chiedi il reportino lo faccio solo per te...lo metto qui così non lo vede nessuno...:loll:

..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è iniziato così...

P1030206.jpg

..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è capitato anche di far questo...ma solo per 2 minuti, che siamo matti?...:mrgreen:

P1030219.jpg

...il crinale che và allo Scaffaiolo è tutto pedalabile...:spetteguless:

P1030220.jpg

..Matty..non fare il broncio!..tanto alla Doganaccia io e Fabio non ti ci portiamo!:rosik:

P1030224.jpg

...Scaffaiolo e krukka in relax che fà il bagnetto...

P1030231.jpg

...da Fonte Bedini per andare a fare il Berceto si passa per il Lago Terzo...spettacolo di posto..

...da sopra...

P1030268.jpg

...e da sotto...

P1030272.jpg

..altre foto QUI!

..fine..un bei due giorni di riding...grazie al Matty e Fabio per avermi fatto venir voglia di tornarci a meno di un mese...è bastato poco a convincermi...

SAIPH

Biker ciceronis

@Ligio
..bel video..ma rimango sempre del mio parere...troppi sassi al Garda!...fortuna che a me il we al lago è saltato e sono andato al mio amato Cimone...:rosik:

@Giunko
...ho fatto poche foto e non sono un granchè...non volevo fare niente ma visto che me lo chiedi il reportino lo faccio solo per te...lo metto qui così non lo vede nessuno...:loll:
QUOTE]

Come sempre ottimo report!!!

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
. ..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è iniziato così...

..chi dice che un bel giro AM sia sempre solo pedalato sbaglia...venerdì a noi è capitato anche di far questo...ma solo per 2 minuti, che siamo matti?...:mrgreen:

...il crinale che và allo Scaffaiolo è tutto pedalabile...:spetteguless:

..Matty..non fare il broncio!..tanto alla Doganaccia io e Fabio non ti ci portiamo!:rosik:

...Scaffaiolo e krukka in relax che fà il bagnetto...

...da Fonte Bedini per andare a fare il Berceto si passa per il Lago Terzo...spettacolo di posto..

...da sopra...

...e da sotto...

..altre foto QUI!

..fine..un bei due giorni di riding...grazie al Matty e Fabio per avermi fatto venir voglia di tornarci a meno di un mese...è bastato poco a convincermi...

Bel report Bart:celopiùg: mi toccherà andare prima o poi a sto Cimone, mi ispira sempre di più! e te mi fai venire sempre più voglia, tra il FrontRaduno e queste:rosik:
Belle!!!:celopiùg:

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
... agosto ... quando ??? :spetteguless:

Quando c'è il meteo stabile. Dal 5 al 25 Agosto ogni giorno è buono per almeno 4gg di vacanza.
Anche se meccanizzerò l'impossibile......grande Bax......il ginocchio ci vuole funzionante però......

@Ligio
..bel video..ma rimango sempre del mio parere...troppi sassi al Garda!

Porca miseria.....e io che avevo lasciato detto a quelli del Garda di pulire i sentieri dai sassi che sarebbe arrivato il Sommo!!!:beautifu:

...ma allora io ho fatto un altro sentiero?!?!

Di piante cadute io ne ho trovata soltanto una a dar fastidio e di tornanti sporchi non ne ho visto uno....l'unico problema sono gli ultimi 4/500 metri rovinati dai macchiaioli col trattore,han praticamente fatto uno stradone di breccia smossa,rovinando interamente il sentiero.

Per me quello di ieri è il più bel giro da fare nell'entroterra marchigiano.

probabilmente i boscaioli son passati e le hanno portate via, oppure ho sbagliato strada io :nunsacci:
l'importante è che sia pulito, cosi quando riprendo la mtb ci rivado :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo