Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ci starebbe al bacio. Ma credo non sia permesso emulare Bart.

...quoto...avrebbe già dovuta dirla il Bax sta cosa...:arrabbiat:

..... porca miseria ho commesso un errore imperdonabile ... flagellatemi :soffriba:
in effetti nn avevo tenuto conto della cosa proprio xkè il bax mi ha prontamente risposto indicandomi dove prenderlo...
:pirletto:
è un pugno in un occhio...troppo verde acido.
a guardarlo bene nn sembra così acido...poi visto il manubrio che monti tu.. a riguardo suggerimenti colori...:loll:
Ma tu Basc......di che colore lo monteresti?
(Luca prendi nota che almeno non ti scassa più la minchia) :smile:
:omero: aspetto consigli...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
in effetti nn avevo tenuto conto della cosa proprio xkè il bax mi ha prontamente risposto indicandomi dove prenderlo...
:pirletto:

a guardarlo bene nn sembra così acido...poi visto il manubrio che monti tu.. a riguardo suggerimenti colori...:loll:

:omero: aspetto consigli...
....se ti può aiutare ti linko questa foto così vedi il colore meglio...è un verde lime, o acido come dice il Basc...nella mia bici che non ha colori sgargianti l' ho preso così per dare appunto una nota sbarazzina all' insieme..e anche perchè pure io sono un pò sbarazzino, vero Basc?:loll:

image.php
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
....se ti può aiutare ti linko questa foto così vedi il colore meglio...è un verde lime, o acido come dice il Basc...nella mia bici che non ha colori sgargianti l' ho preso così per dare appunto una nota sbarazzina all' insieme..e anche perchè pure io sono un pò sbarazzino, vero Basc?:loll:

Sei il 50enne più sbarazzino che conosca!!!:loll:

Riguardo al manubrio invece,io ti suggerisco di stare sul nero,secondo me qualsiasi altro colore stona in quella bici.Poi vedi tu,se ti piace vestirti da arlecchino a carnevale,allora potrebbe piacerti anche il manubrio di Bart,è solo questione di gusti...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sei il 50enne più sbarazzino che conosca!!!:loll:

Riguardo al manubrio invece,io ti suggerisco di stare sul nero,secondo me qualsiasi altro colore stona in quella bici.Poi vedi tu,se ti piace vestirti da arlecchino a carnevale,allora potrebbe piacerti anche il manubrio di Bart,è solo questione di gusti...

....se ti può aiutare ti linko questa foto così vedi il colore meglio...è un verde lime, o acido come dice il Basc...nella mia bici che non ha colori sgargianti l' ho preso così per dare appunto una nota sbarazzina all' insieme..e anche perchè pure io sono un pò sbarazzino, vero Basc?:loll:

image.php
effettivamente credo che cozzi un pochino...
il fatto è, che, dopo averla caricata insieme ad altre bici, il mio si è graffiato ed ho iniziato a guardare manubri a destra e a manca e la foto del bax mi aveva colpito...
grazie ad entrambi!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....se ti può aiutare ti linko questa foto così vedi il colore meglio...è un verde lime, o acido come dice il Basc...nella mia bici che non ha colori sgargianti l' ho preso così per dare appunto una nota sbarazzina all' insieme..e anche perchè pure io sono un pò sbarazzino, vero Basc?:loll:

.... il Sommo Sbrarazzino per eccellenza !!! :spetteguless:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Parli te di manubrio che stonano!!!!!!!
Fino a ieri c'è ne avevi uno che non si guardava!!!!!
Adesso la tua remedy é tutta un'altra bici ed è tutto merito mio!

Era un manubrio d'alluminio come quello che monto adesso,solo che quello vecchio era molto rovinato,e perciò avevo pensato bene di sverniciarlo per riportare alla luce un bell'alluminio spazzolato...

Foto foto foto!!!

Macchè foto...la mia bici esteticamente fa cacare!! ma non importa,quel che conta per me è riuscire a guidarla bene!!per girare in mezzo alle macchie l'estetica non conta...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Era un manubrio d'alluminio come quello che monto adesso,solo che quello vecchio era molto rovinato,e perciò avevo pensato bene di sverniciarlo per riportare alla luce un bell'alluminio spazzolato...



Macchè foto...la mia bici esteticamente fa cacare!! ma non importa,quel che conta per me è riuscire a guidarla bene!!per girare in mezzo alle macchie l'estetica non conta...

...baaaaa!!!...lo dici te che non conta...se la bici è bella poi si porta anche bene....è risaputo...biker fichetto...biker perfetto...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo