Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Bart...ti chiedo ancora qualche lume...ho costruito il GPX del giro Urbania seguendo tue indicazioni e mia vecchia cartina e te la allego se vuoi dargli un'occhiata. Tutto ok...solo un'info : quei calanchi "lunari" che ho visto varie volte e anche nelle tue foto, dove sono indicativamente ? Vorrei capire se con il mio tour ci passo o le manco :specc:...

Gracias o-o
:nunsacci:..sai che non riesco ad aprire il file?...forse c'è qualcosa che non và nel GPX che hai allegato..comunque ti metto un immagine dove indico quale è il tratto che ti interessa nella mia traccia...a prescindere, il buon Paiardo, come penso anche gli altri, volendo, si offrono di farti da guida...meglio di così...basta mettersi daccordo quando...;-)



Uploaded with ImageShack.us
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
:nunsacci:..sai che non riesco ad aprire il file?...forse c'è qualcosa che non và nel GPX che hai allegato..comunque ti metto un immagine dove indico quale è il tratto che ti interessa nella mia traccia...a prescindere, il buon Paiardo, come penso anche gli altri, volendo, si offrono di farti da guida...meglio di così...basta mettersi daccordo quando...;-)



Uploaded with ImageShack.us

Intanto grazie per la foto esplicativa. Non sò perchè il GPX non ti si apre...l'ho generato con CompeGPSExplorer e a me non da particolari problemi...mah !
Curiosità : tu con quale SW gestisci le Tracce ? Il JPG che mi hai indicato è fatto con un SW per GPS mi sembra...

E grazie per la disponibilità a te e al tuo collega...effettivamente fare il giro con un "Local" è sempre la miglior cosa. Devo mettere d'accordo il mio gruppetto e poi magari mi faccio sentire...siamo in 4-5...sai, mettere d'accordo quello che :
- ha la moglie da portare al mare.
- ha il figlio da portare a sport.
- c'è la MotoGP da vedere.
- c'è la cena con i parenti da fare.
...insomma, uscire dai soliti giri MTB Domenicali in zona è sempre un'IMPRESA !!!

A presto ragazzi, o-o AS.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Intanto grazie per la foto esplicativa. Non sò perchè il GPX non ti si apre...l'ho generato con CompeGPSExplorer e a me non da particolari problemi...mah !
Curiosità : tu con quale SW gestisci le Tracce ? Il JPG che mi hai indicato è fatto con un SW per GPS mi sembra...

E grazie per la disponibilità a te e al tuo collega...effettivamente fare il giro con un "Local" è sempre la miglior cosa. Devo mettere d'accordo il mio gruppetto e poi magari mi faccio sentire...siamo in 4-5...sai, mettere d'accordo quello che :
- ha la moglie da portare al mare.
- ha il figlio da portare a sport.
- c'è la MotoGP da vedere.
- c'è la cena con i parenti da fare.
...insomma, uscire dai soliti giri MTB Domenicali in zona è sempre un'IMPRESA !!!

A presto ragazzi, o-o AS.
..uso GarminBaseCamp, SW per mac della Garmin o RoadTripp sempre Garmin per mac ..entrambi mi dicono "impossibile aprire file GPX non valido"...ho provato anche con TCX..niente...boh..:nunsacci:
...una cosa..se vuoi essere accompagnato o fare il giro col GPS ti consiglio meglio aproffittare di una giornata non nello schioppo del caldo, esempio il meteo di oggi sarebbe l' ideale, ed anche meglio evitare, specialmente zona scalanchi, un giorno dopo pioggie intense....
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
domenica cari ragazzi si va sul catria insieme i nostri amici del ram ( rimini all montain )partenza da fonte avellana ore 9 circa per doppio giro 53 3 carbonai o solo carbonai , da decidere al momento insime a tutti . chi viene ?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi,
Mi sa che vengo sul Catria visto che l'ultima volta che ci sono stato diluviava e non ho fatto niente.
Mi piaceva fare un 55 + 53 + carbonai, ma cmq mi va bene tutto basta che ci si ferma per un panino da qualche parte perchè non ho voglia di portarmi dietro viveri.
Volevo sapere dove vi vedete in loco (parcheggio Chiaserna, Fonte Avellana, partenza seggiovia, parcheggio fine 53) e a che ora, io vengo da Ancona, ma non so se passarò per Pergola o per Fabriano
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
al 99% ci sono
spero ci sia il quarto d'ora accademico nella vostra compagnia
mi devo sparare un centinaio di km per venire lì e non vorrei incappare in :arrabbiat:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
partenza circa alle 9 da fonte avelllana salita alla croce e discesa sul 77 detto dei carbonai , chi vuole venire è ben accetto

presenti gibo, ario e fabri,

per i più bravi e veloci pensavo anche ad una digressione.......una discesina sui carbonari 2 e risalita veloce con la cesto_via......'na 1/2 oretta tanto per.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo