Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Scusate Ragazzi, mi intrufolo per una richiesta di supporto "geografico-GPS"...mi sembra il thread giusto questo, visto la vs conoscenza della zona : stò cercando una traccia riguardo un giro in zona Urbania già fatto tanti anni fà (prima del GPS !) e di cui ho ritrovato questo , http://www.gftitanoffroad.org/percorsi/itinerari/urbania/urbania.htm. In particolare il Percorso 3 "Valle di Candigliano.

Con il mio gruppetto si voleva ritornare, per questo cerco qualche spunto GPS per partire : mi può aiutare qualcuno ?

Ho già fatto una ricerca nel Forum, ma non ho trovato nessuno spunto...

Gracias o-o

Nisba, io la traccia non la tengo.

Comunque è un giro fatto e rifatto. Ti può aiutare il Paiardo o il Bart, se si compiaciono ...

L' inizio è semplicissimo perché parti dal centro di Urbania e superi il "Barco" (mega costruzione, ex tenuta di caccia), dopo prendi una carrareccia sulla sinistra e inizi a salire verso il monte Cagnero ... ma spiegare tutto la vedo grigia. Certo che la mappa è più che chiara.

Invoco lo spirito di Sean, altro losco figuro che potrebbe aiutarti !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Nisba, io la traccia non la tengo.

Comunque è un giro fatto e rifatto. Ti può aiutare il Paiardo o il Bart, se si compiaciono ...

L' inizio è semplicissimo perché parti dal centro di Urbania e superi il "Barco" (mega costruzione, ex tenuta di caccia), dopo prendi una carrareccia sulla sinistra e inizi a salire verso il monte Cagnero ... ma spiegare tutto la vedo grigia. Certo che la mappa è più che chiara.

Invoco lo spirito di Sean, altro losco figuro che potrebbe aiutarti !
..svegliaaaaa!!:hahaha:
..io gli ho già risposto..:-)
..ma oggi dove eri?..ti sei perso l' esplorazione del sent.129 obbligatoriamente proposta dal Paia alle Cesane..ti saresti divertito...ahahahahah
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Ciao
...io ho una traccia GPS che ricalca un poco quel giro, compresa la discesa di Ravignana su quei scalanchi argillosi grigi per capirci e che magari ti può aiutare a ricostruirlo in parte, perchè come partenza, questo giro che allego, parte da Piobbico e non Urbania...altrimenti, se ti vuoi fare questo, viene una robina bella tosta, con tre discese di discreta difficoltà su sentieri e relative salite per un tot di 40km e 1700 mt di dsl

..alcune immagini di quel giro le puoi trovare QUI..

..un altra traccia sempre di un giro + corto sempre in zona l' ho caricata QUI

Ciao, Bart

..file GPX del giro lungo...

Grazie Mille BART (e anche FASTB)...intanto inizio a "lavorare" su questo materiale che mi hai passato, penso e spero di ritrovare diverse parti del giro che ho indicato inizialmente io : uno degli obbiettivi sono proprio i calanchi "lunari" che ho visto anche dalle vs belle foto.

Grazie, di nuovo. Se concretizzo il giro vi scrivo qlc...

o-o
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sono grandi discesisti
nella pista e nei misti,
il lor braccio è collaudato
ed il freno mai tirato.
Bei percorsi san creare
GRAZIE, Matty e Uomodimare !!!


mille grazie da parte mia e del matty,
maa dei ringraziamenti vanno anke a tutti quelli che ci anno aiutato, anche solo 1 volta o chi + spesso è stato presente quando era ora di rinboccarsi le maniche... :hail::hail::hail:
continuate a sostenerci e non finiremo mai di stupirvi !!! :-|






.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
mille grazie da parte mia e del matty,
maa dei ringraziamenti vanno anke a tutti quelli che ci anno aiutato, anche solo 1 volta o chi + spesso è stato presente quando era ora di rinboccarsi le maniche... :hail::hail::hail:
continuate a sostenerci e non finiremo mai di stupirvi !!! :-|






.

Sarà anche ora d'offrire una cena agli imperatori della zappa !?
Cena al Rifugio e discesa dei carbonari in notturna ???
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Il 5 dovrei andare a Bardonecchia fino al 8 se qualcuno si vuole aggregare si faccia vivo,sono da solo ma sono un compagnone.La Francia è saltata dato che il Berbiel va in Tailandia per ritrovare se stesso e scaricare le ......:-).Luogo di pernottamento per ora a sorpresa.....:nunsacci:
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Ciao
...io ho una traccia GPS che ricalca un poco quel giro, compresa la discesa di Ravignana su quei scalanchi argillosi grigi per capirci e che magari ti può aiutare a ricostruirlo in parte, perchè come partenza, questo giro che allego, parte da Piobbico e non Urbania...altrimenti, se ti vuoi fare questo, viene una robina bella tosta, con tre discese di discreta difficoltà su sentieri e relative salite per un tot di 40km e 1700 mt di dsl

..alcune immagini di quel giro le puoi trovare QUI..

..un altra traccia sempre di un giro + corto sempre in zona l' ho caricata QUI

Ciao, Bart

..file GPX del giro lungo...

Ciao Bart...ti chiedo ancora qualche lume...ho costruito il GPX del giro Urbania seguendo tue indicazioni e mia vecchia cartina e te la allego se vuoi dargli un'occhiata. Tutto ok...solo un'info : quei calanchi "lunari" che ho visto varie volte e anche nelle tue foto, dove sono indicativamente ? Vorrei capire se con il mio tour ci passo o le manco :specc:...

Gracias o-o
 

Allegati

  • DemoUrbania.zip
    5 KB · Visite: 5

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Ciao Bart...ti chiedo ancora qualche lume...ho costruito il GPX del giro Urbania seguendo tue indicazioni e mia vecchia cartina e te la allego se vuoi dargli un'occhiata. Tutto ok...solo un'info : quei calanchi "lunari" che ho visto varie volte e anche nelle tue foto, dove sono indicativamente ? Vorrei capire se con il mio tour ci passo o le manco :specc:...

Gracias o-o

senza che ti scervelli tanto dicci quando vuoi andare e ti ci portiamo ! facile no !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo