Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Auguri Matty, :prost: -1 a 30 se vai avanti così fra un po' raggiungi il Bax
....auguri a quel poppante del Matty...:loll:

qualcuno domani viene a farsi un giretto allle cesane :
paiardo
bascello
beatiful power gt
..io penso di esserci...meteo permettendo..quindi alle 9:00 al Lago...frontinomunito..:loll:

aspettate 20 min.. che poi cambiate itinerario... vi posto le foto dei lavori sul catria di oggi (con il landini) sto giro vi lasciamo a bocca aperta....:sborone:
..sò tutto..e poi si vede già da GoogleEarth....posta una foto di una bella gnocca che è meglio..chissà mai...che sia la volta buona che mi si risveglia...AHAHAHAHAHA!!!!!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Auguri Matty, :prost: -1 a 30 se vai avanti così fra un po' raggiungi il Bax

Auguroni Matty

....auguri a quel poppante del Matty...:loll:


..io penso di esserci...meteo permettendo..quindi alle 9:00 al Lago...frontinomunito..:loll:


..sò tutto..e poi si vede già da GoogleEarth....posta una foto di una bella gnocca che è meglio..chissà mai...che sia la volta buona che mi si risveglia...AHAHAHAHAHA!!!!!
Bart Lo usi un po troppo quel frontino? si sarà mica rotto il rospo?:hahaha:
CXi vediamo domani
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:cucù:tiè intanto ne posto un paio....



Uploaded with ImageShack.us

e se ancora siete convinti di andare alle cesane, tra un po ne posto ancora hihihi :°°(:
..ma che è uno scolo per l' acqua??:hahaha:
...pensavo avreste fatto sfracelli con la ruspa, tipo robe alla franzeze...che delusione....:ueh:

















....scherzavo,ahahaha.....:rosik:
..siete sempre i meio..verrò a provare più in quà...per domani basta Catria...girello rapido alle Cesane e cannelloni per pranzo..:-)
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
oggi grandi scoperte nelle cesane , sentieri nuovi mai fatti , stupendi ma da fare in discesa , non in salita . tra poco bart il guru della mtb confermera cio che dico . a parte le scoperte una buona accoppiata 37 + sorci
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
oggi grandi scoperte nelle cesane , sentieri nuovi mai fatti , stupendi ma da fare in discesa , non in salita . tra poco bart il guru della mtb confermera cio che dico . a parte le scoperte una buona accoppiata 37 + sorci

Magari una sistematina a quel sentiero prima di andare giù a rotta di collo non ci starebbe male!
Comunque bella giornata fa sempre piacere fare la freeride dei sorci.
Paia ti sta i preparando psicologicamente per le sportellate di domenica :cassius:
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Scusate Ragazzi, mi intrufolo per una richiesta di supporto "geografico-GPS"...mi sembra il thread giusto questo, visto la vs conoscenza della zona : stò cercando una traccia riguardo un giro in zona Urbania già fatto tanti anni fà (prima del GPS !) e di cui ho ritrovato questo , http://www.gftitanoffroad.org/percorsi/itinerari/urbania/urbania.htm. In particolare il Percorso 3 "Valle di Candigliano.

Con il mio gruppetto si voleva ritornare, per questo cerco qualche spunto GPS per partire : mi può aiutare qualcuno ?

Ho già fatto una ricerca nel Forum, ma non ho trovato nessuno spunto...

Gracias o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
come , ancora nessun commento del bart sul sentiero nuovo ! domenica ti stramazzo in salita e il colpo di grazia in discesa ....
..ahahah..vuoi il commento?...ringrazia che non mi ero portato con me una sega del ferro nella mia completissima trousse di attrezzi...altrimenti ti avrei segato in due quell' accrocchio di tubi storti rossi taiwanese...vabbeh..il sentiero non sarebbe neanche malaccio ma per me sono troppi i pezzi dove sei costretto a scendere interrompendo la discesa, specialmente in quei tratti esposti con la traccia larga 30cm o poco più, se non meno e pure in contropendenza...uhmm...non mi convince..certo non sarebbe male come alternativa al 137 per scendere...magari una volta si prova..intanto provaci te per primo..:hahaha:...a me è bastato oggi provarlo, e per giunta in salita...:loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusate Ragazzi, mi intrufolo per una richiesta di supporto "geografico-GPS"...mi sembra il thread giusto questo, visto la vs conoscenza della zona : stò cercando una traccia riguardo un giro in zona Urbania già fatto tanti anni fà (prima del GPS !) e di cui ho ritrovato questo , http://www.gftitanoffroad.org/percorsi/itinerari/urbania/urbania.htm. In particolare il Percorso 3 "Valle di Candigliano.

Con il mio gruppetto si voleva ritornare, per questo cerco qualche spunto GPS per partire : mi può aiutare qualcuno ?

Ho già fatto una ricerca nel Forum, ma non ho trovato nessuno spunto...

Gracias o-o
Ciao
...io ho una traccia GPS che ricalca un poco quel giro, compresa la discesa di Ravignana su quei scalanchi argillosi grigi per capirci e che magari ti può aiutare a ricostruirlo in parte, perchè come partenza, questo giro che allego, parte da Piobbico e non Urbania...altrimenti, se ti vuoi fare questo, viene una robina bella tosta, con tre discese di discreta difficoltà su sentieri e relative salite per un tot di 40km e 1700 mt di dsl

..alcune immagini di quel giro le puoi trovare QUI..

..un altra traccia sempre di un giro + corto sempre in zona l' ho caricata QUI

Ciao, Bart

..file GPX del giro lungo...
 

Allegati

  • Crestino-S.martino-Ravignana.GPX.zip
    73,1 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo