Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Caro Bart,
non perdere tempo con chi, invece di ascoltare i tuoi consigli e poi ringraziarti per il tempo che gli hai dedicato, sà solo dare definizioni sterili ed inutili.

Mi permetto di citare François de La Rochefoucauld:

Si danno i consigli, ma non si dà la saggezza di seguirli.
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi un fine settimana strabiliante, sabato belle discese, ma un pò facilotte.... domenica con la caidom prima del 2009 poi del 2008 (correggimi Bart se mi sbaglio con le date) ci siamo ritrovati in dei sentieri stretti, esposti...
Poi il terreno... SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO e così via fino in fondo.

Ragazzi il Bax comunque sul terreno domenicale era veramente ignorante.

Una cosa solo.... VAI BAX:celopiùg:

Poi ragazzi in due giorni più di 15 ore di MTB
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Sabato 24 Luglio probabile apertura ufficiale Catria Park ... :rock-it:

Cercasi volenterosi per questo sabato così da sistemare gli ultimi ritocchi.. :beautifu:

SOSTENIAMO STO SPOT NATO DAL NULLA !!!

bellissima notizia!!! adesso non so come sono messo per sabato ma...qualora ce la facessi una mano la darei volentieri!!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Sabato 24 Luglio probabile apertura ufficiale Catria Park ... :rock-it:

Cercasi volenterosi per questo sabato così da sistemare gli ultimi ritocchi.. :beautifu:

SOSTENIAMO STO SPOT NATO DAL NULLA !!!
Te pareva, io sabato sono al decathlon in previsione della vacanzetta di una settimana a Gracco Rigolato (UD) riuscirò mai a venire a lavorare m chiedo ?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ragazzi un fine settimana strabiliante, sabato belle discese, ma un pò facilotte.... domenica con la caidom prima del 2009 poi del 2008 (correggimi Bart se mi sbaglio con le date) ci siamo ritrovati in dei sentieri stretti, esposti...
Poi il terreno... SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO e così via fino in fondo.

Ragazzi il Bax comunque sul terreno domenicale era veramente ignorante.

Una cosa solo.... VAI BAX:celopiùg:

Poi ragazzi in due giorni più di 15 ore di MTB

Grazie Tommy !!
Ma io oramai sono al capolinea :il-saggi: mentre te puoi solamente migliorare e sono sicuro che a breve mi darai la paga, come già fai in salita !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi un fine settimana strabiliante, sabato belle discese, ma un pò facilotte.... domenica con la caidom prima del 2009 poi del 2008 (correggimi Bart se mi sbaglio con le date) ci siamo ritrovati in dei sentieri stretti, esposti...
Poi il terreno... SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO SASSO--RADICE--SASSO--PIETRONE--DOSSO e così via fino in fondo.

Ragazzi il Bax comunque sul terreno domenicale era veramente ignorante.

Una cosa solo.... VAI BAX:celopiùg:

Poi ragazzi in due giorni più di 15 ore di MTB
..15 ore per quelli che sono arrivati ven sera...noi altri ci siam fatti pure il venerdì...io e BelliCapelli + di 30 km con 1700 mt di dislivello all' in sù, 19km di salita, e all' in giù, 12 km di discesa CaiDom2007*, per la Plose...gli altri in giro lo stesso dì per una 50ina di km...ne è scappato un WE bello pieno...domenica ha fatto bene Carletto che se ne è andato in piscina...:hahaha:

..ecco una selezione delle le mie foto del WE che poi caricherò anche sul nostro sito...cliccate pure QUI!


...questa intanto io e Marco la dedichiamo al Paia..:rosik:

... sù alla malga di Ochsenalm, 2100mt...

p1000166p.jpg



PS
..complimenti al neopapà Bascello, ma sopratutto alla mamma e al Bascellino! :prost:


*..per chi non sapesse cosa è la CAIDOM
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..15 ore per quelli che sono arrivati ven sera...noi altri ci siam fatti pure il venerdì...io e BelliCapelli + di 30 km con 1700 mt di dislivello all' in sù, 19km di salita, e all' in giù, 12 km di discesa CaiDom2007*, per la Plose...gli altri in giro lo stesso dì per una 50ina di km...ne è scappato un WE bello pieno...domenica ha fatto bene Carletto che se ne è andato in piscina...:hahaha:

..ecco una selezione delle le mie foto del WE che poi caricherò anche sul nostro sito...cliccate pure QUI!


...questa intanto io e Marco la dedichiamo al Paia..:rosik:

... sù alla malga di Ochsenalm, 2100mt...

p1000166p.jpg



PS
..complimenti al neopapà Bascello, ma sopratutto alla mamma e al Bascellino! :prost:


*..per chi non sapesse cosa è la CAIDOM

Grazie Bart per i complimenti,riferirò pure alla mamma e al piccolo....ma dimmi una cosa,quanto era buona quella birra venerdi sera???(non sapete che invidia mi avete fatto!!!)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Programma provvisorio:

- ore 9.00 taglio del nastro da parte del Sindaco di Frontone
- apertura sentieri e ride@ manetta
- ore 17.00 aperitivo innaugurale offerto al rifugio cupa cotaline
- sbornia e discese finali ... hi hi hi (scherzo!!!!)



Sorciazzi fatemi sapere per l'all mountain (vedi e-mail).. thanks
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Programma provvisorio:

- ore 9.00 taglio del nastro da parte del Sindaco di Frontone
- apertura sentieri e ride@ manetta
- ore 17.00 aperitivo innaugurale offerto al rifugio cupa cotaline
- sbornia e discese finali ... hi hi hi (scherzo!!!!)



Sorciazzi fatemi sapere per l'all mountain (vedi e-mail).. thanks

Grande matty!!
Senti perche non buttiamo giù na locandina da attaccare in qualche posto tipo bar o gui di li.

Per qunto riguarda l'all montain io ci sono.

Per i lavori di questo week end; sabanto non so se riesco, domenica ( mi sembra di aver capito che zappate giusto) sicuro
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Grande matty!!
Senti perche non buttiamo giù na locandina da attaccare in qualche posto tipo bar o gui di li.

Per qunto riguarda l'all montain io ci sono.

Per i lavori di questo week end; sabanto non so se riesco, domenica ( mi sembra di aver capito che zappate giusto) sicuro

Grande mictre ... finalmente un po di entusiasmo ..

la locandina è in mano al Sommo Maestro (parole del Bax) THE BART

Per zappare Sabato ore 8:15 al cantuccio la domenica si gira credo
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
programma provvisorio:

- ore 9.00 taglio del nastro da parte del sindaco di frontone
- apertura sentieri e ride@ manetta
- ore 17.00 aperitivo innaugurale offerto al rifugio cupa cotaline
- sbornia e discese finali ... Hi hi hi (scherzo!!!!)



sorciazzi fatemi sapere per l'all mountain (vedi e-mail).. Thanks

[size=+2]Chi usufruira di un giornaliero il 24/07/2010 il giorno successivo avra diritto allo sconto del 50% sul pas giornaliero[/size]
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Eccomi, il compare ignoto :omertà: del Catria che zitto, zitto e senza protezioni si è fatto i Carbonai vecchio e nuovo. Mica le solite piste ciclabili che mi propone Monster74 :))):
Qualche sfrigio e due dita un pò acciaccate :pirletto:

Vorrei postare alcune foto dei biker in "piena attività", come posso fare?
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Grazie a tutti per la bellissima giornata e per avermi mostrato i Carbonai e la DH
ottima la compagnia
divertenti i percorsi
gustosa la pausa pranzo

non sarò un gran discesista, ma sono arrivato fino la croce PEDALANDO :i-want-t:

@FastB: mea culpa il compare che era nel gruppo è un mio amico che non scrive nel forum si chiama Roberto, probabilmente la presentazione è stata fatta in un momento di confusione

1500 metri di dislivello... con la bidonvia pure mia nonna era capace a farli!!:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo