Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Bellissima giornata in compagnia di mic, bema, max, gibo, ario, monster, paia e il sottoscritto. In realtà c'era un'altro compare ma io non lo conoscevo, nè qualcuno si è degnato di fare le presentazioni, perciò ...

Il tutto ha inizio al monastero di fonte avellana dove l'allegra combriccola intraprende l'ardua salita delle scalette, così definita perché ad un certo punto sembra di salire le scale tanto è ripida!

Grande assente la ragazza di mic, che si attendeva al battesimo del fuoco. Peraltro visto che c'era ario, poteva senz'altro venire anche lei.

Dunque di buona lena (gli altri, io arrancavo come sempre), siamo arrivati al bivio "pian dell'ortiche (da un lato) - Rifugio dell'acqua vernosa (dall'altro).

Come spesso accade, come è accaduto e come - malauguratamente - senz'altro nuovamente accadrà, quando c'è un bivio si scatenano i peggiori istinti.

Questa volta c'era Gibo che si era messo in testa di andare verso i carbonai, tenendo la destra, mentre il Paiardo non nè voleva sapere e puntava decisamente a sinistra, verso la croce.
Abbiamo dovuto quindi assistere ad una delle scene più disgustose degli ultimi tempi, oltretutto avvenuta tra due componenti dello stesso team specialized !

Si era arrivati ad una situazione d'"impasse", dove Gibo diceva di voler seguire la volontà della maggioranza, ma mentre parlava iniziava a pedalare per il verso che gli aggradava.
Il Paia inflessibile sembrava una sfinge: "il giro l'ho deciso io, basta con queste storie".

Io chiaramente sono rimasto neutrale, anche perchè ero in macchina con Gibo e non aggiungerò altro.

Ad un certo punto con un tono un pò melodrammatico ho annunciato che io non mi prendevo la responsabilità di decidere e che se qualcuno voleva farlo avrebbe dovuto fare i conti con la propria coscienza, in quanto il gruppo sarebbe risultato diviso.
Non ho fatto in tempo a finire la frase che mic ha preso e si è avviato verso la croce, con il paiardo alla ruota, max, monster si sono tosto aggregati. Alla fine siamo rimasti solo io Gibo ed Ario a prendere la destra, che, notoriamente è sempre la scelta migliore!

Posso, a questo punto, solo parlare di quello che abbiamo fatto noi tre, ignaro delle avventure del resto del gruppo.
Per quanto ci riguarda ci siamo diretti verso i carbonai, che avevamo l'intento di percorrere un paio di volte, approfittando della "cestovia".
Senonché ci siamo presto resi conto che avevamo, in tre, 15 euro mentre tre salite costano 18 euro.

Dove reperire i tre euro mancanti? Da Zigo Zago, ovvio !!!

Sapevamo che zagaglia era al catria, quindi rapida telefonata ed abbiamo intimato al poveretto di lasciarci i soldi direttamente alla cassa.
Insomma grazie a Zaga abbiamo fatto la risalita, che altrimenti non avremmo fatto.
Alla cassa l'abbiamo pure detto:"ma se ci mancavano i tre euro? .. risalita a pedali miei cari !!!"

A questo punto dovremmo aprire una parentesi su sta cestovia. Gibo da quando hanno aperto gli impianti ha in testa solo la risalita meccanizzata e vuole fare solo quella. Non so se derivi dal fatto che stare nella cesta è un pò come stare nell'utero materno, fluttuando nel liquido amniotico, sta di fatto che la situazione è questa e non se ne esce.

Comunque alla fine missione compiuta ! Carbonai doppi, il nuovo percorso e quello tradizionale, molto bello e tosto.

Arrivati al parcheggio chi abbiamo trovato ? Il Paia e tutti gli altri che avevano finito il giro ben prima di noi !!!

Alla prossima!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
aggiungo che abbiamo pure mangiato la piada nel frattempo sorseggiando una ottima birra fresca , per poi scatenarsi alla cestovia . alla risalita chi mi trovo ? il buon caro amico bibo e quindi si è scatenato un trenino infernale . per un totale di 2 dh una carbonai nuova e la mattina carbonai vecchia .una vera goduria per fini palati.
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Bellissima giornata in compagnia di mic, bema, max, gibo, ario, monster e il sottoscritto. In realtà c'era un'altro compare ma io non lo conoscevo, nè qualcuno si è degnato di fare le presentazioni, perciò ...

Alla prossima!!

aggiungo che abbiamo pure mangiato la piada nel frattempo sorseggiando una ottima birra fresca , per poi scatenarsi alla cestovia . alla risalita chi mi trovo ? il buon caro amico bibo e quindi si è scatenato un trenino infernale . per un totale di 2 dh una carbonai nuova e la mattina carbonai vecchia .una vera goduria per fini palati.

Prima di tutto i ringraziamenti:

- Grazie a Paiardo che ci ha fatto da guida (anche se ha barato sulla lunghezza della salita);

- Grazie a tutti gli altri per la magnifica compagnia!!

- Doppio Grazie a tutti qui ragazzi che si sbattono per pulire e manetunzionare i sentieri del Catria.

Poi i meritati complimenti:

- Complimenti a Mic che oggi era veramente in forma ed è stato sicuramente il più veloce in discesa ... :spetteguless: anche di Paiardo, ne sono il testimone.

Unico neo i quasi due ore e mezza di strada per rientrare a Rimini a causa dell'intenso traffico domenicale in autostrada direzione nord!

Alla prossima :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Bellissima giornata in compagnia di mic, bema, max, gibo, ario, monster e il sottoscritto. In realtà c'era un'altro compare ma io non lo conoscevo, nè qualcuno si è degnato di fare le presentazioni, perciò ...

Il tutto ha inizio al monastero di fonte avellana dove l'allegra combriccola intraprende l'ardua salita delle scalette, così definita perché ad un certo punto sembra di salire le scale tanto è ripida!

Grande assente la ragazza di mic, che si attendeva al battesimo del fuoco. Peraltro visto che c'era ario, poteva senz'altro venire anche lei.

Dunque di buona lena (gli altri, io arrancavo come sempre), siamo arrivati al bivio "pian dell'ortiche (da un lato) - Rifugio dell'acqua vernosa (dall'altro).

Come spesso accade, come è accaduto e come - malauguratamente - senz'altro nuovamente accadrà, quando c'è un bivio si scatenano i peggiori istinti.

Questa volta c'era Gibo che si era messo in testa di andare verso i carbonai, tenendo la destra, mentre il Paiardo non nè voleva sapere e puntava decisamente a sinistra, verso la croce.
Abbiamo dovuto quindi assistere ad una delle scene più disgustose degli ultimi tempi, oltretutto avvenuta tra due componenti dello stesso team specialized !

Si era arrivati ad una situazione d'"impasse", dove Gibo diceva di voler seguire la volontà della maggioranza, ma mentre parlava iniziava a pedalare per il verso che gli aggradava.
Il Paia inflessibile sembrava una sfinge: "il giro l'ho deciso io, basta con queste storie".

Io chiaramente sono rimasto neutrale, anche perchè ero in macchina con Gibo e non aggiungerò altro.

Ad un certo punto con un tono un pò melodrammatico ho annunciato che io non mi prendevo la responsabilità di decidere e che se qualcuno si voleva farlo avrebbe dovuto fare i conti con la propria coscienza, in quanto il gruppo sarebbe risultato diviso.
Non ho fatto in tempo a finire la frase che mic ha preso e si è avviato verso la croce, con il paiardo alla ruota, max, monster si sono tosto aggregati. Alla fine siamo rimasti solo io Gibo ed Ario a prendere la destra, che, notoriamente e sempre la scelta migliore!

Posso, a questo punto, solo parlare di quello che abbiamo fatto noi tre, ignaro delle avventure del resto del gruppo.
Per quanto ci riguarda ci siamo diretti verso i carbonai, che avevamo l'intento di percorrere un paio di volte, approfittando della "cestovia".
Senonché ci siamo presto resi conto che avevamo, in tre, 15 euro mentre tre salite costano 18 euro.

Dove reperire i tre euro mancanti? Da Zigo Zago, ovvio !!!

Sapevamo che zagaglia era al catria, quindi rapida telefonata ed abbiamo intimato al poveretto di lasciarsi i soldi direttamente alla cassa.
Insomma grazie a Zaga abbiamo fatto la risalita, che altrimenti non avremmo fatto.
Alla cassa l'abbiamo pure detto:"ma se ci mancavano i tre euro? .. risalita a pedali miei cari !!!"

A questo punto dovremmo aprire una parentesi su sta cestovia. Gibo da quando hanno aperto gli impianti ha in testa solo la risalita meccanizzata e vuole fare solo quella. Non so se derivi dal fatto che stare nella cesta è un pò come stare nell'utero materno, fluttuando nel liquido amniotico, sta di fatto che la situazione è questa e non se ne esce.

Comunque alla fine missione compiuta ! Carbonai doppi, il nuovo percorso e quello tradizionale, molto bello e tosto.

Arrivati al parcheggio chi abbiamo trovato ? Il Paia e tutti gli altri che avevano finito il giro ben prima di noi !!!

Alla prossima!!


Preciso e puntuale come sempre, mi hai fatto scompisciare:smile:

Prima di tutto i ringraziamenti:

- Grazie a Paiardo che ci ha fatto da guida (anche se ha barato sulla lunghezza della salita);

- Grazie a tutti gli altri per la magnifica compagnia!!

- Doppio Grazie a tutti qui ragazzi che si sbattono per pulire e manetunzionare i sentieri del Catria.

Poi i meritati complimenti:

- Complimenti a Mic che oggi era veramente in forma ed è stato sicuramente il più veloce in discesa ... :spetteguless: anche di Paiardo, ne sono il testimone.

Unico neo i quasi due ore e mezza di strada per rientrare a Rimini a causa dell'intenso traffico domenicale in autostrada direzione nord!

Alla prossima :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
grazie Max per i complimrnti, oggi l'havevo detto che si faceva a sportellate
ma il paia non ci credeva.
Comunque bellisima giornata mi sono divertito come non mai.
Mi aggiungo ai coplimenti per l'incredibile lavoro che i sorci zappatori fanno sul catria grazie ragazzi:-?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Grazie a tutti per la bellissima giornata e per avermi mostrato i Carbonai e la DH
ottima la compagnia
divertenti i percorsi
gustosa la pausa pranzo

non sarò un gran discesista, ma sono arrivato fino la croce PEDALANDO :i-want-t:

@FastB: mea culpa il compare che era nel gruppo è un mio amico che non scrive nel forum si chiama Roberto, probabilmente la presentazione è stata fatta in un momento di confusione
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..porca trota!!..ma oggi sul Catria s'è scatenato l' inferno!!..il Paia che era scarso si sapeva, normale che un Mic qualunque lo surclassi...:hahaha:

..vabbè, dài..anche noi in questo we s'è fatto qualcosina..posto due fotine, così giusto per fare..niente di che, eh!!


...il triste gruppo della trasferta in quel di Brixen prima di iniziare la spedalicchiata del GitschbergRunde...

gruppovacanze.jpg


...un sentierello panoramico sulla Plose....più o meno come il Paganuccio...:))):

panoramica01.jpg


...un commento sulle discese...
....per la maggior parte singletrack di larghezza max di 1/2 mt con tappeto vellutato di aghi di pino farcito da radici, pietre fisse e smosse, aromatizzati da tornantini in quantità...insomma..'na mezza roba..:smile:

..MarcoBeatifulBelliCapelli e....

bellicapelli.jpg


..quel vanesio del sottoscritto..:-)

meradici.jpg



.per adesso basta così che mò mi si chiude la palpebra...:ronf:..per altri retroscena di aspetto olfattivo che riguardano me, BelliCapelli e il Bax, no comment, ne sono sicuro, ci penserà presto qualcun' altro...madò!!..che figura emm....da!!!ahahahah
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Belle foto!! anche voi non vi siete fatti mancare nulla eh?
Comunque fantastico giro oggi... Grazie a Mic e a Paiardo per averci fatto da guida!!!
Fare 4 chiacchiere in salita fino alal croce è stato divertente e ha fatto volare il tempo :smile:

Bellissimi i carbonai che pero' voglio rifare non come terza discesa della giornata ( le gambe erano ancora perfette ma la testa era un po' poco lucida percui li ho fatti proprio a ritmo nonnina sulla graziella :smile: )
Bellissimi i carbonai vecchi sul ciottolato disastrato!!!
Fantastico il trenino che abbiam ofatto fra Mic, Paia me e Max :rosik: a causa di un tornante "venuto leggermente male"
Stupenda la DH anche se parecchio incazzata...

Insomma giro da 10+ salita iniziale tranquilla pero' allenante, 2 risalite in cesta e 3 discese!!!
Bellissimo!!! :i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bellissima giornata in compagnia di mic, bema, max, gibo, ario, monster, paia e il sottoscritto. In realtà c'era un'altro compare ma io non lo conoscevo, nè qualcuno si è degnato di fare le presentazioni, perciò ...

Il tutto ha inizio al monastero di fonte avellana dove l'allegra combriccola intraprende l'ardua salita delle scalette, così definita perché ad un certo punto sembra di salire le scale tanto è ripida!

Grande assente la ragazza di mic, che si attendeva al battesimo del fuoco. Peraltro visto che c'era ario, poteva senz'altro venire anche lei.

Dunque di buona lena (gli altri, io arrancavo come sempre), siamo arrivati al bivio "pian dell'ortiche (da un lato) - Rifugio dell'acqua vernosa (dall'altro).

Come spesso accade, come è accaduto e come - malauguratamente - senz'altro nuovamente accadrà, quando c'è un bivio si scatenano i peggiori istinti.

Questa volta c'era Gibo che si era messo in testa di andare verso i carbonai, tenendo la destra, mentre il Paiardo non nè voleva sapere e puntava decisamente a sinistra, verso la croce.
Abbiamo dovuto quindi assistere ad una delle scene più disgustose degli ultimi tempi, oltretutto avvenuta tra due componenti dello stesso team specialized !

Si era arrivati ad una situazione d'"impasse", dove Gibo diceva di voler seguire la volontà della maggioranza, ma mentre parlava iniziava a pedalare per il verso che gli aggradava.
Il Paia inflessibile sembrava una sfinge: "il giro l'ho deciso io, basta con queste storie".

Io chiaramente sono rimasto neutrale, anche perchè ero in macchina con Gibo e non aggiungerò altro.

Ad un certo punto con un tono un pò melodrammatico ho annunciato che io non mi prendevo la responsabilità di decidere e che se qualcuno voleva farlo avrebbe dovuto fare i conti con la propria coscienza, in quanto il gruppo sarebbe risultato diviso.
Non ho fatto in tempo a finire la frase che mic ha preso e si è avviato verso la croce, con il paiardo alla ruota, max, monster si sono tosto aggregati. Alla fine siamo rimasti solo io Gibo ed Ario a prendere la destra, che, notoriamente è sempre la scelta migliore!

Posso, a questo punto, solo parlare di quello che abbiamo fatto noi tre, ignaro delle avventure del resto del gruppo.
Per quanto ci riguarda ci siamo diretti verso i carbonai, che avevamo l'intento di percorrere un paio di volte, approfittando della "cestovia".
Senonché ci siamo presto resi conto che avevamo, in tre, 15 euro mentre tre salite costano 18 euro.

Dove reperire i tre euro mancanti? Da Zigo Zago, ovvio !!!

Sapevamo che zagaglia era al catria, quindi rapida telefonata ed abbiamo intimato al poveretto di lasciarci i soldi direttamente alla cassa.
Insomma grazie a Zaga abbiamo fatto la risalita, che altrimenti non avremmo fatto.
Alla cassa l'abbiamo pure detto:"ma se ci mancavano i tre euro? .. risalita a pedali miei cari !!!"

A questo punto dovremmo aprire una parentesi su sta cestovia. Gibo da quando hanno aperto gli impianti ha in testa solo la risalita meccanizzata e vuole fare solo quella. Non so se derivi dal fatto che stare nella cesta è un pò come stare nell'utero materno, fluttuando nel liquido amniotico, sta di fatto che la situazione è questa e non se ne esce.

Comunque alla fine missione compiuta ! Carbonai doppi, il nuovo percorso e quello tradizionale, molto bello e tosto.

Arrivati al parcheggio chi abbiamo trovato ? Il Paia e tutti gli altri che avevano finito il giro ben prima di noi !!!

Alla prossima!!

:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..porca trota!!..ma oggi sul Catria s'è scatenato l' inferno!!..il Paia che era scarso si sapeva, normale che un Mic qualunque lo surclassi...:hahaha:

..vabbè, dài..anche noi in questo we s'è fatto qualcosina..posto due fotine, così giusto per fare..niente di che, eh!!


...il triste gruppo della trasferta in quel di Brixen prima di iniziare la spedalicchiata del GitschbergRunde...

gruppovacanze.jpg


...un sentierello panoramico sulla Plose....più o meno come il Paganuccio...:))):

panoramica01.jpg


...un commento sulle discese...
....per la maggior parte singletrack di larghezza max di 1/2 mt con tappeto vellutato di aghi di pino farcito da radici, pietre fisse e smosse, aromatizzati da tornantini in quantità...insomma..'na mezza roba..:smile:

..MarcoBeatifulBelliCapelli e....

bellicapelli.jpg


..quel vanesio del sottoscritto..:-)

meradici.jpg



.per adesso basta così che mò mi si chiude la palpebra...:ronf:..per altri retroscena di aspetto olfattivo che riguardano me, BelliCapelli e il Bax, no comment, ne sono sicuro, ci penserà presto qualcun' altro...madò!!..che figura emm....da!!!ahahahah

Nonostante che il Bart non abbia messo neanche una mia foto, gettandomi nella più nera depressione, posso solo dire che il Bart ha dato sfoggio di classe e tecnica sia nelle salite che nelle discese più impervie. Confermandosi ai massimi livelli !!

In salita BelliCapelli e Tommy hanno dato lezione a molti e in discesa hanno dimostrato un continuo e grande miglioramento che li porterà certamente, a breve, ad elevati livelli.

Un grazie a Sean e Bart per essere stati due magnifici navigatori GPS.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..porca trota!!..ma oggi sul Catria s'è scatenato l' inferno!!..il Paia che era scarso si sapeva, normale che un Mic qualunque lo surclassi...:hahaha:

..vabbè, dài..anche noi in questo we s'è fatto qualcosina..posto due fotine, così giusto per fare..niente di che, eh!!


...il triste gruppo della trasferta in quel di Brixen prima di iniziare la spedalicchiata del GitschbergRunde...

gruppovacanze.jpg


...un sentierello panoramico sulla Plose....più o meno come il Paganuccio...:))):

panoramica01.jpg


...un commento sulle discese...
....per la maggior parte singletrack di larghezza max di 1/2 mt con tappeto vellutato di aghi di pino farcito da radici, pietre fisse e smosse, aromatizzati da tornantini in quantità...insomma..'na mezza roba..:smile:

..MarcoBeatifulBelliCapelli e....

bellicapelli.jpg


..quel vanesio del sottoscritto..:-)

meradici.jpg



.per adesso basta così che mò mi si chiude la palpebra...:ronf:..per altri retroscena di aspetto olfattivo che riguardano me, BelliCapelli e il Bax, no comment, ne sono sicuro, ci penserà presto qualcun' altro...madò!!..che figura emm....da!!!ahahahah

Complimenti per la gitarela domenicale (grrr che invidia) belle le foto aspetto di vedere il resto. Me te e marco venite naturali nelle foto o fate le prove dal giorno prima:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Complimenti per la gitarela domenicale (grrr che invidia) belle le foto aspetto di vedere il resto. Me te e marco venite naturali nelle foto o fate le prove dal giorno prima:hahaha:
...eh, si....le prove il giorno prima...la classe non è acqua, come si dice...guarda e impara...:hahaha:

..tò..quizzarello...:loll:
...secondo te..chi è che imposta meglio il tornantino?...

tornantino.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart non mi vuole più bene !!!!!!!!
..ma sì che te ne voglio...ecco pure una tua foto, dai Bax, fà il bravo non piangere...:loll::loll::loll::loll::loll:

...Mic..studia..
...come non si fanno i tornantini..:smile:

baxcannailtornantino.jpg


..a parte gli scherzi il Bax in questo WE s'è dimostrato biker di grande esperienza e tecnica con una resistenza fisica fuori dal comune...forse è l'ora che pure io mi spari qualche uova soda a colazione??:smile:

..Bax sull' erta finale del GhitschbergRunde in scioltezza arrampica con una mano sola..che roba!:hail:
baxt.jpg


..PS
...te e gli altri smettete di quotare le foto sennò ci chiudono il topic! :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ma sì che te ne voglio...ecco pure una tua foto, dai Bax, fà il bravo non piangere...:loll::loll::loll::loll::loll:

...Mic..studia..
...come non si fanno i tornantini..:smile:

baxcannailtornantino.jpg


..a parte gli scherzi il Bax in questo WE s'è dimostrato biker di grande esperienza e tecnica con una resistenza fisica fuori dal comune...forse è l'ora che pure io mi spari qualche uova soda a colazione??:smile:

..Bax sull' erta finale del GhitschbergRunde in scioltezza arrampica con una mano sola..che roba!:hail:
baxt.jpg


..PS
...te e gli altri smettete di quotare le foto sennò ci chiudono il topic! :-)


Mi hai sparato alle spalle
00025007.gif
mettendo su quella foto !!!

Prima lo schiaffo
00030019.gif
poi il complimento
0006037.gif
!!

Così distruggerai la mia debole personalità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
...eh, si....le prove il giorno prima...la classe non è acqua, come si dice...guarda e impara...:hahaha:

..tò..quizzarello...:loll:
...secondo te..chi è che imposta meglio il tornantino?...

tornantino.jpg

Visto che i tornantini è meglio affrontarli con un nose press;e visto che dalle traiettorie nessuno dei tre l'ha fatto!
direi che sono tutti e tre rimandati a settembre:hahaha:
Comunque il fotografo ha passato l'esame
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Visto che i tornantini è meglio affrontarli con un nose press;e visto che dalle traiettorie nessuno dei tre l'ha fatto!
direi che sono tutti e tre rimandati a settembre:hahaha:
Comunque il fotografo ha passato l'esame
..come prevedevo la tua risposta non poteva che essere questa e denota che ancora troppi km di sentieri dovrai fare prima di essere un biker di livello sufficiente..il nosepress serve solo in certe situazioni estreme e in quel tornante sarebbe stato solo un inutile gesto di poserismo paiardese...:loll:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..come prevedevo la tua risposta non poteva che essere questa e denota che ancora troppi km di sentieri dovrai fare prima di essere un biker di livello sufficiente..il nosepress serve solo in certe situazioni estreme e in quel tornante sarebbe stato solo un inutile gesto di poserismo paiardese...:loll:

Difatti!! quelli me li chiami tornanti :hahaha:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sta battaglia sul catria io non me ne sono accorto .il mio cicerone dei carbonai ,ossia BIBO mi ha fatto i complimenti perche ero attaccato alla sua ruota. beatiful è un mio discepolo e li si vede e faccio il nois press solo dove serve , spazzolare le curve mi piace ancora assai . intanto ieri ho provato prima di te bart sia il nuovo doppio in alto che il lavoro di ruspa ( ottimo )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo