Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...c'ero ma ero più avanti rispetto alle fighette che si mettono in posa.
..altro che mettersi in posa..come te sono spariti tutti, Uboat compreso a bastonare in mia assenza il tim sminkialaized...basta lui a tenerli a bada...nel frattempo io ho risalito un pò la cresta e mi sono dedicato a fare un pò di riprese..non con pieno successo, tra cintino dello zaino che svolazza ed inquadrature sperimentali...non è certamente un video all'altezza di quelli di Uomodimare o i Cubisti, ma ne è uscito lo stesso qualcosa...montaggio ieri sera iper-veloce, si vede, ecco quà il video...fatevi du' risate..soprattutto alla fine...
@FastB..vanesio fino in fondo!:smile:

..uhhmm...forse l'ho compresso un pò troppo...guardandolo qui sul forum non HD perde di qualità parecchio..se andate sulla pagina di Vimeo è un pò meglio ;-)

Operazione Catria THE BIG DAY on Vimeo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax perchè non fai la Summun??

Dici questa ???

images
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=58163&d=1225724896
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito


Uploaded with ImageShack.us

Bellissima giornata e c'era anche il Team Giant (anche se non ha gareggiato, essendo fuori concorso!)

L'ombra in alto a sinistra è il dito di gibo che non solo non sa guidare ma non sa nemmeno fotografare!

@ Bart: video mitico !!
 

SAIPH

Biker ciceronis
..fai poco lo spiritoso mago dei poveri del nosepress....sennò ritiro fuori il filmatino dove Malestro ti fà scuola di tornantino in Romagna, eh?:rosik:
..te Bascello l' hai mai visto??..te lo ricordi??;-)
...Solo in pochi sono disposti a pubblicare loro cadute...quei pochi manifestano sicurezza in se stessi ed onore nella disciplina sportiva che praticano. Solo chi cade può rialzarsi più forte di prima!!!!!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..altro che mettersi in posa..come te sono spariti tutti, Uboat compreso a bastonare in mia assenza il tim sminkialaized...basta lui a tenerli a bada...nel frattempo io ho risalito un pò la cresta e mi sono dedicato a fare un pò di riprese..non con pieno successo, tra cintino dello zaino che svolazza ed inquadrature sperimentali...non è certamente un video all'altezza di quelli di Uomodimare o i Cubisti, ma ne è uscito lo stesso qualcosa...montaggio ieri sera iper-veloce, si vede, ecco quà il video...fatevi du' risate..soprattutto alla fine...
@FastB..vanesio fino in fondo!:smile:

..uhhmm...forse l'ho compresso un pò troppo...guardandolo qui sul forum non HD perde di qualità parecchio..se andate sulla pagina di Vimeo è un pò meglio ;-)

Operazione Catria THE BIG DAY on Vimeo
Ho appena visto il Video del SommoBart e mi sento in dovere di:

  • Ringraziare il SommoBart per avermi citato a fine video, ricordatevi che il Bax, in carne ed ossa o entità, c'è sempre.
  • Esaltare lo stile del SommoBart che può sorpassare chiunque, ma lo fa poche volte a costo di spendere una fortuna in pasticche freni.
  • Evidenziare la saggezza ed altruismo del SommoBart, che fà finta di soffrire e non farcela in salita, che cade nel singletrack ... tutto questo per non far cadere nella depressione i compagni di uscita, che se solo sapessero il divario tecnico e fisico tra il SommoBart e loro, venderebbero le loro bike e si darebbero ad altro sport.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
icon10.gif
..video di ieri al Catria

Miticooooo, l'hai già montato....sei un mago!!!!
Belle invece le inquadrature sperimentali, mi gustano.
aaahaaahaa.... sulla cresta dopo aver fatto qualche saltino mi sono ritrovato sempre più sulla destra... :hahaha:un'altro po' e rotolavo giù fino ai cavalli al pascolo!
Da rifare assolutamente in primavera, magari con la fioritura....che spettacolo...però lo facciamo come dicevi tu e salendo anche alla croce che mi manca!
Adesso lo faccio vedere alla mogliettina...non si sà mai che dopo la "sviolinata" mi conceda a breve un'altro bonus domenicale :smile:
DONT' STOP THE DANCE :up:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..altro che mettersi in posa..come te sono spariti tutti, Uboat compreso a bastonare in mia assenza il tim sminkialaized...basta lui a tenerli a bada...nel frattempo io ho risalito un pò la cresta e mi sono dedicato a fare un pò di riprese..non con pieno successo, tra cintino dello zaino che svolazza ed inquadrature sperimentali...non è certamente un video all'altezza di quelli di Uomodimare o i Cubisti, ma ne è uscito lo stesso qualcosa...montaggio ieri sera iper-veloce, si vede, ecco quà il video...fatevi du' risate..soprattutto alla fine...
@FastB..vanesio fino in fondo!:smile:

..uhhmm...forse l'ho compresso un pò troppo...guardandolo qui sul forum non HD perde di qualità parecchio..se andate sulla pagina di Vimeo è un pò meglio ;-)

Operazione Catria THE BIG DAY on Vimeo

Riporto anche qui i complimenti che ho fatto di là:hahaha: per la bella giornata che avete trascorso, le belle foto di Barto e il bel filmatino che rende bene l'idea della giornata, poi come ti dicevo le riprese della tua "ventral cam" mi piacciono assai:celopiùg:!

Speriamo alla prossima di riuscire ad esserci anche io:i-want-t:
Bravi ancora!!

@Barto: la cresta è insidiosa c'è sempre vento e viene voglia di saltare ma anche io l'ultima volta che l'ho fatta stavo quasi per spiccare il volo:smile:!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it


Uploaded with ImageShack.us

Bellissima giornata e c'era anche il Team Giant (anche se non ha gareggiato, essendo fuori concorso!)

L'ombra in alto a sinistra è il dito di gibo che non solo non sa guidare ma non sa nemmeno fotografare!

@ Bart: video mitico !!
...mi sono permesso di editare la foto...certo i due simpatici personaggi del tim Giaiant, che non sbruffonano come altri tim sempre bravi a parole, non meritano di essere offuscati dal ditone di quell' incapace di Gibo..inoltre in quella foto c'era un' altra cosa che stonava..due ferracci di alluminio di scarsa qualità abbandonati lì in un lato sulla dx...ho tolto anche quella porcheria...:hahaha:



Uploaded with ImageShack.us

@ Dani & Barto
...grazie per i complimenti, se mi impegnavo veramente meritavo l' oscar..:-)...il bello è che sulla cresta domenica, come succede di raro, non c'era minimo vento...il Barto s'è fatto prendere troppo dall' eccitazione..ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo