Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
...mi sono permesso di editare la foto...certo i due simpatici personaggi del tim Giaiant, che non sbruffonano come altri tim sempre bravi a parole, non meritano di essere offuscati dal ditone di quell' incapace di Gibo..inoltre in quella foto c'era un' altra cosa che stonava..due ferracci di alluminio di scarsa qualità abbandonati lì in un lato sulla dx...ho tolto anche quella porcheria...:hahaha:



Uploaded with ImageShack.us

@ Dani & Barto
...grazie per i complimenti, se mi impegnavo veramente meritavo l' oscar..:-)...il bello è che sulla cresta domenica, come succede di raro, non c'era minimo vento...il Barto s'è fatto prendere troppo dall' eccitazione..ahahahah

Grazie o sommo ... ora si che la foto rende giustizia al tim giantt
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
visto che sul catria info bike park non si puo dire cazzate e qui si : gabry vieni via qualche volte cosi ci divertiamo insieme contro sti prepensionati
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
e allora la prossima uscita tira fuori il pelo , butta la panza in dentro e portati la piera . chissa magari sara romagna....terreno per polletti teneri quale sono ... e sommo bart.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
La prossima volta il SommoBart non sarà solo, sarà affiancato dal fido discepolo Bax !!!!!
Più che un discepolo,sembri più un perfido lecchino,uno di quelli che dietro a tutto questa adulazione nasconde un odio profondo verso chi è ad un livello superiore e non potendo prenderlo in giro apertamente lo sfotte al contrario.....:medita:
Ti ho scoperto perfido di un Bax......:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Più che un discepolo,sembri più un perfido lecchino,uno di quelli che dietro a tutto questa adulazione nasconde un odio profondo verso chi è ad un livello superiore e non potendo prenderlo in giro apertamente lo sfotte al contrario.....:medita:
Ti ho scoperto perfido di un Bax......:smile:

Non confondere il giusto riconoscimento, al SommoMaestro, con una mera azione di ruffianamento.
Ti ricordo che i ruffiani adulano l'incapace che crede di esser capace.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
home.php
Oggi splendida ciaspolata alle Cesane con almeno 60 cm di neve fresca. Sabato prossimo, se la neve tiene, si riprova con Passo Cantoniera - Sassio Simone. Tutti sono benvenuti: ci sono diversi negozi che affittano ciaspole, per cui organizzatevi.
PS La foto postata è di Mastrolindo
home.php
 

Allegati

  • 166623_1545476917017_1237840989_31188159_5900890_n.jpg
    166623_1545476917017_1237840989_31188159_5900890_n.jpg
    55,2 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: apenseri

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Complimenti x il video Bart....Spielberg ti fa una pippa!!!!:smile:

:nunsacci:mentre con la bike ti vedo meno stiloso del solito,why?

....................:spetteguless:non sara' la frequentazione del Paia.......rdo???

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
no non mi vede neanche col binocolo in discesa ! poi finche prende quella mezza bici da xc ..... è anni luce indietro . anzi malestro , fatti spiegare da bart come posiziona la videocamera ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo