Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
caro BART la cotturia è un'altra cosa...te lo dice uno esperto:smile::smile:
bellissima giornata beati voi, io ieri proprio ne ho imbroccata una da incubo che difficilmente dimenticherò.
..ahahah...socmel se oggi ci ho dato il raschio...così ti impari a non venire con noi per andare a fare i bicchieri al sabato sera...:hahaha:

@ Barto
...complimenti...bellissime foto...che giornata!!...il video è già sotto i ferri..:spetteguless:
..giusto..il più friraid...il grande ritorno del mitico LinoMotorino...era un anno che non usciva in bici....puah..andava come se la avesse presa per l' ultima volta ieri..
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Una giornata cosi' non me la sarei mai aspettata,bellissima ed il Catria era meraviglioso come tutto quello che si vedeva a perdita d'occhio,scusate se siamo partiti a razzo,ma ho dovuto far abbassare la cresta ad un speciaminkia......:smile:...La mia ranocchia ha bastonato forte :duello:.Nota dolente..........ho perso la pizza e la crostata nelle rotatorie di pesaro,le avevo lasciate sopra la macchina.....:pirletto: Belle foto.Ciao ciao :i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ma stai zittoooooo!!!...mica sono un superuomo io!!!..sommo si..ma superuomo no..può capitare una giornata no anche ai sommi ogni tanto...ho scappellato, è vero, ma con chi non mi ha abbandonato siamo ritornati sù per un pezzo per rifarla....peccato che poi non ho bloccato il cintino dello zaino e svolazzava davanti all' obbiettivo...malediz..era proprio destino di non fare quella ripresa dal verso giusto...cottura maledetta!!!...comunque discreto materiale per il video ce ne è, qualcosa ne tiro fuori, alla tua facciazza...

Mi sento in dovere di dire che :

  • Il SOMMO BART alla veneranda di 47 anni rampa e combatte ovunque e comunque !! Vedasi foto esplicativa ...

  • Paia hai solo 30 anni e alla età del Sommo Bart, altro che bici, sarai in queste condizioni ....
images



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Una giornata cosi' non me la sarei mai aspettata,bellissima ed il Catria era meraviglioso come tutto quello che si vedeva a perdita d'occhio,scusate se siamo partiti a razzo,ma ho dovuto far abbassare la cresta ad un speciaminkia......:smile:...La mia ranocchia ha bastonato forte :duello:.Nota dolente..........ho perso la pizza e la crostata nelle rotatorie di pesaro,le avevo lasciate sopra la macchina.....:pirletto: Belle foto.Ciao ciao :i-want-t:
Ecco perchè al ritorno dal Montiego c'era uno al semaforo che vendeva pezzi di pizza e crostata:hahaha::smile:
 
Ieri ho fatto pulizia sentieri al Montiego.
Una bella camminata, giornata FA-VO-LO-SA, buona compagnia e caldo da pic-nic.
Ma lo sguardo, quando spazziava nell'orizzonte, cadeva sempre verso il Catria, imponente e maestoso, nitidissimo tanto che si vedeva così bene la croce che speravo di vedervi con il binocolo.
NOSTALGIA.....vi pensavo e volevo essere con voi...sigh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo