Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
droppetto, te è meglio che al posto del conero ti fermi un pò più in giù a Loreto, è un bel posto in collina, vedrai che ti ci diverti!:freeride:
 

SAIPH

Biker ciceronis
droppetto, te è meglio che al posto del conero ti fermi un pò più in giù a Loreto, è un bel posto in collina, vedrai che ti ci diverti!:freeride:[/QUOTE
nooooooooooooooo paia non ci sei neanche questo fine settimana, porca put, quand'è che riusciamo a fare un giro insieme!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t:
ops, mi sono dimenticato di dirti che ho preparato anche il frontino!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
viva il conero!
e sia, io mio prenoto 3up 2 down 1flat va bene la qualsiasi pur di vedere il paja contro tutti.......però deve venire anche bax; è ormai un mese che non lo vedo, ho bisogno di abbeverarmi alle sorgente di saggezza e suprema ragione! l'illuminato che tutto sa e sempre risponde...ect ect
 

SAIPH

Biker ciceronis
visto che rompete , dovro concordare con il supremo capo ! pero solo per un 3x3 sena auto
io non rompo, ma se ben ricordi questa estate mi avevi promesso uscite entusiasmanti che mi avrebbero allenato ma ad oggi le uscite più belle le ho fatte al seguito del cuoco e di THE BART accompagnato da BELLICAPELLI E BASCELLO. manchi solo tu............. vedi un pò.....:medita:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
viva il conero!
e sia, io mio prenoto 3up 2 down 1flat va bene la qualsiasi pur di vedere il paja contro tutti.......però deve venire anche bax; è ormai un mese che non lo vedo, ho bisogno di abbeverarmi alle sorgente di saggezza e suprema ragione! l'illuminato che tutto sa e sempre risponde...ect ect
Oh prode Gibo,
sarei ben felice di partecipar a codesta contesa
ma domani debbo andar a far voluminosa spesa,
prepar debbo festa al di sopra di ogni paragone
in modo che ben se ne parli in ogni italica regione,
poichè il tempo dell'adolescescenza ho terminato
e coi 50 anni nel tempo dell'infanzia son arrivato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo