Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Noce hai detto bene la prima a destra dopo valdorbia , vieni che il team specyalized ti aspetta , dobbiamo annientare quelle mezze checce
Non ti vorrei dare una delusione ma stò team, con me,non è che s'è preso il Van Basten della situazione. L'ho visto come va il Bart. Mi darebbe letame pure col triciclo.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
si ma ultimamente è caduta la nebbia su di lui , ha perso quel poco di buono che era in lui , speriamo nella notte ! bart domani si scende senza guardare in faccia......e non sarò l ' unico ,è in atto una combutta contro le frontxc
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao ragazzi, incredibile ma la mia mogliettina mi darebbe il via libera per domattina, volevo chiedervi nell'eventualità di essere presente, dove potrei incontrarvi e soprattutto secondo voi per le 14 sono a casa????
Grazie:celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao ragazzi, incredibile ma la mia mogliettina mi darebbe il via libera per domattina, volevo chiedervi nell'eventualità di essere presente, dove potrei incontrarvi e soprattutto secondo voi per le 14 sono a casa????
Grazie:celopiùg:

Per l'incontro mettiti d'accordo con Bart,ma per le due non sei a casa...io conto di tornare alla macchina per l'una poi devi fare tutto il viaggio di ritorno.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:nunsacci:Bè.... alle 13 alla macchina potrebbe andar bene...qualche scusa alla mogliettina :hahaha: riuscirò ad invetarmela! Provo a chiamare il Grande Sorcio.....grazie:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ragazzi, incredibile ma la mia mogliettina mi darebbe il via libera per domattina, volevo chiedervi nell'eventualità di essere presente, dove potrei incontrarvi e soprattutto secondo voi per le 14 sono a casa????
Grazie:celopiùg:
..grande Barto!!...come ti ho detto sul cell ce la fai benissimo...chissà se poi ci scappa pure qualche botta col mattarello di tua moglie pure per me...ahahahah

@Basc
..è stata un ' ardua decisione..:-)
...uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..uno sguardo alla piera..uno al frontino..

..con il benestare del Paia...frontino sarà!!:medita::loll::i-want-t:
 

SAIPH

Biker ciceronis
buon giro ragazzi. io oggi l'ho fatto in compagnia di ligiobigio & C., paia hai ragione questi salgono come treni. sono stato sfortunato...giro da dimenticare in vetta nebbione da non vedere neanche la ruota anteriore. sarà per la prossima.
p.s. sul link di ligiobigio dovrebbe esserci anche uno sput.......to al sottoscritto. me ne sono successe di tutti i colori.
almeno ho macinato un pò di km di allenamento:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande giornata oggi al Catria, sole e caldo primaverile e cottura a iosa del sottoscritto...peccato che ne momento topic della giornata, ovvero la discesa sul 53, il tim sminkialized sia fuggito con la coda fra le gambe...sfida rimandata...segue video con mio front flip :-)
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Front flip , se mettessi la videocamere per bene e prendessi la piera , dico e dico forse ci potevi raggiungere . Bello bello oggi mi dispiace per la poca compagnia del barto , che a dato sostegno morale a mr. Cotturia. Che schiappa neanche buono a sistemare la videocamere , come farà a prenderci......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Front flip , se mettessi la videocamere per bene e prendessi la piera , dico e dico forse ci potevi raggiungere . Bello bello oggi mi dispiace per la poca compagnia del barto , che a dato sostegno morale a mr. Cotturia. Che schiappa neanche buono a sistemare la videocamere , come farà a prenderci......
..ma stai zittoooooo!!!...mica sono un superuomo io!!!..sommo si..ma superuomo no..può capitare una giornata no anche ai sommi ogni tanto...ho scappellato, è vero, ma con chi non mi ha abbandonato siamo ritornati sù per un pezzo per rifarla....peccato che poi non ho bloccato il cintino dello zaino e svolazzava davanti all' obbiettivo...malediz..era proprio destino di non fare quella ripresa dal verso giusto...cottura maledetta!!!...comunque discreto materiale per il video ce ne è, qualcosa ne tiro fuori, alla tua facciazza...:rosik:

..due fotine...

...la signora cresta in tutto il suo splendore panorama annesso...per essere gennaio non è male...

pancresta.jpg


..il forte gruppo di biker d'elite all' attacco della cresta..biker d'elite tranne uno, il 2° da dx accosciato, quello con la faccia da cotto e gli occhiali bianchi...:hahaha:
..comunque sommo è e sommo rimane!:loll:

groupb.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie ragazzi, il giro che avete proposto è stato magnifico incorniciato da una giornata spettacolare.....:hahaha:soccia che bonus che ho avuto... mi sono veramente ricaricato dopo tutta la nebbia della settimana.... per 15 giorni sono a posto!
Partiti a -3° quando siamo tornati alla macchina il termometro segnava +13°....peccato che il Team Specialized si sia dileguato all'arrivo c'era il rinfresco...ma forse è stato meglio così ci siamo magnati tutto noi :smile:
Metto qualche fotuzza anch'io....aspettando il video del Bart

Panorama da sballo, la vista spaziava dai Sibillini alla catena del Gran Sasso


......quello che ha inzeccato l'abbigliamento più giusto....



....e quello che invece aveva l'abbigliamento più Freeride di tutti :-?


si sale con panorami paura


quì ringrazio Jeff per l'ottimo scatto che mi ha fatto...


....in vista della croce


un bel passaggio tra le roccie...


..... il team specialized sferrà l'attacco verso la vetta....


ma Bart non molla, si alza in piedi e scatta con il suo :hahaha:fidato frontino...


...intanto Beicapelli se la ride...


Buona serata ragazzi e arrivederci alla prox. un saluto anche agli amici di Ancona:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
..ma stai zittoooooo!!!...mica sono un superuomo io!!!..sommo si..ma superuomo no..può capitare una giornata no anche ai sommi ogni tanto...ho scappellato, è vero, ma con chi non mi ha abbandonato siamo ritornati sù per un pezzo per rifarla....peccato che poi non ho bloccato il cintino dello zaino e svolazzava davanti all' obbiettivo...malediz..era proprio destino di non fare quella ripresa dal verso giusto...cottura maledetta!!!...comunque discreto materiale per il video ce ne è, qualcosa ne tiro fuori, alla tua facciazza...:rosik:

..due fotine...

...la signora cresta in tutto il suo splendore panorama annesso...per essere gennaio non è male...

pancresta.jpg


..il forte gruppo di biker d'elite all' attacco della cresta..biker d'elite tranne uno, il 2° da dx accosciato, quello con la faccia da cotto e gli occhiali bianchi...:hahaha:
..comunque sommo è e sommo rimane!:loll:

groupb.jpg
caro BART la cotturia è un'altra cosa...te lo dice uno esperto:smile::smile:
bellissima giornata beati voi, io ieri proprio ne ho imbroccata una da incubo che difficilmente dimenticherò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo