Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
:i-want-t: Sabato andatura tranquilla post feste,Carlo e Biondo fatevi sentire decidendo voi cosa fare :-)
sabato vorrei uscire anche io, sento in giro che qualcuno vorrebbe fare il 53 partendo da ca la strada. non ho idea della salita ma la discesa è stupenda...rimango fino domani in ascolto poi decido:medita::medita::medita:
p.s. mamma mia che risposta strrrrana sarà il risotto ai funghi che ho mangiato o il vinello che mi hanno regalato?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
sabato vorrei uscire anche io, sento in giro che qualcuno vorrebbe fare il 53 partendo da ca la strada. non ho idea della salita ma la discesa è stupenda...rimango fino domani in ascolto poi decido:medita::medita::medita:
p.s. mamma mia che risposta strrrrana sarà il risotto ai funghi che ho mangiato o il vinello che mi hanno regalato?

Domenica, non sabato.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
una cosa che te non hai cuoco ! gallo vecchio fa solo buon brodo ! quello che farai domani , direi partenza alle 9 da ca la strada , poi voi pesaresi fate voi
 
una cosa che te non hai cuoco ! gallo vecchio fa solo buon brodo ! quello che farai domani , direi partenza alle 9 da ca la strada , poi voi pesaresi fate voi
ohè... bello!!! "voi pesaresi" lo dici a tua sorella....cos'è questo tono di superiorità???:arrabbiat:
scherzi a parte, domani voglio uscire di nuovo ed a me serve un giro ancora più soft della nostra topona.
c'è qualcuno?????
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao ragazzi. Piacerebbe anche a me venire sul Catria. Partite da Chiaserna? A che ora?

alle 9 da Ca la strada......si trova più su di chiaserna,al limite aspetta sulla strada nel paese di chiaserna,il primo che ti vede ti fa da guida.Per farti riconoscere appendi dei boxer rossi allo specchietto laterale :smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
alle 9 da Ca la strada......si trova più su di chiaserna,al limite aspetta sulla strada nel paese di chiaserna,il primo che ti vede ti fa da guida.Per farti riconoscere appendi dei boxer rossi allo specchietto laterale :smile:
Passo da Sassoferrato, quindi mi sa che non ci devo arrivare a Chiaserna, se ho capito dov'è stò posto, passo Valdorbia e poi mi infilo nella prima strada bianca che trovo sulla destra. Comunque di rosso ho solo un paio di Tanga che se magari aguzzate la vista riuscite a scorgere.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
7.30 al Cantuccio per Catria.chi viene? lo vedo domani.....:medita:
...dai, dai..bidona n' altra volta, anche se da solo non ho problemi con sti sminkialazed...muovi quel culo dal lettone se sei un ghei!:hahaha:

...quasi,quasi verrei..non so però se venire col frontino o la frogiona..

@Noce
...mi tocca dare ragione a il Paia..salendo da Valdorbia in direzione Chiaserna la prima stradina sulla destra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo