Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Stavamo pensando per il fine settimana 26-27 Giugno di andare a Sestola e Montecreto se il meteo permette .. approfittando di questa offerta [url]http://www.cimonebikepark.com/website/2010/06/offerte-weekend/[/URL]. Partenza il sabato mattina presto e rientro la sera di domenica.

Se qualcuno fosse interessato si faccia sentire così provvedo ad inviargli tutte le info e i riferimenti. Lunedì se le previsioni sono buone chiamo in loco e prenoto.

Venerdì pomeriggio probabile pedalata sulle cesane ... chi fosse libero mandi MP.

L'avevo natata anche io questa offerta!
sarei interessato pure io
ho chiesto ai miei amici e non ci viene nessuno
quindi sarei solo e in macchina con me possono venire altre due persone con altrettante bici
Cmq aspettiamo lunedì così diamo un'occhiata alle previsioni e ci organizziamo meglio
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Oggi giro niente male , per mettere alla prova le qualità della mia Pitch in compagnia di Matty e Bibo , ovviamente da gran pedalatori abbiamo fatto salita Cesane con discesa fino metà tracciato Sorci , e risalita fino l'inizio del 53 (?) giro di tutto rispetto per i nostri muscoli da nulla facenti .... ! Un grazie e auguri al Matty ...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo