ciao sono la morosa di mictre , vi conferermo al contrario di cio' che pensavate che mi sono divertita e ci saranno tante altre uscite di certo non ai vostri livelli... , l'importante è divertirsi !!
he he... fortuna che c'è ancora in giro qualche buon'anima che ci pulisce i sentieri, ecc ecc...
pure noi sabato abbiamo spostato alberi caduti e massi di troppo pero nel vecchio sentiero , che faremo insieme quando un girono ci verrai a pedalare sul catria
..
..ma per il taglio non me lo potevi dire prima???..
...
..ahahah....attento discepolo irriverente.....veramente come da Albo Internazionale dei Maestri di Mountainbike io non sarei solo Maestro, ma Gran Visir Maestro del GiroPedalatoFreerideOldStyle...Semplicemente perchè non avrei mai pensato che io sappia qualcosa in quella zona che tu non avessi già fatto.
Io sono solo un discepole che non si lazerà mai ai livelli del Maestro...
ma si riesce a pedalarlo o si fa a spinta?.........
..a parte gli scherzi..prima del ripristino della bidonvia non ci avevo fatto mai caso a quel sentiero che è pure segnato in qualche cartina perchè non ne vedevo la necessità...adesso invece può tornare utile..
..è quasi tutto pedalabile tranne per qualche breve tratto in salita perchè ci sono alcuni passaggi stretti tra radici e arbusti, giusto alla fine..rimane solo un pochino esposto perchè taglia un pendio discretamente ripido...anche se uno dovesse farlo tutto a piedi penso saranno si è no 15 minuti...se ne vede un pezzettino all' inizio del video che ho postato...ma si riesce a pedalarlo o si fa a spinta?
..beh,forse sì, 3h e 1/2 nun pò esse..ho sbagliato qualche calcolo...sperimentato oggi con pause annesse, scarpinata non prevista,ecc,ecc..partiti alle 9.45 e arrivati alle 14.10..quindi son poco più di 4h...sicuramente considerando un gruppo numeroso, eventuali guasti tecnici e ammenicoli vari ce vogliono 5 h a stare grassi...miniraduno privè...eh...forse fine Luglio?..però se fà caldo così..uhmm...vediamo....
..ma per il taglio non me lo potevi dire prima???..comunque anche due domeniche fà l' ho fatto pure io al contrario..ahahahah
....miiinnkkiiaaaa...Darrè,vuoi proprio farti del male, eh?..viene un megagiro stile GranFondo del Catria..ahaha..la strada dove finisce il 53 parte a circa metà strada tra Chiaserna e Val D'Orbia....insomma..provenendo da Chiaserna prosegui come se volessi andare a isola Fossara..la strada prima sale con dei tornanti, poi fà un valichetto e comicia scendere, dopo circa 1 km che scende, sulla SX, in prossimità di un guard rail c'è una stradina sulla Sx che porta a un casolare abbandonato...da lì inizia la salita...
..però per me ti conviene fare il contrario...fai la strada per la bidonvia ma prima di arrivare lì, lungo la strada, mi sembra tra Foce e Caprile, parte la strada asfaltata verso F.te Avellana..parti da li , fai tutto l' ambaradan che dici e fai i Carbonari per ultimo...Buona Fortuna..per me un giro così e SuperOffLimit..beato te che tieni stò fisico...
..ahahah....attento discepolo irriverente.....veramente come da Albo Internazionale dei Maestri di Mountainbike io non sarei solo Maestro, ma Gran Visir Maestro del GiroPedalatoFreerideOldStyle...
..a parte gli scherzi..prima del ripristino della bidonvia non ci avevo fatto mai caso a quel sentiero che è pure segnato in qualche cartina perchè non ne vedevo la necessità...adesso invece può tornare utile..
Svezzamento della futura topa pienamente riuscito!!
Un pò di foto a testimoninza dell' evento
Pedalando con calma, anzi con molta calma si riescono a cogliere particolari che olitamente passano innosservati
Ciuga in una posa plastica
Il team votec
Ultima pedalata verso la freeride fatta in solitaria, e stata proprio una goduria.
Aah!! mi sono fatto il gradone della freeride dove mi bloccavo (me la facevo sotto) bevuto in un secondo.
La cosa difficile e stato tornare su per rifarla non ci credevo neanche io che era cosi semplice!
..ahahah....attento discepolo irriverente.....veramente come da Albo Internazionale dei Maestri di Mountainbike io non sarei solo Maestro, ma Gran Visir Maestro del GiroPedalatoFreerideOldStyle...
Cavolo sei diventato la versione pedalata di Emilio Fede...............Io sarei per:
Grande I.M.U.I.
ossia
Grande Immenso Maestro Unico ed Inimitabile
Stavamo pensando per il fine settimana 26-27 Giugno di andare a Sestola e Montecreto se il meteo permette .. approfittando di questa offerta [url]http://www.cimonebikepark.com/website/2010/06/offerte-weekend/[/URL]. Partenza il sabato mattina presto e rientro la sera di domenica.
Se qualcuno fosse interessato si faccia sentire così provvedo ad inviargli tutte le info e i riferimenti. Lunedì se le previsioni sono buone chiamo in loco e prenoto.
Venerdì pomeriggio probabile pedalata sulle cesane ... chi fosse libero mandi MP.
Cmplimenti alla futura sorcia,...............di topa ce ne una solaSvezzamento della futura topa pienamente riuscito!!
Un pò di foto a testimoninza dell' evento
Pedalando con calma, anzi con molta calma si riescono a cogliere particolari che olitamente passano innosservati
Ciuga in una posa plastica
Il team votec
Ultima pedalata verso la freeride fatta in solitaria, e stata proprio una goduria.
Aah!! mi sono fatto il gradone della freeride dove mi bloccavo (me la facevo sotto) bevuto in un secondo.
La cosa difficile e stato tornare su per rifarla non ci credevo neanche io che era cosi semplice!
Cmplimenti alla futura sorcia,...............di topa ce ne una sola
Al contrario di voi sono vecchio, saggio e realista e per questo vedo la realtà per quel che è, non distorta dall'invidia.Cavolo sei diventato la versione pedalata di Emilio Fede...............