Bel resoconto. Concordo sul fatto che i carbonari sono meglio della dh, anche se il Bart non quota!
ricordiamo che son 2 cose ben diverse:
carbonai = freeride
la dh , lo dice il nome stesso downhill....
Bel resoconto. Concordo sul fatto che i carbonari sono meglio della dh, anche se il Bart non quota!
..e bravo il Cristian....
..tornando a noi, io, quasi quasi, domani sera se c'è qualcuno, inizierei la stagione dei giretti estivi in notturna sulle colline intorno a Pesaro...chi cià voglia si faccia vivo...
..bon..uno c'è...ma ce l' hai le luci??...nessun' altro nullafacente?..Erere??...Sean??...Erni??...punt domani al Cantuccio ore 8:00 come l' anno scorso...Presente sono il nulla facente number one , scuola finita promosso e , il mio datore di lavoro quest'anno no ha il lavoro da darmi quindi ciccia ...! PRESENTE...!
Chiamiamo quello sbragato di Gabri che sta sempre davanti al Mac a montarsi i video...! @ Bart io ho le luci e campanello Datemi in dotazione dal Decathlon con la vecchia 6FR.....bon..uno c'è...ma ce l' hai le luci??...nessun' altro nullafacente?..Erere??...Sean??...Erni??...punt domani al Cantuccio ore 8:00 come l' anno scorso...
..wise e altri se venivano..sorry..ma causa impegno improvviso bisogna che annullo la notturna...cioè, se c'è qualcun' altro potete fare, no problem, ma io rimando alla prossima settimana...portet pacienzaChiamiamo quello sbragato di Gabri che sta sempre davanti al Mac a montarsi i video...! @ Bart io ho le luci e campanello Datemi in dotazione dal Decathlon con la vecchia 6FR...
Sarà per la prossima vista la fila ....!..wise e altri se venivano..sorry..ma causa impegno improvviso bisogna che annullo la notturna...cioè, se c'è qualcun' altro potete fare, no problem, ma io rimando alla prossima settimana...portet pacienza
chi esce al sabato si faccia vivo.....
..wise e altri se venivano..sorry..ma causa impegno improvviso bisogna che annullo la notturna...cioè, se c'è qualcun' altro potete fare, no problem, ma io rimando alla prossima settimana...portet pacienza
sabato/domenica fate qualcosa? il mio gruppo riminese fra vacanze e impegni è sfaldato sto WE!!!!
Io domenica vado alle cesane con la morositas, cosi la metto alla prova8-)
Chi ha una traccia gps della ferrovia che non me la ricordo; o in alternativa mi spiega il giro!