sabato, come già chiesto dal matty, avremmo bisogno di manovalanza.... dato che ci lasciano una ruspa soltanto x una giornata.....
quindi 1 x tutti (e forse) tutti x 1.....
presente.... speriamo ma quasi al 100%
sabato, come già chiesto dal matty, avremmo bisogno di manovalanza.... dato che ci lasciano una ruspa soltanto x una giornata.....
Ragazzi inizio io il nuovo Topic
si continua da QUI
Rinserisco le immagine del Sentiero Carbonai.
http://picasaweb.google.com/Mysticerere/Immagini#5480094847455769154
Distanza--------Distanza Intermedia------Camb. di Disliv.--#
0,25 --------------- 0,25 ---------------- -35------------1
2,70 --------------- 2,45 ---------------- +50------------2
3,67 --------------- 0,97 ---------------- -67------------3
3,93 --------------- 0,26 ---------------- -69------------4
6,28 --------------- 2,35 ---------------- -665-----------5
6,50 --------------- 0,22 ---------------- -19------------6
non so perché ma me lo ricordavo semplice!Più che metterla alla prova nella ferrovia le dai il colpo di grazia...
Tommi fa una roba simile anche per la DH Please
ricordiamo che son 2 cose ben diverse:
carbonai = freeride
la dh , lo dice il nome stesso downhill....
Sarebbe ora che inizi a salire sul furgone........!
Dove s'incontrano i zappatori domani mattina?Devo smaltire qualche tossina alcoolica............sabato, come già chiesto dal matty, avremmo bisogno di manovalanza.... dato che ci lasciano una ruspa soltanto x una giornata.....
Matty in allegato la tua prossima bici !!!
Dove s'incontrano i zappatori domani mattina?Devo smaltire qualche tossina alcoolica............
non so perché ma me lo ricordavo semplice!
Consigliatemi un giro tranquillo sulle cesane!
...mi han detto che vanno sù moooolto presto...però aspetta cosa dice il Matty...se domani riesco a liberarmi forse vengo sù anch'io..come dicevo in un' altro post dopo averci girato l' altra volta , visto il lavoro che hanno fatto, mi sentivo quasi in colpa a scendere giù per i sentieri senza mai aver dato una mano...Quoto, dove ci si vede e a che ora...!?
...mi han detto che vanno sù moooolto presto...però aspetta cosa dice il Matty...se domani riesco a liberarmi forse vengo sù anch'io..come dicevo in un' altro post dopo averci girato l' altra volta , visto il lavoro che hanno fatto, mi sentivo quasi in colpa a scendere giù per i sentieri senza mai aver dato una mano...
...qualche volta si può pure rinunciare ad uscire in bici per buoni motivi come questo, no?...
@Sere
..quella Demo non si guarda......come tutte le Specy..ahahahah
Matty in allegato la tua prossima bici !!!
come al solito c'è chi nn mantiene la parola data....
i lavori con la ruspa sono stati rinviati a data non definita....
quindi mettetevi l'anima in pace..
forse maa dico forse, io matty e chi volesse, andiamo sù a mettere in sicurezza la dh.....
ci si aggiorna questa sera...
.