Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:celopiùg:
...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...ancora non sarò in forma come il Bax ma piano piano vedrò di arrivarci....
...intanto oggi una 40ina di km con pausa caffè li ho archiviati...:i-want-t:

spot- ciclabile Pesaro-Fano
pseudobiker-Bart
photo-BelliCapelli

Grande Bart sono contentissimo che già sei tornato a pedalare, quando c'è il fisico non si scherza:duello: dai dai recupera bene che presto ci si incontra!!

grande sommo , oggi si è scatenato pure barto che da poser si è fatto fotografo sui salti della sorci verdi

Bellissima giornata oggi alle Cesane ottima compagnia come sempre!!:celopiùg: Grazie a Paia che ci ha fatto da guida tenendo in salita un ritmo niente male:i-want-t: e bello anche il 134 per me inedito, la FR Sorci non stanca mai!!

Grazie anche per la camera, mamma mia mai capitato di forare 2 volte nello stesso giro, ma sai quando si salta alto poi si rischia!!:duello:

Appena ho due minuti pubblico le foto dei salti!!:celopiùg:

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciclabile.jpg

grande Bart:celopiùg:

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ho avuto i due minuti :hahaha:

Di foto oggi non ne ho fatte molte, ci siamo goduti la giornata con un bel rittmo in salita e in discesa, praticamente trail pulitissimi e guduriosi!!
Ecco alcuni scatti di oggi, gli altri li trovate nell'album in fondo:

Uno dei due gruppi (non ho capito di preciso perchè abbiamo fatto due gruppi:nunsacci:, comunque poi alla fine ci siamo ritrovati alla partenza della FR Sorci:celopiùg:
Caffettino dalla Signora sempre gradito
52613.jpg

Barto mentre eiaculava:hahaha: per la bella giornata
52614.jpg

Tutti pronti per la FR:duello:
52616.jpg

E via ce si inizia a Saltare:cucù:
Barto: la tigre:hahaha:
52620.jpg

Van: Cattivissimo:arrabbiat:
52621.jpg

Paia: relax:smile:
52633.jpg

Modestamente io: Style:smile:
52634.jpg

Si, lo style per bucare!!:celopiùg:
52636.jpg

Bella giornata ragazzi, alla prossima!!:celopiùg:

Gli altri scatti sono qui [album]4143[/album]
Trovate la vostra!!:cucù:

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Appena finita la doccia.....e già il report!
Grande Dani, stupenda giornata e percorso da leccarsi i baffi....la nostra Guida è stata impeccabile! :up:
Tanti amici al Parcheggio e lungo il percorso, 7 ottimi compagni d'avventura e gran finale :hahaha:zompante!!!
Alla prox compagneros :celopiùg:

:spetteguless: a dimenticavo per le foto in formato originale mandate pure un mp a IlDani....abbiamo stabilito un prezzo modico!:smile::smile::smile:

@THE BART
Così si fà! Ti aspettiamo presto :}}}:

Conerider

Biker novus
8/9/05
26
0
0
Sirolo (AN)
Visita sito
Ciao Sorci. Grazie per la compagnia ( anche se eravamo stranamente 2 gruppi ) e grazie a bart per le foto. Posso avere la mia (specy enduro rossa e nera co'n casco INT nero) e quella del mio amico ste (specy enduro con fork doppia piastra e giubbino rosso e bianco). ??? Grazie!!!

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ho avuto i due minuti :hahaha:

Di foto oggi non ne ho fatte molte, ci siamo goduti la giornata con un bel rittmo in salita e in discesa, praticamente trail pulitissimi e guduriosi!!
Ecco alcuni scatti di oggi, gli altri li trovate nell'album in fondo:

Uno dei due gruppi (non ho capito di preciso perchè abbiamo fatto due gruppi:nunsacci:, comunque poi alla fine ci siamo ritrovati alla partenza della FR Sorci:celopiùg:
Caffettino dalla Signora sempre gradito

Il gruppo era uno, ma fra pisciatine, caffe fatti con la moca e bandane perse sono diventati due, però come dici bene alla fine ci siamo ribeccati prima della discesa brutale, bene così! la prossima cercheremo di rimanere un pò più uniti! :celopiùg:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Modestamente io: Style:smile:
52634.jpg

...belle foto Dani...qui si vede che lo stile cubista non è acqua....:-)
...il Barto è aggressivo ma il Van impressiona..sul Paia stendiamo un velo pietoso...in quella foto lo vedo a mo di relax sul divano...vabbè, giocava in casa, forse si stava annoiando :loll:
...complimenti a tutti, è un piacere vedervi divertire dalle nostre parti, non vedo l'ora di fare un bel giro insieme a tutti voi al + presto...:celopiùg:

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Grazie ai SORCI per la bellissima giornata trascorsa insieme!! E un grazie a THE PRESIDENT guida impeccabile!!! A presto ragazzi!!!
Ps:la sorci FR veramente number one!!!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grande BAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXX! un treno in salita.
eravamo io bax, jeff, gibo e fabio. degli altri tre lo sapevate che sono forti in salita...io un po' meno ma non mollo mai...tocca spararmi...MA BAX OGGI HA FATTO LA DIFFERENZA!!!:celopiùg:

..le voci girano, e sono di quelle certe, confermo...Bax in salita in forma + che mai...il Gibo per tenergli il passo dicono che ha fato un bel botto!:rosik:
...'azzarola...qui bisogna allenarsi adesso...domani fuseaux e ciclabile a tutto spiano...:i-want-t:

Grazie ragazzi .... questi vs complimenti son cose che fan bene alla mia età :il-saggi:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
eeeeehhhhh SI!

il bax mi ha massacrato in salita, sulla prima sguardo sornione ed è rimasto ad un incollatura, tanto per scaldarsi, poi sulla seconda è salito come un treno, ha messo la freccia e via, grandissimo.

giornata estremante interessante, terreno perfetto, due (di numero ) alberi in mezzo ai sentieri, sole compagnia e panino al salame ottimo.

Grazie Gibo .... ora mi rimane di imparare a scendere come te !!!!!! :celopiùg:

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...ancora non sarò in forma come il Bax ma piano piano vedrò di arrivarci....
...intanto oggi una 40ina di km con pausa caffè li ho archiviati...:i-want-t:

spot- ciclabile Pesaro-Fano
pseudobiker-Bart
photo-BelliCapelli

ciclabile.jpg

mi sa che ti rivedremo prima del previsto in romagna:i-want-t:
grande bart la classe non è acqua nemmeno quando si parla di recupero.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@BAX

Grazie grande BAX :bacetto:
Me l'hanno menata tutto il giorno con :hahaha: quel kazz de salto! Io non sono omo de zompi.... alla fine mi sono buttato....
A presto insieme in salita contro tutti :duello: ....tranne BC :paur:

:spetteguless: purtroppo non è stato documentato ma Ser Bascello sì che ha fatto un passaggio very hard :hail: ... è pronto per sabato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo