Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:celopiùg:
...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...ancora non sarò in forma come il Bax ma piano piano vedrò di arrivarci....
...intanto oggi una 40ina di km con pausa caffè li ho archiviati...:i-want-t:

spot- ciclabile Pesaro-Fano
pseudobiker-Bart
photo-BelliCapelli

Grande Bart sono contentissimo che già sei tornato a pedalare, quando c'è il fisico non si scherza:duello: dai dai recupera bene che presto ci si incontra!!


grande sommo , oggi si è scatenato pure barto che da poser si è fatto fotografo sui salti della sorci verdi


Bellissima giornata oggi alle Cesane ottima compagnia come sempre!!:celopiùg: Grazie a Paia che ci ha fatto da guida tenendo in salita un ritmo niente male:i-want-t: e bello anche il 134 per me inedito, la FR Sorci non stanca mai!!

Grazie anche per la camera, mamma mia mai capitato di forare 2 volte nello stesso giro, ma sai quando si salta alto poi si rischia!!:duello:

Appena ho due minuti pubblico le foto dei salti!!:celopiùg:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciclabile.jpg

grande Bart:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ho avuto i due minuti :hahaha:

Di foto oggi non ne ho fatte molte, ci siamo goduti la giornata con un bel rittmo in salita e in discesa, praticamente trail pulitissimi e guduriosi!!
Ecco alcuni scatti di oggi, gli altri li trovate nell'album in fondo:

Uno dei due gruppi (non ho capito di preciso perchè abbiamo fatto due gruppi:nunsacci:, comunque poi alla fine ci siamo ritrovati alla partenza della FR Sorci:celopiùg:
Caffettino dalla Signora sempre gradito
52613.jpg


Barto mentre eiaculava:hahaha: per la bella giornata
52614.jpg


Tutti pronti per la FR:duello:
52616.jpg


E via ce si inizia a Saltare:cucù:
Barto: la tigre:hahaha:
52620.jpg


Van: Cattivissimo:arrabbiat:
52621.jpg


Paia: relax:smile:
52633.jpg


Modestamente io: Style:smile:
52634.jpg


Si, lo style per bucare!!:celopiùg:
52636.jpg


Bella giornata ragazzi, alla prossima!!:celopiùg:

Gli altri scatti sono qui [album]4143[/album]
Trovate la vostra!!:cucù:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Appena finita la doccia.....e già il report!
Grande Dani, stupenda giornata e percorso da leccarsi i baffi....la nostra Guida è stata impeccabile! :up:
Tanti amici al Parcheggio e lungo il percorso, 7 ottimi compagni d'avventura e gran finale :hahaha:zompante!!!
Alla prox compagneros :celopiùg:

:spetteguless: a dimenticavo per le foto in formato originale mandate pure un mp a IlDani....abbiamo stabilito un prezzo modico!:smile::smile::smile:

@THE BART
Così si fà! Ti aspettiamo presto :}}}:
 

Conerider

Biker novus
8/9/05
26
0
0
Sirolo (AN)
Visita sito
Ciao Sorci. Grazie per la compagnia ( anche se eravamo stranamente 2 gruppi ) e grazie a bart per le foto. Posso avere la mia (specy enduro rossa e nera co'n casco INT nero) e quella del mio amico ste (specy enduro con fork doppia piastra e giubbino rosso e bianco). ??? Grazie!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ho avuto i due minuti :hahaha:

Di foto oggi non ne ho fatte molte, ci siamo goduti la giornata con un bel rittmo in salita e in discesa, praticamente trail pulitissimi e guduriosi!!
Ecco alcuni scatti di oggi, gli altri li trovate nell'album in fondo:

Uno dei due gruppi (non ho capito di preciso perchè abbiamo fatto due gruppi:nunsacci:, comunque poi alla fine ci siamo ritrovati alla partenza della FR Sorci:celopiùg:
Caffettino dalla Signora sempre gradito


Bella giornata ragazzi, alla prossima!!:celopiùg:

Gli altri scatti sono qui [album]4143[/album]


Trovate la vostra!!:cucù:

Il gruppo era uno, ma fra pisciatine, caffe fatti con la moca e bandane perse sono diventati due, però come dici bene alla fine ci siamo ribeccati prima della discesa brutale, bene così! la prossima cercheremo di rimanere un pò più uniti! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Di foto oggi non ne ho fatte molte, ci siamo goduti la giornata con un bel rittmo in salita e in discesa, praticamente trail pulitissimi e guduriosi!!

Modestamente io: Style:smile:
52634.jpg


Bella giornata ragazzi, alla prossima!!:celopiùg:
Gli altri scatti sono qui [album]4143[/album]
Trovate la vostra!!:cucù:

...belle foto Dani...qui si vede che lo stile cubista non è acqua....:-)
...il Barto è aggressivo ma il Van impressiona..sul Paia stendiamo un velo pietoso...in quella foto lo vedo a mo di relax sul divano...vabbè, giocava in casa, forse si stava annoiando :loll:
...complimenti a tutti, è un piacere vedervi divertire dalle nostre parti, non vedo l'ora di fare un bel giro insieme a tutti voi al + presto...:celopiùg:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Grazie ai SORCI per la bellissima giornata trascorsa insieme!! E un grazie a THE PRESIDENT guida impeccabile!!! A presto ragazzi!!!
Ps:la sorci FR veramente number one!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grande BAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXX! un treno in salita.
eravamo io bax, jeff, gibo e fabio. degli altri tre lo sapevate che sono forti in salita...io un po' meno ma non mollo mai...tocca spararmi...MA BAX OGGI HA FATTO LA DIFFERENZA!!!:celopiùg:


..le voci girano, e sono di quelle certe, confermo...Bax in salita in forma + che mai...il Gibo per tenergli il passo dicono che ha fato un bel botto!:rosik:
...'azzarola...qui bisogna allenarsi adesso...domani fuseaux e ciclabile a tutto spiano...:i-want-t:

Grazie ragazzi .... questi vs complimenti son cose che fan bene alla mia età :il-saggi:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
eeeeehhhhh SI!

il bax mi ha massacrato in salita, sulla prima sguardo sornione ed è rimasto ad un incollatura, tanto per scaldarsi, poi sulla seconda è salito come un treno, ha messo la freccia e via, grandissimo.

giornata estremante interessante, terreno perfetto, due (di numero ) alberi in mezzo ai sentieri, sole compagnia e panino al salame ottimo.

Grazie Gibo .... ora mi rimane di imparare a scendere come te !!!!!! :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...ancora non sarò in forma come il Bax ma piano piano vedrò di arrivarci....
...intanto oggi una 40ina di km con pausa caffè li ho archiviati...:i-want-t:

spot- ciclabile Pesaro-Fano
pseudobiker-Bart
photo-BelliCapelli

ciclabile.jpg

mi sa che ti rivedremo prima del previsto in romagna:i-want-t:
grande bart la classe non è acqua nemmeno quando si parla di recupero.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@BAX

Grazie grande BAX :bacetto:
Me l'hanno menata tutto il giorno con :hahaha: quel kazz de salto! Io non sono omo de zompi.... alla fine mi sono buttato....
A presto insieme in salita contro tutti :duello: ....tranne BC :paur:

:spetteguless: purtroppo non è stato documentato ma Ser Bascello sì che ha fatto un passaggio very hard :hail: ... è pronto per sabato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo