grande sommo , oggi si è scatenato pure barto che da poser si è fatto fotografo sui salti della sorci verdi
grande sommo , oggi si è scatenato pure barto che da poser si è fatto fotografo sui salti della sorci verdi
...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...ancora non sarò in forma come il Bax ma piano piano vedrò di arrivarci....
...intanto oggi una 40ina di km con pausa caffè li ho archiviati...
spot- ciclabile Pesaro-Fano
pseudobiker-Bart
photo-BelliCapelli
Bentornato!...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...
Ho avuto i due minuti
Di foto oggi non ne ho fatte molte, ci siamo goduti la giornata con un bel rittmo in salita e in discesa, praticamente trail pulitissimi e guduriosi!!
Ecco alcuni scatti di oggi, gli altri li trovate nell'album in fondo:
Uno dei due gruppi (non ho capito di preciso perchè abbiamo fatto due gruppi, comunque poi alla fine ci siamo ritrovati alla partenza della FR Sorci
Caffettino dalla Signora sempre gradito
Bella giornata ragazzi, alla prossima!!
Gli altri scatti sono qui [album]4143[/album]
Trovate la vostra!!
Di foto oggi non ne ho fatte molte, ci siamo goduti la giornata con un bel rittmo in salita e in discesa, praticamente trail pulitissimi e guduriosi!!
Modestamente io: Style
Bella giornata ragazzi, alla prossima!!
Gli altri scatti sono qui [album]4143[/album]
Trovate la vostra!!
Grande BAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXX! un treno in salita.
eravamo io bax, jeff, gibo e fabio. degli altri tre lo sapevate che sono forti in salita...io un po' meno ma non mollo mai...tocca spararmi...MA BAX OGGI HA FATTO LA DIFFERENZA!!!
..le voci girano, e sono di quelle certe, confermo...Bax in salita in forma + che mai...il Gibo per tenergli il passo dicono che ha fato un bel botto!
...'azzarola...qui bisogna allenarsi adesso...domani fuseaux e ciclabile a tutto spiano...
eeeeehhhhh SI!
il bax mi ha massacrato in salita, sulla prima sguardo sornione ed è rimasto ad un incollatura, tanto per scaldarsi, poi sulla seconda è salito come un treno, ha messo la freccia e via, grandissimo.
giornata estremante interessante, terreno perfetto, due (di numero ) alberi in mezzo ai sentieri, sole compagnia e panino al salame ottimo.
...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...ancora non sarò in forma come il Bax ma piano piano vedrò di arrivarci....
...intanto oggi una 40ina di km con pausa caffè li ho archiviati...
spot- ciclabile Pesaro-Fano
pseudobiker-Bart
photo-BelliCapelli
...eheheh...e che ci vorrebbe + classe per non farsi male ...per la Romagna se ne parla a primaverami sa che ti rivedremo prima del previsto in romagna
grande bart la classe non è acqua nemmeno quando si parla di recupero.