Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
:cucù:
egy5qe.jpg

Gabry grazie della foto ma ormai questa discussione è per soli depilati ... ha ha ha :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Gabry grazie della foto ma ormai questa discussione è per soli depilati ... ha ha ha :smile:
...embè, che ciai contro i depilati...te che fai il figo in sta foto credi di essere più sexi di noi depilati?:rosik:

@uomodimare
..ci manchi!:cry:..basta con quel biemmexino che ormai sei vecchio!!...almeno caccià una foto di te in action sulla rampa và, che sò che ce l' hai!:loll:
..che non se ne può più di foto di sti posers di dauniller!:rosik:
 
Ieri mattina ho chiuso il cerchio.......fatta provo sotto sforzo in cardiologia e siccome ho rotto i c........i al medico mi ha spinto anche un pò sopra il limite ed il risultato e stato......PERFETTO!!!!.
Come dicevo il cerchio si era aperto con questa prova e con questa prova si è chiuso
Magari può sembrare una cavolata ma per l'intervento che ho fatto poco più di un anno fa per me è una grande soddisfazione oltre che un senso di sicurezza.
MTB FOREVER
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ieri mattina ho chiuso il cerchio.......fatta provo sotto sforzo in cardiologia e siccome ho rotto i c........i al medico mi ha spinto anche un pò sopra il limite ed il risultato e stato......PERFETTO!!!!.
Come dicevo il cerchio si era aperto con questa prova e con questa prova si è chiuso
Magari può sembrare una cavolata ma per l'intervento che ho fatto poco più di un anno fa per me è una grande soddisfazione oltre che un senso di sicurezza.
MTB FOREVER

ho la bottiglia giusta per queste notizie :nunsacci:
alla prima occasione gli tiriamo il collo :celopiùg:
(non dirlo al cardiologo :smile:)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ieri mattina ho chiuso il cerchio.......fatta provo sotto sforzo in cardiologia e siccome ho rotto i c........i al medico mi ha spinto anche un pò sopra il limite ed il risultato e stato......PERFETTO!!!!.
Come dicevo il cerchio si era aperto con questa prova e con questa prova si è chiuso
Magari può sembrare una cavolata ma per l'intervento che ho fatto poco più di un anno fa per me è una grande soddisfazione oltre che un senso di sicurezza.
MTB FOREVER
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Grande BAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXX! un treno in salita.
eravamo io bax, jeff, gibo e fabio. degli altri tre lo sapevate che sono forti in salita...io un po' meno ma non mollo mai...tocca spararmi...MA BAX OGGI HA FATTO LA DIFFERENZA!!!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande BAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXX! un treno in salita.
eravamo io bax, jeff, gibo e fabio. degli altri tre lo sapevate che sono forti in salita...io un po' meno ma non mollo mai...tocca spararmi...MA BAX OGGI HA FATTO LA DIFFERENZA!!!:celopiùg:
..le voci girano, e sono di quelle certe, confermo...Bax in salita in forma + che mai...il Gibo per tenergli il passo dicono che ha fato un bel botto!:rosik:
...'azzarola...qui bisogna allenarsi adesso...domani fuseaux e ciclabile a tutto spiano...:i-want-t:
 

SAIPH

Biker ciceronis
..le voci girano, e sono di quelle certe, confermo...Bax in salita in forma + che mai...il Gibo per tenergli il passo dicono che ha fato un bel botto!:rosik:
...'azzarola...qui bisogna allenarsi adesso...domani fuseaux e ciclabile a tutto spiano...:i-want-t:[/QUOTE
... comunque va pur sempre riconosciuta l'onestà sportiva del gibo, quando gli hanno ceduto le gambe l'ha ammesso senza scuse....:celopiùg:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
..le voci girano, e sono di quelle certe, confermo...Bax in salita in forma + che mai...il Gibo per tenergli il passo dicono che ha fato un bel botto!:rosik:
...'azzarola...qui bisogna allenarsi adesso...domani fuseaux e ciclabile a tutto spiano...:i-want-t:

eeeeehhhhh SI!

il bax mi ha massacrato in salita, sulla prima sguardo sornione ed è rimasto ad un incollatura, tanto per scaldarsi, poi sulla seconda è salito come un treno, ha messo la freccia e via, grandissimo.

giornata estremante interessante, terreno perfetto, due (di numero ) alberi in mezzo ai sentieri, sole compagnia e panino al salame ottimo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...ancora non sarò in forma come il Bax ma piano piano vedrò di arrivarci....
...intanto oggi una 40ina di km con pausa caffè li ho archiviati...:i-want-t:

spot- ciclabile Pesaro-Fano
pseudobiker-Bart
photo-BelliCapelli

ciclabile.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo