in effetti nei salti è sempre a bocca aperta....sarà una tecnica particolare di respirazione
in effetti nei salti è sempre a bocca aperta....sarà una tecnica particolare di respirazione
...fuccccckk Barto!..col kaz che apro quel video!Bellissima anche questa del giovane Sorcio!
anche se sti Sorci son troppo bravi in discesa.....bisognerebbe sterminarli da piccoli!
Questo simpatico signore ha trovato un modo!
..bella la foto del Wise...dài e dài qualche foto decente ti esce ...ma cià il Demo?...l' ha fatt i sold!
..anche se a vedere l' extrarretramentodiculosullaruota avrà sicuramente i jeans bucati!
PS...PERARO è voluto?..bello il tuo flickr
..è linkato nel mio post, bambolo!dove ho scritto peraro???
..è linkato nel mio post, bambolo!
..a proposito..oggi mi sembra di aver visto traccie di copertoni..starà mica resuscitando dalle erbacce?
Bravo Wise !!
..... ricordagli che desidero sapere se sarà cosi bravo a 51 anni
solo il tempo ti potrà dare questa risposta.... cmq penso proprio di no...
@Uomodimare: okkio a come gli rispondi...è diventata una belva da risalite pedalate!!!Ma quando ti fare rivedere a fare un bel giro pedalato ??????
@Uomodimare: okkio a come gli rispondi...è diventata una belva da risalite pedalate!!!
...dopo in discesa è sempre lui...
.... meglio esser il fagianoil fagiano del conero
...Ancora rido...tra te ed il paja allietate le serate...fortuna voi.... meglio esser il fagiano del conero che la quaglia del pietralata ....
fratellone sei un grande ,ma dove le trovi.................le sogni di notte?
...Ancora rido...tra te ed il paja allietate le serate...fortuna voi
@ Junco
Dove seiiii ?? Vieni in Romagna il 21 ???? Dimmi di siiiiii !!!!