Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...embè, che ciai contro i depilati...te che fai il figo in sta foto credi di essere più sexi di noi depilati?:rosik:

@uomodimare
..ci manchi!:cry:..basta con quel biemmexino che ormai sei vecchio!!...almeno caccià una foto di te in action sulla rampa và, che sò che ce l' hai!:loll:
..che non se ne può più di foto di sti posers di dauniller!:rosik:

azzo non avrei mai creso di rivederti in bici così presto... allora sei tosto è vecchietto!!!
x quanto riguarda i depilati quoto x matty... troppo froggy x me... :smile:
guarda che atmosfera che c'era oggi alle cesane... :-|
24o3f34.jpg

con questa ti do la buona notte che a so cot... :prost:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
anch'io volevo ringraziare the president e gli altri sorci che ci hanno scortato oggi per le Cesane, veramente una bella compagnia, e approfitto pure per ringraziare tutti quelli - Sorci, Mufloni, altre specie animali... - che si danno da fare per curare questo posto così bello...
alla prossima
salut
ste
 

Radar

Biker popularis
viewphoto.php


Spettacolare giornata ieri alle Cesane, bella banda, avrei voluto anch'io restare un pò più unito ma c'era della gente "carica" nella risalita, sono sempre stato nella zona rossa del contagiri!!!
Il 134 è per me il miglior sentiero nelle Cesane, (si lo Kranio che per te una volta all'anno è abbastanza, tu sei veramente brutale!!) poi il Paia ci ha fatto fare la variante B, mai fatta prima, un pò impegolata nei tornanti da nose press ma particolare!!
Poi la Sorci FR non ha bisogno di commenti, spettacolare anche per me con un mezzo troppo leggero, beh il primo salto non è venuto male, quasi freestyle, fortuna che non si vede l'atterraggio che tutti hanno visto in realtà, grandi foto Barto!!
A proposito, vorrei proprio ringraziare il Barto per lo spuntino fatto al rientro al parcheggio, deliziosi dolcetti fatti in casa, ringrazio la "pasticcera"!!
Alla prossima boys!!!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=1009
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...finalmente, dopo + di tre mesi di stop, si torna in sella al mio super-frontino e comincio a rivedere la luce...ancora non sarò in forma come il Bax ma piano piano vedrò di arrivarci....
...intanto oggi una 40ina di km con pausa caffè li ho archiviati...:i-want-t:

spot- ciclabile Pesaro-Fano
pseudobiker-Bart
photo-BelliCapelli

ciclabile.jpg

ViVa il SOMMO !!!!
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.....a tutte le bestie feroci o meno un grazie x la giornata di ieri sulle cesane, veramente tanta roba. Devo dire a tutti grazie , grazie x la disponibilità e la compagnia. The presindent , spero che si replichi al più presto, un saluto da Riccardo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Abbiamo intasato il topic dei Sorci :hahaha:con stò saltino......perfortuna ne hanno due! :mrgreen:

Se penso al salto finale....quello con il buco nel mezzo, fatto dal Grande Capo Muflone :-?....arrivato a tutta urlando pistaaaaaa.....quello sì che è un salto...quando è atterrato ha tremato la terra :medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Eh si, bel giro domenica! Cesane alla grande! Grazie a tutti i sorci e al Dani x le foto:celopiùg:
Abbiamo intasato il topic dei Sorci :hahaha:con stò saltino......perfortuna ne hanno due! :mrgreen:
Se penso al salto finale....quello con il buco nel mezzo, fatto dal Grande Capo Muflone :-?....arrivato a tutta urlando pistaaaaaa.....quello sì che è un salto...quando è atterrato ha tremato la terra :medita:
...ehi Barto!..ingrandendo la foto si nota un particolare del Van che prima mi era sfuggito..particolare che denota la tranquillità e scioltezza nel compiere il periglioso gesto atletico...:hahaha:

cigarf.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo