Kranio il video di sabato al Ronco si vedrà prossimamente su questi schermi?
per me ok sabato !!!
..ahahah... e che è MISSION IMPOSSIBLE?idea malsana.......
se la moglie non si arrabbia pensavo.....
sabato 13 andiamo a premilcuore a fare il giro enduro, partenza alle 7,30 dal cantuccio, (ormai la strada la conosciamo) alle 9 siamo in sella: 2 salite per totali 2:30, 2 discese per totali 30min...qualche minchiata per altri 30min.....alle 12,30 siamo alle macchine e per le 14 a casa!
Poi....sabato 21 andiamo a bagno dal malestro.
..più o meno sarà un trail con caratteristiche tipo Corzano, Fosso Becca, con passaggi un pò extreme ma penso evitabili....in fondo è un sentiero sullo stesso crinale...di certo, per avere un riferimento di un posto che sò avete frequentato, i trail del Ronco sono molto più easy...(n.d.r. sabato è 14)
chiedo a chi ci conosce: i trail di Malestro son troppo impestati per le tutine zebrate??
se veniamo sbagliamo?
Se posso essere utile, la parte alta ha diversi punti ignoranti e non c'è possibilità di evitarli (2 in particolar modo se sbagli serve il paracadute)... ho hai pelo sullo stomaco o scendi(come ho fatto io ) La seconda parte invece molto flow e da guidare. Visto che quel giorno ci saranno molti biker con tanto pelo se sarò presente mi offro volentieri come guida....partiamo rigorosamente per ultimi e la facciamo con calma,consigliata comunque una full per fare qualche zompoGlassman ha scritto:chiedo a chi ci conosce: i trail di Malestro son troppo impestati per le tutine zebrate??
se veniamo sbagliamo?
....ahahahahah...e mi sà che ti aspetta proprio in questo punto..@ per PAIARDO
L' UOMO NERO TI ASPETTA!!!
idea malsana.......
sabato 13 andiamo a premilcuore a fare il giro enduro, partenza alle 7,30 dal cantuccio, (ormai la strada la conosciamo) alle 9 siamo in sella: 2 salite per totali 2:30, 2 discese per totali 30min...qualche minchiata per altri 30min.....alle 12,30 siamo alle macchine e per le 14 a casa!
presenteidea malsana.......
idea malsana.......
....ahahahahah...e mi sà che ti aspetta proprio in questo punto..
..fortuna che io non ci sono...
Kranio il video di sabato al Ronco si vedrà prossimamente su questi schermi?
è noto a noi che kranio non mette musica sui video , quindi è possibile sentire un rosario di qualcuno che cade ....
Si, va bè, ma così fai venire la curiosità pure a me.noo,non si sentirà nessun rosario,mi ha detto che i video non li carica,e spero che mantenga la parola...e smettetela di chiedere di 'sto video del Ronco...non era proprio giornata!!
noo,non si sentirà nessun rosario,mi ha detto che i video non li carica,e spero che mantenga la parola...e smettetela di chiedere di 'sto video del Ronco...non era proprio giornata!!
..più avanti è morto! ..datti una smossa con sto montaggino...Calma ragazzi, più avanti metterò su qualche montaggio delle parti più sfiziose delle uscite, ma non posso metter su i video di ogni uscita, in 10 giorni ne avrò fatti 20, e tutti me li chiedono! comunque il video è veramente sfizioso oltre ad un bascello in gran spolvero c'è anche un ligiobigio che si esprime in un no hands explosion veramente spettacolare!