Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
idea malsana.......
se la moglie non si arrabbia pensavo.....
sabato 13 andiamo a premilcuore a fare il giro enduro, partenza alle 7,30 dal cantuccio, (ormai la strada la conosciamo) alle 9 siamo in sella: 2 salite per totali 2:30, 2 discese per totali 30min...qualche minchiata per altri 30min.....alle 12,30 siamo alle macchine e per le 14 a casa!
Poi....sabato 21 andiamo a bagno dal malestro.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
(n.d.r. sabato è 14)
chiedo a chi ci conosce: i trail di Malestro son troppo impestati per le tutine zebrate??
se veniamo sbagliamo?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
idea malsana.......
se la moglie non si arrabbia pensavo.....
sabato 13 andiamo a premilcuore a fare il giro enduro, partenza alle 7,30 dal cantuccio, (ormai la strada la conosciamo) alle 9 siamo in sella: 2 salite per totali 2:30, 2 discese per totali 30min...qualche minchiata per altri 30min.....alle 12,30 siamo alle macchine e per le 14 a casa!
Poi....sabato 21 andiamo a bagno dal malestro.
..ahahah... e che è MISSION IMPOSSIBLE?:rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
(n.d.r. sabato è 14)
chiedo a chi ci conosce: i trail di Malestro son troppo impestati per le tutine zebrate??
se veniamo sbagliamo?
..più o meno sarà un trail con caratteristiche tipo Corzano, Fosso Becca, con passaggi un pò extreme ma penso evitabili....in fondo è un sentiero sullo stesso crinale...di certo, per avere un riferimento di un posto che sò avete frequentato, i trail del Ronco sono molto più easy...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
chiedo a chi ci conosce: i trail di Malestro son troppo impestati per le tutine zebrate??
se veniamo sbagliamo?
Se posso essere utile, la parte alta ha diversi punti ignoranti e non c'è possibilità di evitarli (2 in particolar modo se sbagli :hahaha:serve il paracadute)... ho hai pelo sullo stomaco o scendi(come ho fatto io:cagozzo: :mrgreen:) La seconda parte invece molto flow e da guidare. Visto che quel giorno ci saranno molti biker con tanto pelo:smile: se sarò presente mi offro volentieri come guida....partiamo rigorosamente per ultimi e la facciamo con calma,consigliata comunque una full per fare qualche zompo:celopiùg:


@ per PAIARDO

L' UOMO NERO TI ASPETTA!!!:duello: :via!: :smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@ per PAIARDO

L' UOMO NERO TI ASPETTA!!!:duello: :via!: :smile::smile::smile:
....ahahahahah...e mi sà che ti aspetta proprio in questo punto..:rosik::prega:

attachment.php


..fortuna che io non ci sono...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
idea malsana.......
se la moglie non si arrabbia pensavo.....
sabato 13 andiamo a premilcuore a fare il giro enduro, partenza alle 7,30 dal cantuccio, (ormai la strada la conosciamo) alle 9 siamo in sella: 2 salite per totali 2:30, 2 discese per totali 30min...qualche minchiata per altri 30min.....alle 12,30 siamo alle macchine e per le 14 a casa!
Poi....sabato 21 andiamo a bagno dal malestro.

A tal proposta non si può dir di no !!!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
idea malsana.......
se la moglie non si arrabbia pensavo.....
sabato 13 andiamo a premilcuore a fare il giro enduro, partenza alle 7,30 dal cantuccio, (ormai la strada la conosciamo) alle 9 siamo in sella: 2 salite per totali 2:30, 2 discese per totali 30min...qualche minchiata per altri 30min.....alle 12,30 siamo alle macchine e per le 14 a casa!
Poi....sabato 21 andiamo a bagno dal malestro.
presente
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
idea malsana.......
se la moglie non si arrabbia pensavo.....
sabato 13 andiamo a premilcuore a fare il giro enduro, partenza alle 7,30 dal cantuccio, (ormai la strada la conosciamo) alle 9 siamo in sella: 2 salite per totali 2:30, 2 discese per totali 30min...qualche minchiata per altri 30min.....alle 12,30 siamo alle macchine e per le 14 a casa!
Poi....sabato 21 andiamo a bagno dal malestro.

Hai considerato eventuali forature e rotture che puntualmente ci saranno dato che hai fretta? Se verrò mi vedrete,a casa non mi aspetta nessuno ma non so se riuscirò a stare al vostro ritmo da stress per eventuale richiesta di divorzio.........:medita:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
noo,non si sentirà nessun rosario,mi ha detto che i video non li carica,e spero che mantenga la parola...e smettetela di chiedere di 'sto video del Ronco...non era proprio giornata!!

Calma ragazzi, più avanti metterò su qualche montaggio delle parti più sfiziose delle uscite, ma non posso metter su i video di ogni uscita, in 10 giorni ne avrò fatti 20, e tutti me li chiedono! comunque il video è veramente sfizioso oltre ad un bascello in gran spolvero c'è anche un ligiobigio che si esprime in un no hands explosion veramente spettacolare! :smile: :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Calma ragazzi, più avanti metterò su qualche montaggio delle parti più sfiziose delle uscite, ma non posso metter su i video di ogni uscita, in 10 giorni ne avrò fatti 20, e tutti me li chiedono! comunque il video è veramente sfizioso oltre ad un bascello in gran spolvero c'è anche un ligiobigio che si esprime in un no hands explosion veramente spettacolare! :smile: :celopiùg:
..più avanti è morto! :smile:..datti una smossa con sto montaggino...:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo