Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Minchia, sono appena tornato da "una vacanza Romana" con famiglia e ti vado a leggere gente che si rompe ( ancora???? cominciamo bbeene!! ) sfide all'ultimo respiro...bene bene, io debbo smaltire ancora i bucatini all'ammatriciana e i saltinbocca alla romana e poi......devo finire di verniciare l'Ape "del mi fiol" ( quasi finito ) quindi questa sfida la passo, ma la prossima.....
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Buon anno a tutti i :bum-bum-:Sorci,
iniziamo il 2012 con una nuova chicca a Bagno di Romagna che potete vedere nel topic dell'Emilia Romagna,logicamente mi piacerebbe il 21 gennaio avervi in prima linea!!!!:i-want-t:

x non infierire su Bart:
:spetteguless:per inaugurare il nuovo sentiero a Premilcuore,come promesso,aspetto il tuo rientro!!!!!:celopiùg:


ciauzzzzzzzzzzz
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Buon anno a tutti i :bum-bum-:Sorci,
iniziamo il 2012 con una nuova chicca a Bagno di Romagna che potete vedere nel topic dell'Emilia Romagna,logicamente mi piacerebbe il 21 gennaio avervi in prima linea!!!!:i-want-t:

x non infierire su Bart:
:spetteguless:per inaugurare il nuovo sentiero a Premilcuore,come promesso,aspetto il tuo rientro!!!!!:celopiùg:


ciauzzzzzzzzzzz

grazie mille...
ma se ci organizzassimo per il prossimo sabato?
già ne parlavamo stamane, un bel sabato in romagna!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo