Per Sabato 7 Gennaio, ci si riesce ??
Bascello, ormai hai lanciato il sasso con quelle foto....quoto la proposta del Bax per sabato...
Io avrei un impegno tra venerdì o sabato,ma non so ancora quando.Domani sera vi dico come sono messo.
Bascello, ormai hai lanciato il sasso con quelle foto....quoto la proposta del Bax per sabato...
Azzo!! Fatto male??
..azz...fagli gli auguri di pronta guarigione, digli che si fà il rientro insieme...Purtroppo oggi il Bedo ha lasciato un pezzo di clavicola per il trek trail!
..azz...fagli gli auguri di pronta guarigione, digli che si fà il rientro insieme...
Quando lo sento stasera, riferisco!
Un augurio pure da parte mia...questi ultimi tempi troppi infortuni,cazzarola!
Sono stato adesso a casa di Bedo, immobilizzato e 35 giorni di prognosi
Io sabato mattina ci sono,domani dovremmo riuscire ad ultimare l'opera,perciò...
posso unirmi al test drive ?
...il Bax non lo sorpassa....i trail del ronco sono troppo stretti per passarci a fianco..ci passa sopra che fà prima!...c'è bisogno di chiederlo?!?!?
...ma non farti sorpassare dal Bax!
poveretto con quella bici in kartonio mi fa tenerezza
bax esci con me domani, che prepariamo una strategia anti-paiardo.......lui non ti vuole bene, la k denota cattiveria e la T........ invidia.