Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oh immenso Sommo, sono uscito con della gente cattivaaaaaaaaaaaaa !!
Mi hanno fatto fare:
  • Come prima discesa questo benedetto 35 .......

    ... ma nella vita c'è sempre la terza opzione ed io la scelgo, ossia appoggiare delicatamente la bike sul terreno e fare io un 180 gradi droppando il gradino di schiena !! Toccare il cielo con un dito ed il trail con la schiena.
Riassumendo:


  1. La vernice della Nomad è fantastica, il fango e sassolini non l'ha scalfita neanche un pò
  2. In salita è un piacere e in discesa tiene da dio anche se un pò nervosa, ottima sui rilanci della pista dei sorci
..ahahah....quanto avrei voluto essere lì :loll:
....e pure domani che c'è anche Roy, che è una vita che non lo vedo...:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grandi...pure il BC che fà il suo dovere di applicarsi nei lavori socialmente utili!:omertà:
..non vedo però i lavori di applicazione materassi dove è avvenuto il mio fattaccio..tanto non serve più ormai..io non ci ripasso di sicuro....e penso neanche gli altri :loll:
 

SAIPH

Biker ciceronis
..grandi...pure il BC che fà il suo dovere di applicarsi nei lavori socialmente utili!:omertà:
..non vedo però i lavori di applicazione materassi dove è avvenuto il mio fattaccio..tanto non serve più ormai..io non ci ripasso di sicuro....e penso neanche gli altri :loll:
...Per BC richiederemo a chi di dovere la possibilità di scontare la pena lavorando in mezzo ai boschi...i materassi li ho trovati ma ancora non siamo riusciti a portarli fino a lassù, non disperare comunque che ci arriveremo:smile::smile:

Okkio si inizia così poi ci si ritrova su un furgone con una bici da DH ha ha ha
niente furgoni non preoccuparti....non c'è spazio per farli girare in alto:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo