Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bax sabato ti tengo compagnia , bello il portabici da ruota , pure il muro in pietra ha il suo fascino , la sella è orrenda e vecchia , ci vorrebbe carbonio nuova , poi la nobby nick ......
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bax sabato ti tengo compagnia , bello il portabici da ruota , pure il muro in pietra ha il suo fascino , la sella è orrenda e vecchia , ci vorrebbe carbonio nuova , poi la nobby nick ......

Bene per il giro assieme.

Il porta bici è una mia creazione (che ho già brevettato)
Il muro di pietra, storia, fà da contraltare allla elevata tecnologia del mezzo, futuro !
La sella ha due uscite, era in tinta con la scratch, ed è un sollievo per la prostata ...
Le gomme sono una chicca da novanta ... guarda qui:
[URL]http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=40&ID_Produkt=285[/URL]
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...buon anno nuovo anche da parte mia, a Sorci e non....io non sparo nessun botto stasera....l' ho già sparato bello grosso il 24 Settembre...:omertà:

@Bax
..parlando ancora di 2011...come è andato poi oggi il test della puledra?..và bene quanto è bella?:spetteguless:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
a parte il primo sentiero ( 35 tedeschi ) un pò pietroso , dove il padrone del nomadino ha avuto paura per la piccolina , sui sorci è partito spedito per non farci vedere il cappoto stile nomade , un pochino di fango e sassolini per graffiarlo bene , niente di piu .....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...buon anno nuovo anche da parte mia, a Sorci e non....io non sparo nessun botto stasera....l' ho già sparato bello grosso il 24 Settembre...:omertà:

@Bax
..parlando ancora di 2011...come è andato poi oggi il test della puledra?..và bene quanto è bella?:spetteguless:

Oh immenso Sommo, sono uscito con della gente cattivaaaaaaaaaaaaa !!







Mi hanno fatto fare:
  • Come prima discesa questo benedetto 35 (mai fatto prima) con prima parte sassosa, pietraia ??? Non si capiva, dato che c'era un tappeto di foglie umide/bagnate .... seconda parte sassi e calanchi e .... mentre scendevo pensavo ai maledetti e alla bike strisciata violentemente in caso di caduta. Le pene dell'inferno !
  • Risalita su terreno fangoso argilloso (quello che si attacca bene alle gomme, alternato a sassolini appena cosparsi. Così il sassolino maledetto si attaccava al fango della gomma e strisciava allegramente sul carro post. ed i foderi della forca. Un calvario !
  • Discesa su pista dei sorci alternata alla dh ... guida il Jeff (per la cronaca è impressionate: un treno in salita ed un furetto in discesa) malaguratamente dopo 6 mesi che non le facevo ho seguito il Jeff, che amichevolmente non mi dice dove si son scavati gradini di 50 cm alla fine di un muro in piena curva a sx ... quindi il Jeff (sapendolo) da colpetto di freno ed entra con stile nella curva con gradino ... io non sapendo non dò il colpo di feno e mi trovo con un andamento allegro andante a scegliere se: a. stampare la bike su albero, b. tentare il gradino con riscio di caduta ruzzolante della bike .... ma nella vita c'è sempre la terza opzione ed io la scelgo, ossia appoggiare delicatamente la bike sul terreno e fare io un 180 gradi droppando il gradino di schiena !! Toccare il cielo con un dito ed il trail con la schiena.
Riassumendo:


  1. La vernice della Nomad è fantastica, il fango e sassolini non l'ha scalfita neanche un pò
  2. In salita è un piacere e in discesa tiene da dio anche se un pò nervosa, ottima sui rilanci della pista dei sorci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo