ti segnalo un errore di battitura
Grande Jeff, ma ti ricordo che tra noi ci son pochi anni di differenza !!!
ti segnalo un errore di battitura
Ho ritirato la nuova belva !!
In anteprima alcune foto .....
EVVIVA!!!!!!
magnifica, è come diventare padre per terza volta vero? .........non vedo l'ora di provarla con il mio personalissimo test: doing doing doing
giusto, vorrà dire che quanto ad esperienza non siamo secondi a nessunoGrande Jeff, ma ti ricordo che tra noi ci son pochi anni di differenza !!!
giusto, vorrà dire che quanto ad esperienza non siamo secondi a nessuno
Attendo tue notizie per ora e luogo del battesimo della zingarella
.Bax..digli che gomme sono all' ignorante...c'è scritto sopra anche grosso...poi se mai NobbyNic senza la K!bax sabato ti tengo compagnia , bello il portabici da ruota , pure il muro in pietra ha il suo fascino , la sella è orrenda e vecchia , ci vorrebbe carbonio nuova , poi la nobby nick ......
..ahahah...io non ho capito che bici è..scusate l'ignoranza.....
..ahahah...
bax sabato ti tengo compagnia , bello il portabici da ruota , pure il muro in pietra ha il suo fascino , la sella è orrenda e vecchia , ci vorrebbe carbonio nuova , poi la nobby nick ......
ho letto che è una Nomad in carbonchio...mtb da alto reddito,tipo berluschiano.........
e che dovrà lavorarne altri 30 minimo
...buon anno nuovo anche da parte mia, a Sorci e non....io non sparo nessun botto stasera....l' ho già sparato bello grosso il 24 Settembre...
@Bax
..parlando ancora di 2011...come è andato poi oggi il test della puledra?..và bene quanto è bella?