Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Che giro oggi ! Compagnia numerosa e bel tempo. M'è toccato arrivare fino alla croce anche se non avevo voglia per nulla. Devastato !! Peccato per Sean che alla fine non si sentiva bene, penso per troppa stanchezza. Sono in corso accertamenti !!
 

Ciobo

Biker tremendus
Che giro oggi ! Compagnia numerosa e bel tempo. M'è toccato arrivare fino alla croce anche se non avevo voglia per nulla. Devastato !! Peccato per Sean che alla fine non si sentiva bene, penso per troppa stanchezza. Sono in corso accertamenti !!

Ben detto, che giro oggi! Giornata fantastica :celopiùg:
Se volete vedere un pò di foto, le mie sono qua. Se volete vedere anche quelle degli altri della Valconca, una volta aperto il mio messaggio cliccate in alto a destra su "Valconca e dontorni - ter".
Purtroppo non ho visto vostre foto in action, ma meglio di niente...
Ciao e alla prossima! :up:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ben detto, che giro oggi! Giornata fantastica :celopiùg:
Se volete vedere un pò di foto, le mie sono qua. Se volete vedere anche quelle degli altri della Valconca, una volta aperto il mio messaggio cliccate in alto a destra su "Valconca e dontorni - ter".
Purtroppo non ho visto vostre foto in action, ma meglio di niente...
Ciao e alla prossima! :up:

Bellissime foto ! Mi dispiace che oggi non sono stato di grande compagnia causa mal di schiena micidiale. Va là che sono arrivato comunque in cima !
Ci si rifarà più avanti (mazza quanto pedalate !)
 

Ciobo

Biker tremendus
Bellissime foto ! Mi dispiace che oggi non sono stato di grande compagnia causa mal di schiena micidiale. Va là che sono arrivato comunque in cima !
Ci si rifarà più avanti (mazza quanto pedalate !)
Ecco perchè davanti all'imbocco del 53 mi avevi detto che ti fermavi li...poi invece ti ho visto arrivare alla croce.
Sarebbe stato un peccato fare tutta quella salita e non arrivare in cima, no?!
Certo che ci si rifarà, ormai i gemellaggi con voi sono sempre più frequenti, anche se voi andate un pò più forte in discesa...e noi un pò più in salita :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ben detto, che giro oggi! Giornata fantastica :celopiùg:
Se volete vedere un pò di foto, le mie sono qua. Se volete vedere anche quelle degli altri della Valconca, una volta aperto il mio messaggio cliccate in alto a destra su "Valconca e dontorni - ter".
Purtroppo non ho visto vostre foto in action, ma meglio di niente...
Ciao e alla prossima! :up:

sbagliato, ne ho messa una al volo, ma ne ho diverse, anche dell'avvocato :cucù:
adesso vado a dormire che fra 3 ore mi sparo un tot di km.
lune o marte vi avviso quando ho messo le altre.....siete fotogenici però...:smile:

43677.jpg
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ecco perchè davanti all'imbocco del 53 mi avevi detto che ti fermavi li...poi invece ti ho visto arrivare alla croce.
Sarebbe stato un peccato fare tutta quella salita e non arrivare in cima, no?!
Certo che ci si rifarà, ormai i gemellaggi con voi sono sempre più frequenti, anche se voi andate un pò più forte in discesa...e noi un pò più in salita :celopiùg:

In effetti dopo un bel pacchetto di pavesini mi sono un pò ripreso ... e ho deciso di proseguire !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
UN saluto a tutti i Romagnoli, come al solito stupenda giornata ,e la pizza finale per concludere la giornata è stata come la ciliegina sulla torta . Alla prossima o-oo-oo-o
Se mi è riuscito cliccate e guardate il video :-)

http://youtu.be/0qTbnnZaovE?hd=1
..somarina?!:nunsacci::loll::omertà:
...il video non si vede per il momento, ne sul pc ne al cell.
...mi sa che non l' hai reso pubblico..ci deve essere una spunta da mettere...:spetteguless:
..sul telefono però si vede un fermo immagine di un pirlozzo con un specie di preservativo in testa..:hahaha:



Uploaded with ImageShack.us
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Che giro oggi ! Compagnia numerosa e bel tempo. M'è toccato arrivare fino alla croce anche se non avevo voglia per nulla. Devastato !! Peccato per Sean che alla fine non si sentiva bene, penso per troppa stanchezza. Sono in corso accertamenti !!


Sto (quasi) bene.. Certo che ultimamente noi Sorci potremmo scrivere la guida Michelin dei Pronto Soccorso...quello di Cagli è un 3 stelle.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, in primis a FastB che ha un futuro come badante. Poi a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di mettere le mani sui miei panni sudati per rifarmi la borsa (vi siete lavati bene le mani prima di mangiare?), ed a Saiph che mi ha allungato una provvidenziale brioche (buona, ricomprane). Infine a tutti quelli che mi hanno telefonato per informasi sulle mie condizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo