Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
noi tentavamo di organizzare questo
PROGRAMMA di massima
ore 09,30/10,00 si parte dalle fonti del cesano (1 km prima del monastero di fonteavellana)
si sale per la simpatica carrareccia delle scalette fino a fonte dell'insollio (600 m di dislivello) in un paio di ore comode
discesona di cui sopra in 10 min :smile:
ore 13,00 magnatona alle cafanne http://www.lecafanne.it/

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5178741#post5178741

se qualcuno si vuole aggregare??? anzi ci farete da guida!!

siete troppo agguerriti per me, io pensavo ad un classicissimo 53...(o 55 minchia faccio sempre confusione)....
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
se venite faremo un gruppo a parte,del tipo ;Chi va piano va sano e lontano.....
Se venite fa sapere,che mi alzo alla mattina. :i-want-t:

Cavolo che si,con te che faresti gli onori di casa mi immagino gia'le spallate in discesa per onorare anche il grande assente Bart:il-saggi:...noi saremo sicuramente in 4,ma sto giocandomi la reputazione x l'orario di rientro:mi ricordo bene 3 ore max 3ore e mezza senza andare alla croce?
Ritrovo alle 9 ?
Attendo news....:celopiùg:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Cavolo che si,con te che faresti gli onori di casa mi immagino gia'le spallate in discesa per onorare anche il grande assente Bart:il-saggi:...noi saremo sicuramente in 4,ma sto giocandomi la reputazione x l'orario di rientro:mi ricordo bene 3 ore max 3ore e mezza senza andare alla croce?
Ritrovo alle 9 ?
Attendo news....:celopiùg:
credo che i tempi sono quelli,se tutto va bene.......alle 9 alla casa della forestale dopo chiaserna va bene,secondo me.:duello:
io alla croce non vado.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
io sono ancore indeciso tra sabato e domenica, aspetto il pass dalla famiglia.
per sabato o per domenica:
partenza dalla casa della forestale alle 9....precise!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
io sono ancore indeciso tra sabato e domenica, aspetto il pass dalla famiglia.
per sabato o per domenica:
partenza dalla casa della forestale alle 9....precise!!!

Sarebbe un onore avere la famiglia di Sorci come guida...la traccia gps non puo'essere paragonata alla vostra compagnia:celopiùg:
L'importante e'che non ci ammazziate in salita con ritmi da gara...piuttosto cercheremo di recuperare il tempo perso in discesa:smile:

Alle 9 andrebbe benissimo,attendo conferma se per ritrovo o partenza!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo