Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
Sto (quasi) bene.. Certo che ultimamente noi Sorci potremmo scrivere la guida Michelin dei Pronto Soccorso...quello di Cagli è un 3 stelle.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, in primis a FastB che ha un futuro come badante. Poi a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di mettere le mani sui miei panni sudati per rifarmi la borsa (vi siete lavati bene le mani prima di mangiare?), ed a Saiph che mi ha allungato una provvidenziale brioche (buona, ricomprane). Infine a tutti quelli che mi hanno telefonato per informasi sulle mie condizioni.
Ciao sean, ma da dove sei sceso? Ti abbiamo visto partire poi sei sparito :nunsacci:
Tutto bene?
Ma FastB sta per FastBadante? :smile: (scusa la battuta FastB, ci stava bene dai...)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ops

43966.jpg
43967.jpg
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Ciao sean, ma da dove sei sceso? Ti abbiamo visto partire poi sei sparito :nunsacci:
Tutto bene?
Ma FastB sta per FastBadante? :smile: (scusa la battuta FastB, ci stava bene dai...)

Ho anticipato la discesa - mentre voi facevate le foto alla croce - perchè avevo un po' di fretta di tornare a casa per pranzo...infatti sono tornato per cena...e mi è andata bene perchè ai medici di Cagli ero rimasto tanto simpatico che mi volevano trattenere
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ho anticipato la discesa - mentre voi facevate le foto alla croce - perchè avevo un po' di fretta di tornare a casa per pranzo...infatti sono tornato per cena...e mi è andata bene perchè ai medici di Cagli ero rimasto tanto simpatico che mi volevano trattenere

Mai strafare Sean....la prossima volta fai gruppo con me ed il mio socio che abbiamo preso dai 20 ai 30 minuti da tutti....:spetteguless: e siamo arrivati per primi alle auto! :smile:
Buon recupero...a presto!! :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Ho anticipato la discesa - mentre voi facevate le foto alla croce - perchè avevo un po' di fretta di tornare a casa per pranzo...infatti sono tornato per cena...e mi è andata bene perchè ai medici di Cagli ero rimasto tanto simpatico che mi volevano trattenere
Non c'è dubbio sulla tua simpatia ma mi sa tanto che i medici di Cagli non volevano tenerti li per questo motivo... :nunsacci:
Rimettiti :celopiùg:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao sean, ma da dove sei sceso? Ti abbiamo visto partire poi sei sparito :nunsacci:
Tutto bene?
Ma FastB sta per FastBadante? :smile: (scusa la battuta FastB, ci stava bene dai...)

Va là, Fast Badante va più che bene. Piuttosto Sean mi ha fatto prendere una bella paura ... fortuna che a Cagli ha trovato un dottore super preciso che gli ha fatto quei 100 esami !!!
 
Non sarà stata la merendina che ti ho dato da mangiare??? A parte tutto rimettiti in fretta va là!!!!!!!!
Che fine anno comunque....
Non male il 2011 eh? va bhè vorra dire che dovremo cominciare il 2012 pedalando in salita per tornare in cima, tanto ci siamo abituati.... per finire in bellezza ho mandato un sms per info su una cena tra sorci a Dicembre qualcuno mi ha risposto attendo gli altri, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo