Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
mi ero dimenticato questa sequenza "chimica"

44348.jpg
44349.jpg
44350.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it


..come comunicato via mail a tutti i Sorci, il Blog è on line da oggi...per i friends che non hanno ricevuto la mail se vanno nella HOME PAGE del sito dei sorci troveranno alcune righe che spiegano la nascita del Blog...lunga vita al Blog..sperem!:loll:
 
il 21 dic è il solstizio d'inverno,se non sbaglio,si fa una notturna? :i-want-t:
Super Sergio ci sei?
I ragazzi della Valconca organizzano una nottura il 13 Dicembre alle scalette di San Marino, Sean c'è già stato e si è divertito molto.
Io quest'anno finalmente ci vado, facciamo gruppo?
E vero che è in mezzo la settimana ma le torri di San Marino con illuminazione natalizia senza la confusione deve essere un esperienza da fare
info qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684&page=56[/URL]
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
I ragazzi della Valconca organizzano una nottura il 13 Dicembre alle scalette di San Marino, Sean c'è già stato e si è divertito molto.
Io quest'anno finalmente ci vado, facciamo gruppo?
E vero che è in mezzo la settimana ma le torri di San Marino con illuminazione natalizia senza la confusione deve essere un esperienza da fare
info qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684&page=56[/URL]

ci farò un pensierino,in mezzo un bosco sarebbe meglio.....:i-want-t:
 

SAIPH

Biker ciceronis
I ragazzi della Valconca organizzano una nottura il 13 Dicembre alle scalette di San Marino, Sean c'è già stato e si è divertito molto.
Io quest'anno finalmente ci vado, facciamo gruppo?
E vero che è in mezzo la settimana ma le torri di San Marino con illuminazione natalizia senza la confusione deve essere un esperienza da fare
info qui: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684&page=56"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684&page=56[/URL][/URL]
Anche io ci faccio un pensierino...mi incuriosisce quest'aria natalizia!!!!
 


..come comunicato via mail a tutti i Sorci, il Blog è on line da oggi...per i friends che non hanno non hanno ricevuto la mail se vanno nella HOME PAGE del sito dei sorci troveranno alcune righe che spiegano la nascita del Blog...lunga vita al Blog..sperem!:loll:
Olà!!!! Grande bart!!!
adesso mi devi insegnare come cavolo si usa.
Me so ingnorant!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Olà!!!! Grande bart!!!
adesso mi devi insegnare come cavolo si usa.
Me so ingnorant!!!
..grazie per il Grande Bart...ma questo già si sapeva :beautifu:
...c'è poco da imparare..basta aprirlo. guardare e cliccare sui link come in un altro sito....lo fà anche un bambino 50enne come il Bax...
..oh...per gli ignorant come te...riguardo ai commenti dei post pubblicati, non è mica come qui sul forum...non è che uno se scrive una cosa, l' altro risponde...è solo per lasciare un piccolo commento al post e basta...e poi ne ho limitato il numero a 5 ;-)
...a proposito di commenti sul blog....Tommi...ciga..."hai nipotini" si scrive senza H :spetteguless:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
..grazie per il Grande Bart...ma questo già si sapeva :beautifu:
...c'è poco da imparare..basta aprirlo. guardare e cliccare sui link come in un altro sito....lo fà anche un bambino 50enne come il Bax...
..oh...per gli ignorant come te...riguardo ai commenti dei post pubblicati, non è mica come qui sul forum...non è che uno se scrive una cosa, l' altro risponde...è solo per lasciare un piccolo commento al post e basta...e poi ne ho limitato il numero a 5 ;-)
...a proposito di commenti sul blog....Tommi...ciga..."hai nipotini" si scrive senza H :spetteguless:

Scusami che ignorante, l'ho scritto dall'iphone mentre guidavo, nn si può correggere?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..grazie per il Grande Bart...ma questo già si sapeva :beautifu:
...c'è poco da imparare..basta aprirlo. guardare e cliccare sui link come in un altro sito....lo fà anche un bambino 50enne come il Bax...
..oh...per gli ignorant come te...riguardo ai commenti dei post pubblicati, non è mica come qui sul forum...non è che uno se scrive una cosa, l' altro risponde...è solo per lasciare un piccolo commento al post e basta...e poi ne ho limitato il numero a 5 ;-)
...a proposito di commenti sul blog....Tommi...ciga..."hai nipotini" si scrive senza H :spetteguless:

Grazie per il complimento, xchè la giovinezza è una virtù ! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo