Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:saccio: OK ho capito tutto domani SABATO .......per Catria ore 7.45 cantuccio per Sorci, per gli exstracomunitari :-) ore 9 alla casa della forestale..............solita salita con la massima calma :beautifu: e discesa sul 53 Ciao a tutti ci si vede domani o-o
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
:saccio: OK ho capito tutto domani SABATO .......per Catria ore 7.45 cantuccio per Sorci, per gli exstracomunitari :-) ore 9 alla casa della forestale..............solita salita con la massima calma :beautifu: e discesa sul 53 Ciao a tutti ci si vede domani o-o

Finalmente ci si rivede....la salita non potra' essere che calma,:spetteguless:piuttosto prenditi i tappi x le orecchie perche' ti dovrai sopportare il froggysta Pietro x 2 ore di salita!!!!:smile:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
CATRIA anche domenica!!!

alle 9 si parte dalle casa della forestale, accorrete numerosi che il paja donerà un filone di pane di chiaserna a tutti i partecipanti....per farsi perdonare dei numerosi e ripetuti bidoni.
puntuali mi raccomando.....alle 9 si deve sentire solo il rumore dei pneumatici sulla ghiaia.
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Appena rientrati dall'abbuffata del formo di Chiaserna ,dopo aver percorso uno splendido 53 con temperatura primaverile e visibilita'da urlo.:i-want-t:
Un abbraccio per ringraziare i topastri guida che da un bel po'di tempo non si vedevano.
Come al solito siete sempre grandi!!!
Ciauz a presto,in Romagna o altrove:celopiùg:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Appena rientrati dall'abbuffata del formo di Chiaserna ,dopo aver percorso uno splendido 53 con temperatura primaverile e visibilita'da urlo.:i-want-t:
Un abbraccio per ringraziare i topastri guida che da un bel po'di tempo non si vedevano.
Come al solito siete sempre grandi!!!
Ciauz a presto,in Romagna o altrove:celopiùg:

Più che guide,ottimi sorci da compagnia,dato che ho fatto stare te davanti ammettendo che non ricordavo bene i bivi.........:smile: viva il gps.
Come sempre a tavola non ci batte nessuno....:magna: :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo